Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO

46 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Ci sono posti bellissimi intorno Roma…

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
🔥 💦 🐷 In zona Parma e dintorni posso aver accesso a location particolari per questo tipo di fotografia. Depositi camion, bus, pullman con possibilità di fare foto all'interno degli stessi. Container adibiti a luogo relax con divano e TV e a volte stanza in castello medievale a Bardi (PR). Per passione faccio fotografia con attrezzatura professionale e utilizzo queste location. A volte qualche coppia mi chiama anche solo per questo 🔥 💦 🔥 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
A chi può interessare Esibizionismo in un Forte Militare abbandonato?

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Amiamo fare esibizionismo e foto all’aperto o in posti insoliti. In compagnia di un’altra coppia poi diventa molto più divertente ed eccitante 🔥

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.08.2020 -
Consigli su parchi, ville o posti pubblici a Roma dove trovare qualche guardone per esibirsi in modo soft?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Quotato da chelemi2,
Quotato da desiderandotutto,
Se qualcuno ci indica posti adatti a roma e provincia.. A noi piace tantissimo
alle terme della ficoncella,, per esempio. Alle docce fuori dall'impianto
Alla ficoncella succede qualche cosa? Perche io ci abito vicino se c’è divertimento ci provo a fare un salto😅

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Se ad una coppia può interessare il mio profilo e ciò che propongo.... Conosco svariati posti per dell esibizionismo all aperto