2 anni fa
Per sentirmi vera troia, solo con maschi che mi parlano al femminile e mi trattano da svotapalle
2 anni fa
Con trans sicuro...ma anche un bel tipo! 😄
1 anno fa
Gli uomini maturi attivi sanno come farmi sentire donna e troia a letto con loro
1 anno fa
Trans già provato e di colore....credo me lo abbia aperto bene....ora mi piacerebbe un bell'uomo se con cazzone largo meglio....dicono che anche se non prendo cazzi da tanto ho ancora il buco aperto...che ne dite?
1 anno fa
Io non faccio testo xché non sono vacca ma angelo, però siccome si può scrivere solo sui forum della categoria a cui appartiene il proprio profilo, voglio partecipare e rispondere anche io, andando in contro tendenza e dicendo: fosse x me solo #etero. Cerebralmente sono quelli che più mi bagnano. Però i bisex rimangono forse i più capaci.
(Comunque è inutile parlarne. Troppo passivume e brutture varie in giro ultimamente. Persino fra gli etero a tratti).
(Comunque è inutile parlarne. Troppo passivume e brutture varie in giro ultimamente. Persino fra gli etero a tratti).
1 anno fa
Io preferisco di gran lunga i maschi maturi, pelosi ed in carne 😋
1 anno fa
Io preferisco sicuramente giovani torelli, indipendentemente dalle misure del loro attrezzo.
Comunque non ho mai provato con trans.
Comunque non ho mai provato con trans.
1 anno fa
preferisco maturi, camionisti ed extracomunitari
1 anno fa
Mi offro ad attivi di Catania. Voglio soddisfare ogni desiderio
1 anno fa
Maschio maturo e porco che adora preparare il buchetto in mille modi, rimming, dita, lingua e poi il cazzo alla garibaldina in modo rude e di colpo
1 anno fa
Trans attive e dominanti!! Ma sono rare purtroppo!!
1 anno fa
Ma che fine hanno fatto gli attivi a Catania? Io metto il mio culo a disposizione
1 anno fa
descrizione perfetta….concnordo in pienoQuotato da Giorgione69,concordoQuotato da MauRi6569,Amo la gentilezza decisa, sembra un paradosso ma mi piace essere penetrato con dolcezza da un cazzo medio, amo prenderlo in bocca e assaporare la sborra, amo essere troia senza farmi insultare, amo stare a completa disposizione senza essere umiliato, [...]
1 anno fa
Io adoro essere a disposizione di chi sta' con me, la mia bocca ed il mio culo tutto a sua disposizione.
1 anno fa
maschio etero, anche se del tutto etero se poi mi monta non sarebbe ahah
1 anno fa
avevo visto tempo fa che in un locale di Milano per soli uomini di tanto in tanto organizzano serate a tema orgia..Quotato da nellor76,Onestamente non escluderei nessuno importante saperlo dominante e il suo oggetto da usare...
Il sogno rimane una mistress o un'orgia con tanti uomini 😋
1 anno fa
Esperienza fatta in un locale a Milano…LmDV….divino
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Giovani e senza pelo in pole position , trans ( preferibilmente femminile e con tette) rimane un sogno ancora irrealizzato.
1 anno fa
io adoro le trans