11 anni fa
Se qualcuno ci indica posti adatti a roma e provincia.. A noi piace tantissimo
11 anni fa
L'abbiamo scoperto x caso.....in un momento di intimità' totale non ci siamo accorti della presenza di persone sulla spiaggia, e da allora è' diventata una componente importante del nostro rapporto; la vergogna e la nudità, non ci appartengono.
1 anno fa
[quote=Ang_elineri]Noi pratichiamo molto spesso del sano e perverso sesso all'aperto soprattutto alle 04:00 del mattino. È qualcosa di unico ed eccitante. Alcune volte accanto ad auto posteggiate e trovate già li che stanno consumando la loro passione.
1 anno fa
vorrei sapere se esiste una mappa o un app per posti dove si può fare esibizionismo e travestimento. posti consigliati anche di giorno zona Cambiago.
grazie a tutti
grazie a tutti
Modificato dall'autore il 22-08-2024 16:53:05
1 anno fa
C’è un bellissimo bosco vicino Roma dalle parti di Monterotondo 😋Quotato da desiderandotutto,Se qualcuno ci indica posti adatti a roma e provincia.. A noi piace tantissimo
1 anno fa
Magari! Sto cercando anch’io per organizzareQuotato da nudoovunque,vorrei sapere se esiste una mappa o un app per posti dove si può fare esibizionismo e travestimento. posti consigliati anche di giorno zona Cambiago.
grazie a tutti Modificato dall'autore il 22-08-20 [...]
1 anno fa
Io adoro farlo all'aperto e farmi guardare. Lo faccio tutte le sere che esco durante i miei carsex anche se non sempre trovo partner che apprezzano questi giochi. 💗 💗
1 anno fa
E' una pratica bellissima, liberatoria. Più che esibizionismo mi è capitato proprio di farlo all'aperto; è stato veramente molto eccitante. Caldo, cicale, fieno, terra .... lei camminava scalza davanti a me e ogni tanto lasciava cadere qualche indumento, e poi liberi completamente nudi nell'erba ... stu-pen-do! Da rifare subito e magari qualcuno che guarda!... solo che adesso inizia il freddo
1 anno fa
Le nostre foto la dicono tutta 🐷 😮
1 anno fa
Alpas complimenti belle esibizioni sempre in Campania o anche zone del Lazio ???? 🐷 🔥 💦
1 anno fa
parcheggio di Roma est dietro centro commerciale vicino alla stazione se interessa contattatemiQuotato da desiderandotutto,Se qualcuno ci indica posti adatti a roma e provincia.. A noi piace tantissimo
1 anno fa
Perché non carichi un bel video della situazione?Quotato da Coppiaporcona,La mia esce senza mutandine
PS se sei in difficoltà vengo a fare da cameramen 😇🤪
1 anno fa
organizziamo una passeggiata sexy intrigante esibizionista outlet ?Quotato da Coppiaporcona,La mia esce senza mutandine
1 anno fa
ciao dove le fate ??? Adoro esibizionismo , nudismo kisssQuotato da outdoorcouplematuri,🐷 💗 🐷 🔥 💋 🐷 Le domeniche che passeggiate... 💦 💦
1 anno fa
conosco un bel boschetto incontaminato per esibizione e foto sexy se interessa ?Quotato da CPMaturiRoma,Anche a me piace fotografare Giulia in luoghi insoliti esibendo le sue grazie. In gallery un paio di scatti all’aperto. Questa estate poi alle sabbie nere ogni week end che andavamo era occasione per fotografarla. [...]
1 anno fa
Carine le Foto di Giulia... Se capitate in zona Spezia/Versilia sarei lieto di guidarvi alla scoperta di Location ideali per il vostro gioco (molto apprezzato anche da me) 🤪Quotato da CPMaturiRoma,Anche a me piace fotografare Giulia in luoghi insoliti esibendo le sue grazie. In gallery un paio di scatti all’aperto. Questa estate poi alle sabbie nere ogni week end che andavamo era occasione per fotografarla. [...]
1 anno fa
vicino castello di lunghezzaQuotato da CPMaturiRoma,E dicci dove?Quotato da PiacevoleRelax,conosco un bel boschetto incontaminato per esibizione e foto sexy se interessa ?
1 anno fa
se conoscete posti reali nel pesarese fateci sapere 😒 solo tanto tempo sprecato e di coppie nemmeno l ombra
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo in un albergo a Tirrenia appena fuori Livorno. Il lui di una coppia, Cuck e bisex passivo, mi aveva invitato in quell'albergo per farmi scopare la moglie come al solito..
Lei sempre molto rumorosa durante l'amplesso e a un certo punto mi sono alzato per andare in bagno e ho visto che la porta della camera era aperta. Era stato lui che si eccitava al pensiero di fare vedere la moglie che si esibiva inconsapevolmente. Sia io che la moglie ci siamo incazzati come iene, lo abbiamo buttato fuori dalla camera, ci siamo chiusi dentro e abbiamo continuato fra noi.
Lei sempre molto rumorosa durante l'amplesso e a un certo punto mi sono alzato per andare in bagno e ho visto che la porta della camera era aperta. Era stato lui che si eccitava al pensiero di fare vedere la moglie che si esibiva inconsapevolmente. Sia io che la moglie ci siamo incazzati come iene, lo abbiamo buttato fuori dalla camera, ci siamo chiusi dentro e abbiamo continuato fra noi.
Modificato dall'autore il 01-10-2024 15:54:19