Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rimpianto dell’ex

99 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Non tutti i forum sono uguali 😎
per non aver rimpianti bisogna fare delle reunion 🐷 🐷 🐷 (non sono serio) così ti ricordi per bene perché è finita.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Gargaroth,
per non aver rimpianti bisogna fare delle reunion 🐷 🐷 🐷 (non sono serio) così ti ricordi per bene perché è finita.
Non tutti i forum riescono col buco 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da monty,

Ti assicuro che non è proprio così
E allora sei bravo a far finta! 😋 😄
ha capito il contrario???

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
ha capito il contrario???
Io ho capito che dice di se stesso di NON essere garbato. A me sembrava di sì. Magari è un abile simulatore...
ha capito male, si è espresso male e comunque i suoi, non mi sembrano interventi di un °cattivo°.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ssbbw69,
quando un uomo diventa ex mi cala per sempre l'interesse sessuale per lui.
magari non quello umano (con alcuni ci si sente per una chiacchiera, con altri si fan denunce alle forze dell'ordine, così, per diversificare), ma quello erotico sì.
e se vien [...]
Un grammarnzi incallito che usa il l termine " abbestia" (per quanto usato in alcuni slang toscani) potrebbe essere paragonato ad un vegano che mangia bistecche o ad un astemio che abusa di gin tonic ma...tra le varie stramberie lette abitualmente in forum non è tra le più gravi. La colpa potrebbe essere attribuita ad Ikea che ultimamente ha fatto una svendita di specchi di legno 💗 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

e finiscila ...sennò dico a tua mamma di toglierti il pc
Tu lo sai quanto ti voglio bene (a Masha di più 😋) però se tenti di spiegare a chi fa del trash uno stile di vita...quanto sia trash il...trash...perdi tempo e non ti capirà mai (non devo rammentarti la storia del piccione che gioca a scacchi 😄). Un bacio...a te da chi sai tu (non io 😄) ed a Masha da tutti e due 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ssbbw69,
oh fido destrier, ma ogni volta che corri in soccorso del tuo amato signore, poi lui ti concede graziosamente un orgasmo?
o lo fai aggratise (sìsì, no gratis et amore dei, proprio AGGRATISE) perché adori fare brutte figure?
se no, non si spiega. [...]
Madamigella ogni volta mi chiedo se sia maggiore il suo fascino, la sua beltade o l'eleganza e la grazia dei suoi scritti e...non trovando differenza resto ammaliato da tutto l'insieme 💗 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ssbbw69,
dubito che tu sappia riconoscere anche una sola delle cose elencate.
non per cattiva volontà, ma per mancanza di pratica.
Speravo nella sua clemenza 😳. Ho sempre detto con onestà che leggo solo Tex Willer eTuttosport (nei rari casi in cui vince la mia squadra del cuore). Abbinato il tutto al non essere abituato ad ammirare il suo fascino pari alla sua capacità letteraria lei capirà che possa sentirmi in difficoltà e magari incorrere in errori. Mi fornirò di cilicio nel tentativo di espiare i miei errori e tenterò (forse inutilmente dati i miei limiti) di suggere il suo sapere leggendola con maggiore attenzione. Spero lei non se ne voglia se almeno ammiro (da consapevole ignorante) il suo indiscutibile fascino 💋 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Gargaroth,
Beh effettivamente non sarebbe male una rinfrescata di memoria ogni tanto ( non sono serio neanche io)

Però concordo anche con la signorina che afferma che troncando con qualcuno, i vari motivi negativi quindi annullano quelli positivi
Ed invece se si è i lasciati? Magari in questo caso si possono avere ricordi più piacevoli no?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da monty,

Ti assicuro che non è proprio così
E allora sei bravo a far finta! 😋 😄
Ti ringrazio
Scherzo dai
Per assurdo io ragiono al contrario, ovvero sono più tranquillo è garbato sui forums 😄 😄 😄 perché comunque ho a che fare con persone che non conosco proprio minimamente, e quindi ci vuole un minimo di rispetto

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da monty,
Quotato da Nightofbo,
Beh effettivamente non sarebbe male una rinfrescata di memoria ogni tanto ( non sono serio neanche io)

Però concordo anche con la signorina che afferma che troncando con qualcuno, i vari motivi negativi quindi annullano quelli positivi
Ed invece se si è i lasciati? Magari in questo caso si possono avere ricordi più piacevoli no?
Secondo me, no.
Di solito è chi lascia che potrebbe avere qualche rimpianto, a maggior ragione se la scelta successiva non risulta azzeccata come sperava.
Chi viene lasciato generalmente ha un rodimento così forte tale da cancellare (forse è meglio dire appannare) anche i ricordi più belli. A breve, poi magari con gli anni passa e si riesce ad avere una visione più equilibrata.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
smettetela con gli ot per piacere

quoto pallina aggiungendo che le ex sono ex e per definizione non vanno più pene ops bene per niente eccetto che per il clima (dopo 15 anni è ancora colpa mia se piove 😒)
e per vari contributi extra ( agosto ai avvicina inesorabilmente)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
MAMMA CICCIO MI TOCCA! CICCIO TOCCAMI CHE MAMMA NON C’E’! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da ssbbw69,
dubito che tu sappia riconoscere anche una sola delle cose elencate.
non per cattiva volontà, ma per mancanza di pratica.
Speravo nella sua clemenza 😳. Ho sempre detto con onestà che leggo solo Tex Willer eTuttosport (nei rari casi in cui vince la mia squadra del cuore). Abbinato il tutto al non essere abituato ad ammirare il suo fascino pari alla sua capacità letteraria lei capirà che possa sentirmi in difficoltà e magari incorrere in errori. Mi fornirò di cilicio nel tentativo di espiare i miei errori e tenterò (forse inutilmente dati i miei limiti) di suggere il suo sapere leggendola con maggiore attenzione. Spero lei non se ne voglia se almeno ammiro (da consapevole ignorante) il suo indiscutibile fascino 💋 💗
Sembrate due ex... 😮
Ecco, dimostrazione migliore di questo scambio di carineria tra due... Utenti... Non potrebbe rappresentare meglio cosa pensa realmente un ex dell'altra.
Andava detto, lo avete fatto!!!

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Io la rimpiangerò a vita e mai dimenticherò la sua fighetta stretta e il dirmi "sono la tua troia" mentre la chiavavo nella posizione del missionario

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Se io sono il Re del trash, poco più sopra ha commentato l'Imperatore del trash - quello che ridacchia delle menomazioni altrui pensando di essere spiritoso e brillante.
Ma, del resto, le sue frequentazioni e, maggiormente i suoi affetti, l [...]
Ehi, non fregiarti di titoli altrui... 😮
Le roi c'est moi... 😎
Il resto è contorno e cornice. Lascia perdere, ci rimetti tu. 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sessoebonton,
Io la rimpiangerò a vita e mai dimenticherò la sua fighetta stretta e il dirmi "sono la tua troia" mentre la chiavavo nella posizione del missionario
condoglianze alla tua attuale compagna...e poi perché non ti sei tenuto la prima? 😮

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Beh condoglianze proprio no, non me la sono tenuta perché è sposata e in quel periodo ebbe una serie di problemi mentre io ero impegnato a fare lo stronzo con la carriera e con le altre, solo dopo averla persa ho capito che ci stavo veramente bene mentre le altre erano solo delle mie autocelebrazioni

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sessoebonton,
Beh condoglianze proprio no, non me la sono tenuta perché è sposata e in quel periodo ebbe una serie di problemi mentre io ero impegnato a fare lo stronzo con la carriera e con le altre, solo dopo averla persa ho capito che ci stavo veramente bene me [...]
vattela a riprendere ...si vive una volta sola e risolvi anche il problema del marito che deve ridipingere ogni tanto il soffitto di casa con tutti quei graffi 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Sessoebonton,
condoglianze alla tua attuale compagna...e poi perché non ti sei tenuto la prima? 😮
Beh condoglianze proprio no, non me la sono tenuta perché è sposata e in quel periodo ebbe una serie di problemi mentre io ero impegnato a fare lo stronzo con la carriera e con le altre, solo dopo averla persa ho capito che ci stavo veramente bene mentre le altre erano solo delle mie autocelebrazioni