8 mesi fa
Sono bisex e un cazzo di 13cm mi va bene, 20cm e piu ti fa solo malo e non godi. Con le donne devi saper usare anche la lingua e le mani. La vagina gode gia nei primi 4 cm ...percio un cazzo di 13 cm va bene basta saperlo usare bene.
8 mesi fa
c'è anche l'aspetto visivo sono nudista e ho visto molte risatine, se mi tiri giù le mutande ho un cazzo piccolo ma da moscio però in erezione supera in16 cm , cioè vorrei ma nn posso 😄
da passivo invece spero almeno in cazzo più grosso del mio, penso un 18 cm mi aprirebbe bene 😳
da passivo invece spero almeno in cazzo più grosso del mio, penso un 18 cm mi aprirebbe bene 😳
8 mesi fa
Se hai un pene shower, è già bello lungo e grosso da molle, ma da eretto non cambia tanto come dimensioni. Bello da vedere al mare e nella doccia della palestra. Un cazzetto grower è piccolo da molle, ma da eretto cresce molto, fino a 4 volte tanto. Non è bello da vedere al mare o nella doccia della palestra, ma una volta eretto dà delle soddisfazioni non da poco. In entrambi i casi, se il cazzo è duro e duraturo, la soddisfazione è assicurata. Nella mia esperienza, credo di aver giocato con almeno un centinaio di piselli, anche di uomini di colore, ho goduto sia con cazzetti da 13 cm., sia con bestioni da poco meno di 30 cm. in lunghezza, che ho trovato un po' fastidiosi all'inizio del rapporto. Da 13 cm., ma grosso, intorno al 16-18 cm. di diametro, credo siano fantastici. Ricordo un cazzone enorme che mi ha pompato per una decina di minuti in diverse posizioni e che mi ha fatto provare un orgasmo anale fantastico mentre eravamo in piedi, io a 90°. Il proprietario del cazzone, per uscire dal mio culo, dovette fare un mezzo passo indietro. Alla fine eiaculò a fiotti schizzandosi fino sul viso, mentre lo lavoravamo di mano e bocca perché c'era con noi anche un mignon precoce, che aveva schizzato tutto il suo seme praticamente appena iniziato a giocare mentre lo succhiavo per farglielo diventare duro mentre il grancazzone lo inculava a smorza candela. Missione fallita, non sopporto gli eiaculatori precoci. Importante è che sia un grande cazzo, duro e duraturo, meglio grosso che lungo.
8 mesi fa
wow bifelice didattico ed un maestro di sesso! Solo che prob intendevi 16-18 di circonferenza
8 mesi fa
Sisi, circonferenza. 💦Quotato da culo_smanioso,wow bifelice didattico ed un maestro di sesso! Solo che prob intendevi 16-18 di circonferenza
8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Anch'io non preferisco grandi misure, almeno per il momento data la mia poca esperienza.
8 mesi fa
A mio parere, i cazzi lunghi sono agevolati per il doppio anale. Poi gli altri da 10 in poi vanno benissimo, per me.
8 mesi fa
Io 11 cm in erezione. Ho sempre avuto il complesso del cazzetto, soprattutto a confronto dei miei coetanei da adolescente. Ora godo a farmi umiliare per questo, mi piace il maschio che lo chiama clitoride o pisellina e alcuni lo vogliono chiuso in gabbietta.Quotato da andreacrispi,Con questa dimensione ...... sono uomo o donna? con i maschi alfa?
3 mesi fa
Bella domanda, il mio è 11 cm in erezione quindi sicuramente un clitoride
Quotato da DorianGay,Io 11 cm in erezione. Ho sempre avuto il complesso del cazzetto, soprattutto a confronto dei miei coetanei da adolescente. Ora godo a farmi umiliare per questo, mi piace il maschio che lo chiama clitoride o pisellina e alcuni lo vogliono chiuso in gabbietta.Quotato da andreacrispi,Con questa dimensione ...... sono uomo o donna? con i maschi alfa?
3 mesi fa
Se può essere di conforto a me (che ho un xl piu largo che lungo) capita di avere dei rifiuti xché spaventate/i... poi però compenso con gli estimatori😎 😉
3 mesi fa
Quotato da marino51,Sono bisex e un cazzo di 13cm mi va bene, 20cm e piu ti fa solo malo e non godi. Con le donne devi saper usare anche la lingua e le mani. La vagina gode gia nei primi 4 cm ...percio un cazzo di 13 cm va bene basta saperlo usare bene. [...]
2 mesi fa
Ciao, io 12 duro....per mia moglie ormai piccolo...nn riesce più a godere.....fra noi uomini, più che soddisfacente...
2 mesi fa
io 18 cm