3 anni fa
io di solito 1800,sui 90 kmh 😄
3 anni fa
Sarebbe fantastico poter essere al centro delle attenzioni una bella coppia come voiQuotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
3 anni fa
Sono vergine 🐷 🐷 💗 💗
3 anni fa
....uhmmmmmm.....disponibilissima 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
3 anni fa
Fa piacere sapere che non sono l'unica ancora vergine.....anche se spero di essere sverginata presto 🐷💋Quotato da taniatrav89,Sono vergine 🐷 🐷 💗 💗
3 anni fa
Sei troppo bella, solo 10?.. no, non ci credoQuotato da Lyciafisapa,Per quanto mi riguarda sono una novizia. Penso di averne presi al massimo 7/8 diversi. Sicuramente non arrivo a 10 e, tuttavia, mi sento già così piuttosto troia😅
3 anni fa
parliamone! 😄Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
3 anni fa
Pochi ma buoni, sinceramente preferisco la qualità alla quantità.
3 anni fa
doppia mai fatta 😄Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
3 anni fa
e da poco che ho iniziato a prenderlo ...non saranno più di 4/5 ...mi fa ancora male nonostnte il gel
3 anni fa
... Peccato la lontananza.Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
3 anni fa
Pochi, a differenza della bocca 🙂 💋
3 anni fa
Direi parecchi ,sono molto golosa di cazzi ,del resto come tutte noi sorelline, è un giocattolo che non possiamo farne a meno ,se trovi quello che sa scoparti mmm diventa sublime 💋 💋 💋
3 anni fa
io credo che sono più le cose che sono entrate nel mio culo di quelle uscite 💗 💗 💗
3 anni fa
Se volete potete provare con me una doppia... 😋 😋 😋Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
Scrivetemi ..voi avete la posta piena 😄
3 anni fa
almeno da 50 maschi .....alcuni più volte in 5 anni
3 anni fa
Visto i numeri presentati dire una 50na negli ultimi due tre anni è ammesso oppure sono bannata dal sito 🤣🤣🤣🤷🤷🤷
3 anni fa
Mi aggiungo alla lista .....Vergine pure ioQuotato da Giorgia81,Fa piacere sapere che non sono l'unica ancora vergine.....anche se spero di essere sverginata presto 🐷💋Quotato da taniatrav89,Sono vergine 🐷 🐷 💗 💗
3 anni fa
Non li ho contati ma sono molti poi quando c'è il piacere uno in più o uno in meno l'importante è prenderlo
3 anni fa
che invidia, vorrei anche io prenderne tanti come te ogni settimana, se vuoi scrivimi in messaggio privato qaulche tuo consiglio, tesoro...adoro annusare il cazzo e poi ingoiarlo e farmi slabbrare il culetto...Quotato da Letizia,Facile superare il migliaio è 20 anni che faccio la Troia ad una media di 1 cazzo a settimana e 4o5 nei fine settimana si fa presto a fare numero…è ancora oggi non mi bastano mai ed ad ogni uscita anche infrasettimanale minimo da i 2 ai 5 cazzi li pr [...]
mmmm...