Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti ne avete presi nella figa anale?

180 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
io ho perso il conto.Ormai evito di contarli.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da nuoto25,
Io spero di trovare qualcuno che mi insegni tutto a presto Berto
I segni tutto.... cosa ?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
nel culo penso un centinaio, solo bocca piu di 500 sicuro

3 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
In vent'anni che sono diventata Paola boh penso circa 300 diversi , senza contare i periodi come adesso che sono stata fidanzata.Penso siano numeri normali anche per una donna cisgender

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
quando vuoi …

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Calcolando che ogni uscita sono dai 3 ai 10 ,e i fine settimana anche 15 ,sono centinaia

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
I
Quotato da LetiziaT,
Calcolando che ogni uscita sono dai 3 ai 10 ,e i fine settimana anche 15 ,sono centinaia
Interessante... molto interessante !

Da provare dalle tue parti 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Il primo l'ho preso a 17 anni e da allora ne ho presi almeno una trentina tenendo conto che da 5 anni convivo e quindi è sempre quello che prendo
Modificato dall'autore il 07-05-2026 11:43:19

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Bah, a volte in sauna anche in 5/6 da anni e anni, e poi io lo chiamo culo

4 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vi sembrerà strano ma ne ho presi pochi. Preferisco restare senza che accontentarni...🤭

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Anche io relativamente pochi se considero che ho cominciato a fare porcate a 10 anni, cioè sono stata svezzata da diversi amichetti tutti più grandi e quanto era bello farsi venire dentro a quel tempo, un pomeriggio mi hanno scopata in culo, uno alla volta, in 11...si era sparsa la voce che ero una puttanella 😅
Ma poi ho sempre avuto questa grande attrazione per il sesso tra donne e quindi non sentendomi appagata dagli uomini, ho via via circoscritto al solo cazzo nel culo o in bocca, il mio interesse, oggi è una perversione che mi concedo quando ne ho voglia e se è in coppia di una donna, succhiarlo quando sa del sapore della figa o del culo di lei, lo confesso, è meraviglioso.
Detto ciò, io non ho la figanale, perché lo trovo un termine stupido e orribile, senza alcuna potenza evocativa, decisamente meglio dire buco del culo o culo in generale...
Noi siamo donne con il cazzo e con un buco del culo.
Però il cazzo nel culo è sempre bellissimo, è una sensazione sublime farsi sbattere di fronte a gente che guarda, e poi in qualche maniera è educativo, però trovo molto più eccitante che qualcuno mi incuii bene mentre una donna lo incita a sfondarmi bene.
Comunque, in proporzione alle porcate che ho fatto in quasi 40 anni, relativamente pochi,, inteso come uomini singoli, con coppie sono molti di più
Modificato dall'autore il 08-05-2026 07:11:10

4 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Anche io relativamente pochi se considero che ho cominciato a fare porcate a 10 anni, cioè sono stata svezzata da diversi amichetti tutti più grandi e quanto era bello farsi venire dentro a quel tempo, un pomeriggio mi hanno scopata in culo, uno al [...]
Verissimo quello che dici, la figa è figa ed è un'altra cosa.

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Anche io relativamente pochi se considero che ho cominciato a fare porcate a 10 anni, cioè sono stata svezzata da diversi amichetti tutti più grandi e quanto era bello farsi venire dentro a quel tempo, un pomeriggio mi hanno scopata in culo, uno al [...]
Ma non ti gratificherebbe, come creatura femminile quale tu sei, che una donna attratta da altre donne, ti scegliesse per giochi bisessuali, magari con suo marito che ti scopa a dovere?
Non c'è niente di meglio che sentirsi il culo riempito dal cazzo pulsante di lui, mentre lei ti bacia quasi con amore e in maniera autoritaria, in quel caso si è completamente nelle mani di una coppia e le sue perversioni, ed è più bello, per me ovviamente, che sentirsi il culo pieno del cazzo di un uomo senza che ci sia una donna con cui giocare contemporaneamente...
Chissà, magari un giorno proverai e ti piacerà 💦🖤🏳️‍⚧️

4 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ma non ti gratificherebbe, come creatura femminile quale tu sei, che una donna attratta da altre donne, ti scegliesse per giochi bisessuali, magari con suo marito che ti scopa a dovere?
Non c'è niente di meglio che sentirsi il culo riempito dal cazzo pulsante di lui, mentre lei ti bacia quasi con amore e in maniera autoritaria, in quel caso si è completamente nelle mani di una coppia e le sue perversioni, ed è più bello, per me ovviamente, che sentirsi il culo pieno del cazzo di un uomo senza che ci sia una donna con cui giocare contemporaneamente...
Con un uomo in mezzo si, non lo escludo.

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

Certo, vederti in mezzo a un uomo che ti scopa e ad un'altra bellissima donna come te che ti bacia, sarebbe una libidine...
mi sono eccitata..💦🏳️‍⚧️🖤

4 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Centinaia ma mai abbastanza,adoro essere scopata!

4 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Tanti tanti tantissimi SN tanto sfondata

4 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Certo, vederti in mezzo a un uomo che ti scopa e ad un'altra bellissima donna come te che ti bacia, sarebbe una libidine...
mi sono eccitata..💦🏳️‍⚧️🖤
Monellina

4 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
La mia prima volta a 15 anni da mio cugino è sino a oggi né ho presi un bel po'. Devo ammettere che non tutti riescono a farmi venire ma quando accade godo da impazzire.

4 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
13 anni con mio cugino