2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Non riesco più a contare dei cazzi che o presi in bocca e figa anale ragazzi io credi che nessuno sa quindi ne a presi vero
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Solo questa settimana ne ho pressi 10 tra culo e bocca vedete voi
2 anni fa
In una trentina d'anni penso un centinaio, ma non li ho contati. e non sono molti, grosso modo 3 e mezzo l'anno...Correggo perche prima avevo scritto 1000 invece di 100...
Modificato dall'autore il 29-01-2024 11:42:44
2 anni fa
a me non piace la definizione figa anale ma semplicemente buco del culo o culo, be ne ho presi un bel pò anzi tanti
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Amiche carissime , mi piacerebbe provare a prendere un grosso cazzo di colore . Ne ho presi tanti , ma mi dicono che un uomo di colore non si scorda piu' . Voi avete provato ? Rosa
2 anni fa
Che brutto tenere il conto, il mio culo non é un casello autostradale dove si paga un pedaggio ma un caldo rifugio per uccelloni duri. Presi ne ho presi e continuo a farlo, ma quel ragazzo di colore che mi ha scopata in tutte le posizioni non lo scorderò mai, fosse solo per l'energia che sprigionava. Macchina da guerra !!!
2 anni fa
Non saprei,ma direi abbastanza da farmi allargare la fica anale 💋
2 anni fa
Premesso che in teoria non sono mai abbastanza, nella realtà pochi... troppo pochi...
2 anni fa
non so asattemente ma dire un bel po tanto da farmi diventare una troietta amante del cazzo
2 anni fa
mai contati la prima volta a15 anni ora 60 anni pero piu in bocca che fica anale
2 anni fa
complimenti
2 anni fa
io mai pensato di contarli per quanto mi piace ne prenderei a decine al giorno
2 anni fa
ne ho presi solo 5 o 6, ma quello di oggi era enorme e durissimo
1 anno fa
Non li ho contati ma spero di prenderne di più
1 anno fa
Concordo sulla parola culo anziché figaanale, è più appropriato.Quotato da loredanainviaggio,a me non piace la definizione figa anale ma semplicemente buco del culo o culo, be ne ho presi un bel pò anzi tanti
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
Nel mio caso lo chiamo culone e piace la definizione 😜
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao io ho perso il conto quindi cazzi o preso tra fica anale e bocca 💋
1 anno fa
Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁
1 anno fa
Ho perso il conto 😄 😄 😄
1 anno fa
🔝🔝🔝🔝🔝Quotato da Noemitrav,Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁 [...]