2 anni fa
ankio lo vorrei...io poca esperienza gayQuotato da daniele078,Non ho nessuna esperienza tra maschi... mi piacerebbe essere montato da un uomo molto maturo
2 anni fa
l'ideale sarebbe trans dotata ma un bel tipo magari depilato...senza barba non si può dire di no....chi mi aiuta?Quotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
2 anni fa
Ho frequentato e l'ho preso da trans quando ancora non avevo ben chiaro quel che avrei voluto essere.Accertatomi che sono passivo al 99,999/100 e che mi piace il cazzo, lo prendo da chiunque
2 anni fa
preferisco solp maschi alfa attivi 🐷Quotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
2 anni fa
Non avendolo ancora provato mi piacerebbe un bel maturo esperto, dolce, magari robusto meglio se non molto dotato
2 anni fa
Mai fatto con un trans. Mi piacerebbe provare. No invece ai trav, sono solo ridicoli. Mi piacciono gli uomini, il massimo sarebbe un bel ragazzo giovane e glabro ma vanno bene anche i maturi pelosi, l'importante è che si crei l'atmosfera giusta...
2 anni fa
Amo farmi scopare da bei trans ,sorelline trav e poi bei maschi ,sogno bei maschi di colore che non ho ancora provato 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗💋💋🫦🫦🫦🫦💦💦💦💦💦
2 anni fa
concordo al 1000%Quotato da Bipassivo,Se provi a farti scopare da trans non ne potrai più fare a meno!😋😋😋Quotato da AlienMaturo,Mai stato con un trans. Lo associo al mondo mercenario che almeno per adesso non mi interessa. Ne sono ovviamente attratto.
In generale cerco educazione e rispetto, ancor di più se l'altro è solo attivo o in giochi di ruolo.
Finora ho inco [...]
2 anni fa
Un uomo maturo con un bel cazzo....lo sogno da anni ma non riesco a trovarlo...mi sa che andrò con un trans per farmi sverginare
2 anni fa
Io da tutti
Trans di solito mi portano amici
Trans di solito mi portano amici
2 anni fa
Qui tanti parlano
Io cerco stalla
Io cerco stalla
2 anni fa
CiaoooQuotato da passivello2,Io preferisco maschi dominanti. Tori che chiedono ma montano e ti usano magari insieme ad altri
2 anni fa
Ciao presto se vuoi
Ieri pomeriggio da paura, super bukkake e non ho lasciato una goccia
Ieri pomeriggio da paura, super bukkake e non ho lasciato una goccia
Quotato da passivello2,Eccola, ciao troietta, quando ci vediamo... Magari con qualche toro che ci monta?Quotato da Vaccamilano,
Ciaooo
2 anni fa
Domani se trovo qualcuno vorrei fare car sexQuotato da passivello2,Wow. Ok dai organizziamo. Dove? Io tipo domani sera o mercoledì ok
2 anni fa
Hahaha sono solo mieiQuotato da passivello2,Mm interessante... Fammi sapere dove... Se ti va... Ti aiuto con i tori
Comunque ok
Sto cercando qualcuno che mi porti, ciao
2 anni fa
A me basta che mi usino come vacca da monta
2 anni fa
Già andato ma troppe poche
2 anni fa
Transex
2 anni fa
Non so come sia con un trans perché non ci sono mai stato, ma ti auguro di trovare il maturo con un bel cazzoche per me è stato stupendo ❤️Quotato da curioso_bs,Un uomo maturo con un bel cazzo....lo sogno da anni ma non riesco a trovarlo...mi sa che andrò con un trans per farmi sverginare
2 anni fa
Ti auguro il meglio tesoro ❤️ (i maschi maturi sono stupendi)Quotato da GiovannaPassiva,Sono ancora vergine, ma sono attratta da maschi maturi possibilmente decisi, pelosi e solo attivi, magari sposati.
Voglio essere io la loro femminuccia 💗
Baci Giovanna 💋