6 mesi fa
Purché sia cazzo da chiunque
5 mesi fa
Come hanno scritto alcuni, sicuramente con una trans è troppo bello farsi scopare ma anche da uomini maturi over 60/65 per non parlare di donne che indossano lo Strapon.....
5 mesi fa
Una bella trans dominante
5 mesi fa
A me basterebbe una persona con cui c’è fiducia.. magari uno scopamico fisso… poi il resto viene da sé! Sicuramente lo farei godere! L’importante è che mi metta a 90 e che mi sodomizzi per bene! In tutte le posizioni! Deve essere resistente ! Certo che anche una bella trans non mi dispiacerebbe però
5 mesi fa
E trovarli chi non lo vorrebbeQuotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
5 mesi fa
ciao, vedendo le tue foto e la tua magnifica dilatazione anale nonché la tua gabbia minuscola, devo dire che tu saresti perfetto anche per giochi tra maschi. Ti ci vedo molto bene a giocare con dildo e fisting tra maschi! Se ti va possiamo provare. Hai davvero un bel buco rotto e gonfio come piace a meQuotato da nellor76,Gusti diversi per soddisfare il mio buchetto sempre piacevole... Importante trovare il giusto feeling.
Sinceramente cerco donne dominanti
5 mesi fa
Largo, duro e resistente. Il resto è ininfluente 😜
5 mesi fa
in teoria preferisco il maschio grosso, non grasso e rude magari con il pelo ed anche un pò di pancia, poi davanti ad un bel cazzo va bene chiunque, perchè in fondo amo il cazzo dell'uomo attaccato mi interessa poco purchè sia pulito, un paio di anni fa in sauna un ragazzone inglese mi ha fatto godere alla grande ed era proprio quel tipo di uomo che ho idealizzato
5 mesi fa
Io ricordo sempre con emozione il mio primo trans... l'adrenalina che scuoteva cuore e testa fino al momento in cui ha aperto la porta dell'alloggio in cui riceveva.. Era una fantasia che mi portavo dietro da anni, quando un mio amico mi aveva fatto venire con le mani... Non sapevo come avrei reagito ma per due ore, alla fine, non riuscivo a staccarmi da quei 20 cm di cazzo... Mi ha scopato in tutte le posizioni.. appena potevo lo prendevo in bocca e non volevo smettere di leccare, succhiare, farmi chiamare puttana... e alla fine mi ha sborrato una volta nel culo e una in faccia... E da allora, anche se con le donne sono etero, ogni tanto devo ripetere l'esperienza.
Ho capito che mi piace sentirmi troia... qualche volta ho provato anche con maschi ma un vero toro non l'ho mai trovato... e il mio sogno è di averne due o tre assieme...
Ho capito che mi piace sentirmi troia... qualche volta ho provato anche con maschi ma un vero toro non l'ho mai trovato... e il mio sogno è di averne due o tre assieme...
5 mesi fa
Purché il cazzo funzioni non ho preferenze
5 mesi fa
Basta che mi infilano il cazzo per me va bene tt
1 mese fa
X me non importa il contorno ma solo il cazzo.. xxl e che duri..
Sarò troppo vacca???
Sarò troppo vacca???
1 settimana fa
Basta che sia un vero cazzo di trans, di travesta o uomo vanno tutti bene.
1 settimana fa
Ho le mie trans di fiducia, perche so che sono molto dotate e che scopano bene! Ma non mi vedono spesso perché non mi piace pagare! Ho anche tori di fiducia ma non ci vediamo spesso perché sono sposati!
Però mi piace il cazzo grosso lungo duro e che duri tanto!
Però mi piace il cazzo grosso lungo duro e che duri tanto!