Prima volta con un uomo maturo

111 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MagoGrigio,
Ok ok, anche il mio "all'ormone non si comanda" era una battuta 😁

Se dovessi dare retta al mio testosterone andrei in giro ululando e con la bava alla bocca 🐷 🐷 🐷

Invece sembro normale 😄 [...]
Ma certo credo un po’ tutti qui 😋
Poi c’è chi è Uomo e chi uomo demmerda

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Porca miseria a me non capita mai, anche qui sul sito tutte che cercano uomini giovani super dotati resistentissimi, anche coppie non più giovanissime, pazienza mi rassegnerò

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Gentileepassionale,
Porca miseria a me non capita mai, anche qui sul sito tutte che cercano uomini giovani super dotati resistentissimi, anche coppie non più giovanissime, pazienza mi rassegnerò
Prima o poi torneremo di moda come i pantaloni a zampa di elefante.... ok, speriamo che i pantaloni a zampa di elefante non tornino di moda... solo noi 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Gentileepassionale,
Porca miseria a me non capita mai, anche qui sul sito tutte che cercano uomini giovani super dotati resistentissimi, anche coppie non più giovanissime, pazienza mi rassegnerò
Prima o poi torneremo di moda come i pantaloni a zampa di elefante.... ok, speriamo che i pantaloni a zampa di elefante non tornino di moda... solo noi 😄
e
Ehm non per fare la punta al cazzo ma, son già tornati

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Sono tornati fioda i pantaloni o gli uomini maturi?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Gentileepassionale,
Sono tornati fioda i pantaloni o gli uomini maturi?
Se non hai la posta intasata di richieste di contatto... i pantaloni direi 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Gentileepassionale,
Sono tornati fioda i pantaloni o gli uomini maturi?
Se non hai la posta intasata di richieste di contatto... i pantaloni direi 🙂 🙂 🙂
Esatto 🙂 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
No non ho la posta piena, ma contatti pochissimi contatti

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da Gentileepassionale,
No non ho la posta piena, ma contatti pochissimi contatti
Ma non vi siete mai posti il dubbio che dovreste essere voi un attimo piu "propositivi" ed interessanti? Domanda sui generis ovviamente

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Ma scusate se nel profilo si legge no singoli max 40 anni come fai ad essere propositivo con queste persone

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da Gentileepassionale,
Ma scusate se nel profilo si legge no singoli max 40 anni come fai ad essere propositivo con queste persone
PropositivI ED interessanti. La seconda parte è fondamentale, come è fondamentale scremare gli annunci che non corrispondono ai propri criteri.
Purtroppo la gente non legge, o quando legge non ha niente di meglio che proporre un "ciao, come va?" o anche peggio qualche commento da cafone.
Di nuovo, commento sui generis non Suo in particolare.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Proverò a fare come dici spero che tu abbia ragione

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
non è questione di ragione o di torto, ma al piu di consigli.
Una persona matura, tipicamente non ha la possibilità di "far leva" su un fisico da 20enne. Per cui dovrebbe utilizzare, sempre secondo noi, altre qualità : il modo di fare, l'ironia, la cultura etc. etc.

Se uno non ha queste qualità, oltre ad un fisico in naturale decadimento fisico, chiaramente non ha poi tante chances.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da solimanus84,
Quotato da Gentileepassionale,
No non ho la posta piena, ma contatti pochissimi contatti
Ma non vi siete mai posti il dubbio che dovreste essere voi un attimo piu "propositivi" ed interessanti? Domanda sui generis ovviamente
Non crediamo se lo siano posto 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da solimanus84,
Quotato da Gentileepassionale,
Ma scusate se nel profilo si legge no singoli max 40 anni come fai ad essere propositivo con queste persone
PropositivI ED interessanti. La seconda parte è fondamentale, come è fondamentale scremare gli annunci che non corrispondono ai propri criteri.
Purtroppo la gente non legge, o quando legge non ha niente di meglio che proporre un "ciao, come va?" o anche peggio qualche commento da cafone.
Di nuovo, commento sui generis non Suo in particolare.
Abbastanza d’accordo su questo
Anche se per onestà intellettuale bisogna ammettere che messaggi cafoni pochissimissimi in 7 anni qua sopra

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da solimanus84,
non è questione di ragione o di torto, ma al piu di consigli.
Una persona matura, tipicamente non ha la possibilità di "far leva" su un fisico da 20enne. Per cui dovrebbe utilizzare, sempre secondo noi, altre qualità : il modo di fare, l& [...]
Anche qui siamo d?accordo
Ora però bona altrimenti si rischia di passare per ruffiani e non ne abbiamo la minima intenzione

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da solimanus84,
non è questione di ragione o di torto, ma al piu di consigli.
Una persona matura, tipicamente non ha la possibilità di "far leva" su un fisico da 20enne. Per cui dovrebbe utilizzare, sempre secondo noi, altre qualità : il modo di fare, l& [...]
Sono perfettamente d'accordo... innanzitutto una regola base... non avere fretta e non innervosirsi per le risposte negative o le non risposte anche perchè è controproducente... qui come in qualunque altro contesto sociale non bisogna mai aspettarsi di andare bene per tutti.
Puntare sulle cose che si conoscono meglio, non cercare di passare per cosa non si è, fare amicizia e se sono rose fioriranno... se no ci si fa due risate insieme e si leggono tante belle storie interessanti.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io non mi sento in decadimento fisico, penso di avere ancora diverse cose da dare

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gentileepassionale,
Io non mi sento in decadimento fisico, penso di avere ancora diverse cose da dare
Puoi competere fisicamente con
Un 20/30/40 enne? Je ne crois pas

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Ovvio che no


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Prima volta con un uomo maturo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni