3 anni fa
Lo faccio per il piacere dei passivi ogni estate prendendo la tintarella integrale e in inverno in sauna !!!
3 anni fa
be se vado in posti notoriamente frequentato da gay specialmente le spiaggette in riva al fiume della mia città li prendo sempre l'iniziativa e mi faccio capire subito le mie intenzioni, a volte mi stendo sul telo a pecorina e faccio finta di sistemare il telo e faccio sempre movimenti col bacino e poi io avendo un culetto da donna il gico e fatto
3 anni fa
Mi piace farmi guardare nudo...anche da più persone
3 anni fa
Adoro stare nudo e mi eccita moltissimo quando noto gli sguardi insistenti. L'uccellino mi si drizza istantaneamente e mi piace far vedere che sono eccitato. Quando posso frequento una scogliera nudista in liguria e succede sempre qualcosa.. se arrivo che c'è gia qualcuno, mi metto bene in vista e mi spalmo di olio solare.. 99 su 100 arriva sempre qualcuno che attacca bottone e vuol mettermi le mani addosso.. 😋
3 anni fa
io nudo ogni volta che posso!
3 anni fa
,mi piacerebbe vederti in giro così, 🙂Quotato da Sempreaperto,Io a volte vado in giro in scooter con canottiera e perizoma! A volte solo con canottiera! Se qualcuno in zona pievesistina: Cesena dietro trevi domenica sono lì in giro!
3 anni fa
Mmmmmmm solo a vedere il tuo profilo sto già sborrando ti voglioooooo 🐷 💗 💋Quotato da culonecaldo,Ciao a tutti..non sarò bellissimo..ma ho due gran belle tette da far bollire il sangue a tanti porcellini....io d'estate vado a Ticino..mi metto steso...e poi quando noto un po di movimento..mi metto a pecorina...non sapete quanti porcellini [...]
3 anni fa
wow complimenti e dove vai a spasso?Quotato da Sempreaperto,Io a volte vado in giro in scooter con canottiera e perizoma! A volte solo con canottiera! Se qualcuno in zona pievesistina: Cesena dietro trevi domenica sono lì in giro!
3 anni fa
Io indosso reggiseno, mi vergogno un po ma mi piace l'idea che si intraveda , forse qualche sguardo ma nulla di più, forse non piaccio