Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta con un uomo maturo

98 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gentileepassionale,
Grazie dei consigli, ne farò tesoro, siete stati gentilissimi e ultra pazienti, sono sicuro che siete delle belle persone altrimenti non avreste perso tutto il tempo a cercare di spiegarmi come comportarmi, sapete sono sposato ma la mia metà dopo la [...]
Mia stessa situazione... Come ti capisco... Ho un'amante ma purtroppo riesco a vederla raramente perché mia moglie è gelosissima 😢

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io non ho amanti, cerco solo una persona o una coppia con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia con cui poter parlare ridere e se c’è feeling a anche fare del sano e buon sesso

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Io non ho amanti, cerco solo una persona o una coppia con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia con cui poter parlare ridere e se c’è feeling a anche fare del sano e buon sesso
Quello che ho trovato nella mia amante...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Beato te

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Beato te

In effetti mi ritengo fortunato... Gelosia opprimente della moglie a parte

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io non ho avuto la fortuna di trovare ne una singola ne una coppia per instaurare un bel rapporto non solo di sesso

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Beato te

Non mi sono mai trovato nella tua/vostra situazione, così come non ho mai avuto modo di conoscere (sennò lo avrei chiesto a lei/loro) una donna a cui la menopausa avesse portato via la libido ma mi chiedo come si possa pretendere che se il sesso (e tutto quello che ci ruota attorno) smette di interessare a me allora deve (sottolineo deve) smettere di interessare anche alla mia compagna (o compagno) al punto da essere persino gelosissimo/a...
Boh... non tornano tanti, troppi, conti... per quanto non sia una novità che taluni/e possano avanzare pretese assurde ed irrealistiche.
👋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non so dirti se questo sia il posto più adatto... Io l'ho trovata, casualmente, nel mondo reale, dove è più semplice essere valutati per chi si è realmente, perché non c'è il filtro di pregiudizi e paure.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Allora sei stato fortunato, alla mia età e dalle mie parti, è difficilissimo trovare persone con le quali instaurare un rapporto che sia di amicizia e intimo

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Gargaroth,

Non mi sono mai trovato nella tua/vostra situazione, così come non ho mai avuto modo di conoscere (sennò lo avrei chiesto a lei/loro) una donna a cui la menopausa avesse portato via la libido ma mi chiedo come si possa pretendere che se il sesso (e tutto quello che ci ruota attorno) smette di interessare a me allora deve (sottolineo deve) smettere di interessare anche alla mia compagna (o compagno) al punto da essere persino gelosissimo/a...
Boh... non tornano tanti, troppi, conti... per quanto non sia una novità che taluni/e possano avanzare pretese assurde ed irrealistiche.
👋
Ognuno di noi è diverso dagli altri e non a tutte le donne, con la menopausa, la libido diminuisce; alla mia amante, ad esempio, non è calata per nulla, pur essendo ora sessantenne. D'altronde capisco anche mia moglie (anche se non condivido come si può constatare) che mi vorrebbe in ogni caso suo, pur senza fare sesso.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Allora sei stato fortunato, alla mia età e dalle mie parti, è difficilissimo trovare persone con le quali instaurare un rapporto che sia di amicizia e intimo
Sarà che al Sud, forse, è più semplice trovare occasioni di incontro e dialogo... In ogni caso non è scontato.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Può essere, qui da me non ho trovato nessuna disponibile ad una relazione, poi io non cerco solo sesso, ma complicità, sintonia per poter ridere, se poi voluto da tutti può esserci anche il sesso ma non è la cosa principale

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Concordo... Con la mia amante non si tratta solo di sesso ma anche interessi comuni e facilità di dialogo... D'altra parte, diciamolo, un piatto nuovo è più piacevole di una minestra riscaldata.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
A me basterebbe trovare complicità

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Già è molto 😊👍

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Spero che qualche singola o coppia lègga, e si metta in contatto

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
La speranza è l'ultima a morire 😉

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Si, anche se non ci credo più molto

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Se parli di questo sito concordo con te... Io ricevo contatti soprattutto da gay, trav, trans e singoli bisex in cerca di un maturo attivo.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Stessa discorso per meglio