1 anno fa
Ci sono posti bellissimi intorno Roma…
1 anno fa
🔥 💦 🐷 In zona Parma e dintorni posso aver accesso a location particolari per questo tipo di fotografia. Depositi camion, bus, pullman con possibilità di fare foto all'interno degli stessi. Container adibiti a luogo relax con divano e TV e a volte stanza in castello medievale a Bardi (PR). Per passione faccio fotografia con attrezzatura professionale e utilizzo queste location. A volte qualche coppia mi chiama anche solo per questo 🔥 💦 🔥 🐷
1 anno fa
A chi può interessare Esibizionismo in un Forte Militare abbandonato?
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Amiamo fare esibizionismo e foto all’aperto o in posti insoliti. In compagnia di un’altra coppia poi diventa molto più divertente ed eccitante 🔥
1 anno fa
Consigli su parchi, ville o posti pubblici a Roma dove trovare qualche guardone per esibirsi in modo soft?
9 mesi fa
Alla ficoncella succede qualche cosa? Perche io ci abito vicino se c’è divertimento ci provo a fare un salto😅Quotato da chelemi2,alle terme della ficoncella,, per esempio. Alle docce fuori dall'impiantoQuotato da desiderandotutto,Se qualcuno ci indica posti adatti a roma e provincia.. A noi piace tantissimo
1 mese fa
Se ad una coppia può interessare il mio profilo e ciò che propongo.... Conosco svariati posti per dell esibizionismo all aperto