3 anni fa
Assolutamente un maschio!
3 anni fa
qualsiasi cazzo va bene
3 anni fa
anche io preferisco i transex sono armati hanno un cazzo duro tutti quelli che ho provato lungo e largo una vera goduria...💋💋💋Quotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
3 anni fa
si sono d'accordo con te hai visto la mia fessa allargata scelgo sempre duri e lunghi...Quotato da PassivoBS,Vanno bene tutti purche di grossi calibri 🐷
3 anni fa
Metti il pensiero e poi te la vedi larga e vuoi sempre cazzi duri e larghi 💋 💋 💋
3 anni fa
Assolutamente bei maschi rozzi pelosi e pure con pancia... Sono cosi porci mmmm
3 anni fa
io preferisco farmi montare da veri maschi meglio se etero e magari sposati ma fanno sentire una vera femmina e troia e con loro sono passiva mentre con altre sorelline trans adoro lesbicare ma di solito sono più attiva anche se non mi dispiace prendere belle clito in bocca e nella fighetta
3 anni fa
🐷Quotato da Gigetto50,Metti il pensiero e poi te la vedi larga e vuoi sempre cazzi duri e larghi 💋 💋 💋
3 anni fa
💗Quotato da Salvonego2,al primo posto maturi con un po' di pancetta e pelosi, naturalmente con un bel cazzone
3 anni fa
..Quotato da Fabymaturo,Essendo una troia non ho preferenze basta mi montino ,a me piacciono ogni tipo di cazzo
2 anni fa
adoro farmi montare come una pecora 😳 🐷
2 anni fa
Non ho mai preso....na quando sarà deve essere più maschio di me...
2 anni fa
L'importante è che lo sappia usare bene
2 anni fa
Anni fa una bellissima trav torinese mi ha inculato e sottomesso per un periodo di circa un anno regolarmente. È stata la più bella esperienza sessuale della mia vita. Pochi anni fa un bel ragazzo brasiliano mi ha ospitato e mi ha sottomesso e scopato bocca e culo per un pomeriggio intero ed è stato bellissimo....comunque trav e trans attive e autoritarie sono il massimo...ma sembra impossibile trovarne. Mai provato con una trans attiva....il mio sogno più grande....ma temo che rimarrà soltanto un sogno.....
2 anni fa
assolutamente un bel Toro! over 65 , maschio, seducente, piacevolmente autoritario (non violento) robusto, se possibile no barba/baffi e sono completamente suo👍
2 anni fa
esattoQuotato da talpagrassa61,Non ho mai preso....na quando sarà deve essere più maschio di me...
2 anni fa
Ottima scelta! rimarrai pienamente soddisfattoQuotato da daniele078,Non ho nessuna esperienza tra maschi... mi piacerebbe essere montato da un uomo molto maturo
2 anni fa
Scrivimi 🙂Quotato da daniele078,Non avendo nessuna esperienza non sò se è un ottima scelta. Nella mia mente vorrei fosse una persona molto matura perchè sono attratto da loro. Secondo te perchè è un ottima scelta?Quotato da Rustin,
Ottima scelta! rimarrai pienamente soddisfatto
2 anni fa
Per me l' importante è un fisico asciutto e definito. Poi è anche una questione mentale,nn considerandomi proprio gay non è il corpo maschile che mi attrae ma piuttosto la mente. Se mi fai sentire "femmina" sono già tua.
2 anni fa
Mi piace essere passivo e farmi montare come una vacca e farmi mettere incinta da più cazzi...