2 anni fa
Concordo 😜Quotato da pluto957,ma chi hai incontrato fino ad ora? 😎Quotato da stephanie69,anziano ed erezione,matrimonio impossibile 😄
2 anni fa
Che spettacolo nelle foto dove ti cola creampie dalla fichetta mmmnh deve essere il paradiso... 😳Quotato da gynoanaldream,Concordo 😜Quotato da pluto957,ma chi hai incontrato fino ad ora? 😎
2 anni fa
Una simpatica sissy su Bari?
2 anni fa
Una goduria 👅👅👅Quotato da Beaprime,Che spettacolo nelle foto dove ti cola creampie dalla fichetta mmmnh deve essere il paradiso... 😳Quotato da gynoanaldream,
Concordo 😜
2 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Immagino anche nella bocca li fai venire tesoro??Quotato da Beaprime,
Che spettacolo nelle foto dove ti cola creampie dalla fichetta mmmnh deve essere il paradiso... 😳
Una goduria 👅👅👅
2 anni fa
Immaginavo Roma molto 🔥 hot e piena di maturi porcelliQuotato da Signora_Amanda,Anche a me piacerebbe avere un' "amicizia" con un uomo maturo...direi che 60 anni sarebbero perfetti.
Purtroppo spesso i pochi maturi che mi contattano sono sempre gli stessi.
Alcuni hanno orari impossibili, altri sono interessat [...]
2 anni fa
Una simpatica sissy per un maturo 62enne molto giovanile su Bari?
2 anni fa
Quotato da Signora_Amanda,Anche a me piacerebbe avere un' "amicizia" con un uomo maturo...direi che 60 anni sarebbero perfetti.
Purtroppo spesso i pochi maturi che mi contattano sono sempre gli stessi.
Alcuni hanno orari impossibili, altri sono interessat [...]
2 anni fa
adoro far da sissy ad anziani, sono porci, esperti e mi fanno impazzire 😳 💋 💋 💋
2 anni fa
Mi piacerebbe anche a meQuotato da cross21,Adoro gli anziani arzilli, tempo fa avevo messo annuncio di voler stare in mezzo a 3/4 pensionati x essere la loro sissy….
2 anni fa
Splendida e peccato così lontaniQuotato da erikatrav60,Ciao anche io amo gli anziani e sarebbe bello poter diventare la sissy di un nonnino arzillo e con una bella dotazione da averla ovunque
2 anni fa
diciamo i " maturi". Sono i migliori perchè hanno esperienza e non hanno fretta in genere .....Se poi hanno anche classe e savoir faire .....Top
2 anni fa
Poi giù trovi 🌶 in quei 🍼Quotato da MelitaSensual,Mi piacerebbe anche a meQuotato da cross21,Adoro gli anziani arzilli, tempo fa avevo messo annuncio di voler stare in mezzo a 3/4 pensionati x essere la loro sissy?.
2 anni fa
Sei stupendaQuotato da gynoanaldream,Una goduria 👅👅👅Quotato da Beaprime,
Che spettacolo nelle foto dove ti cola creampie dalla fichetta mmmnh deve essere il paradiso... 😳
2 anni fa
Grazie tesoro💋💋💋💋Quotato da Beaprime,Sei stupendaQuotato da gynoanaldream,
Una goduria 👅👅👅
2 anni fa
sissy o meglio geisha per chi merita, mi da un grandissimo piacere...💃🏻
2 anni fa
Nessuna interessata sud csmpania
2 anni fa
È una vita che lo aspetto!!! 🤷♀️
2 anni fa
Certi uomini maturi non hanno nulla da invidiare a molti giovani.
2 anni fa
Hai ragione....vuoi provare?