A chi piacciono le donne con le tette grosse e bbw vorrei tanto incontrarle
56 interventi
3 anni fa
Ciao sei bellissimaQuotato da Juditta,Ciao io le adoro , trov che siano il ritratto della salute
3 anni fa
[quote=bustywife67]E di mia moglie che ne dite?
Wow gran culo e bellissime tette
Peccato siano distanti😂
Wow gran culo e bellissime tette
Peccato siano distanti😂
3 anni fa
mi piacerebbe molto conoscervi, ma sono libero solo dal lunedì a venerdìQuotato da bustywife67,Chi gradirebbe conoscere me e Ornella?
3 anni fa
credo che per capire la mia passione basti il mio nick 🙂
3 anni fa
ADOROOOOOOOOOOOO le donne con tette enormi wowwwwwwwwwwwwwwww
Lunga vita alle ZIZZONEEEE
Anni fa ho conosciuto una donne, seno 6a-7a, ma con un capezzolo grosso come il mio dito indice mmmmm
ma la sono goduta e poi sulle sue foto, le seghe che mi ci sono fatto.... mmmmmm
W LE TETTONE
Lunga vita alle ZIZZONEEEE
Anni fa ho conosciuto una donne, seno 6a-7a, ma con un capezzolo grosso come il mio dito indice mmmmm
ma la sono goduta e poi sulle sue foto, le seghe che mi ci sono fatto.... mmmmmm
W LE TETTONE
3 anni fa
Eccomi! Io ci vado matto!!
3 anni fa
Semplicemente MERAVIGLIOSE le tue tesoro, baci sul capezzolotto mmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da sessovolentieri71,che ne dite delle mie? bastano? 🙂
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Mmmmmmmmmmm leccaarto per ore e ore tesoro, sei MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAQuotato da TigreCervo,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
bastano eccome ed anche avanzano, in tutti i sensi... 🙂 🙂 🙂Quotato da sessovolentieri71,che ne dite delle mie? bastano? 🙂
3 anni fa
meravigliosaQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
3 anni fa
Wowwwww mi fanno letteralmente impazzire le tette cosi' mmmmQuotato da TigreCervo,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4a misura, belle gonfie, piene e un poco pendenti, il giusto... MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Beato tuo marito che ci si diverte, o chi ci si diverte... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Personalmente non amo le protesi. Sono belle da vedere ma poco pratiche. Anni fa frequentavo una donna col seno rifatto e non si lasciava avvicinare a quella zona. Sennò le si spostavano le protesi dandole fastidio.Quotato da Miky7020,
Io condivido anche se con mia moglie ho il problema che lei ritiene siamo piccole e vorrebbe fare un intervento, a me piacciono così ma ormai è decisa. A dire la verità a me fa un po' sensazione toccare un seno rifatto ...
Terribile!
3 anni fa
Se l’aiuterà a stare meglio con se stessa va bene così. Lasciala fare la sua scelta e supportala.Quotato da Miky7020,Neanche io a volte si sentono anche le cicatrici, ma purtroppo mia moglie è decisa...
3 anni fa
Non mi soffermavo troppo sulle sue reticenze. Sarebbe stato indelicato.Quotato da Francesca75,
Se si spostanoe protesi l'operazione non è andata bene. Le protesi devono stare ferme e ben ancorate! Mica sono esterne
3 anni fa
Porcellino? A me? OOOOINK! 💗