6 mesi fa
Sono una trav milf convinta da sempre....e mi sono sempre data senza risparmiarmi mai....quindi meglio non dire quanti ne avrò presi, impossibile ricordarlo...ma davvero tanti!! 💋 💋 💋
4 mesi fa
Io tantissimi.... Cifre a 3 zeri... Infatti sono tutta rotta.... Mmmm
4 mesi fa
che bello vorrei farlo anche io un giorno 🤤🤤🤤Quotato da pamelamestre,vero, comunque prendo cazzi da quasi 30 anni e sono tata al centro di numerose gang bang anche molto partecipate 🙂
4 mesi fa
Pochi ma buoni, sono selettiva ahimè
4 mesi fa
non so quanti fra fica anale e bocca il primo ac 14 anni lultimo 3 giorni fa spero di continuare perche l eta avanza
4 mesi fa
Ad oggi, riesco a prendere due cazzi comodamente insieme.
4 mesi fa
In media io scopo una volta a settimana, e considerato che sono trav da cinque anni, avrò preso più o meno 250 cazzi. Alla fine non sono poi tanti, ed è un peccato perché il cazzo mi piace così tanto! 🐷
4 mesi fa
Intendo insieme... nel culo 😎Quotato da paulettesissy,5
4 mesi fa
Insieme nel culo mai più di uno, e questo solo perché trovare un maschio valido che mi piaccia è già un'impresa, due poi ..... 😄
4 mesi fa
io un cazzo e 2 dita si due cazzi mai
4 mesi fa
Infatti due cazzi contemporaneamente nel culo non è una cosa semplice, devono anche essere ben coordinati fra loro, etc. 😄
4 mesi fa
Che voglia che ho tesori bellissimi
4 mesi fa
Esatto. E devono anche averli duri, altrimenti non restano dentro facilmente.Quotato da Aptel,Infatti due cazzi contemporaneamente nel culo non è una cosa semplice, devono anche essere ben coordinati fra loro, etc. 😄
4 mesi fa
Sempre disponibile a donare il mio cazzone tesori bellissimi
4 mesi fa
Sulla carta tanti offrono il cazzo... salvo poi... 😇
4 mesi fa
Esatto ! 😉Quotato da Giusycd,Zero... 🥲
4 mesi fa
Veri 0 ma finti almeno 30 tutti diversi se dovessi contare le volte che ci ho giocato, sarò sulle 800 volte
4 mesi fa
39764 😂😂😂che domande
4 mesi fa
Manca poco ai 40mila 😋Quotato da Federica_Trav,39764 😂😂😂che domande
4 mesi fa
Io spero di trovare qualcuno che mi insegni tutto a presto Berto