Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si può essere sverginati a 60anni?

153 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Zamor,
Io a 58, ma era piccolo ed è andato dentro come il burro.
L'ideale appunto è trovare qualcuno minidotato o poco dotato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.10.2019 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da Zamor,
Quotato da Curioso68,
Quotato da Zamor,
Arrivati a 65 anni, cerchi qualcuno che ti monti alla grande... cosa si aspetta?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.01.2008 -
ciao

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Linolaila,
Quotato da Curioso68,

Quotato da Curioso68,

Arrivati a 65 anni, cerchi qualcuno che ti monti alla grande... cosa si aspetta?
Il Principe Azzurro 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da pisi63,
Si certo 🙂 ...meglio iniziare con un pisello piccolo/normale però... 😋
Allora sono a posto, pronto per "lavorare" tutta estate :-)

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Anche per me è giunta l'ora di prenderlo...ho 59 anni ed ho infilato nel culo cazzetti e plug di tanto in tanto.
Adoro fare i pompini e strofinarlo in tutto il corpo e farmi sborrare ovunque.
Ho provato con dei coetanei ... purtroppo per sverginare devi avere il cazzone duro come il marmo... non barzotto.
Quindi cerco un cazzone duro... giovane o maturo che sia...la cosa fondamentale è che sia durissimo.
Buona vita a tutti 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
60 anni vergine il nuovo film in cinema SCOPE 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.07.2017 -
Bhe mi pare di capire non ci siano problemi di età, anche io vorrei inziaire a farmi scopare in culo...ma vorrei iniziare con un piccolo calibro o per lo meno normodotato, se c'è qualcuno interessato batta un colpo 🐷 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 20.11.2011 -
Se vuoi ci provo io a sverginarti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ma perché lo volete piccolo? Capisco un giovanissimo col culo strettino. Ma dai chissà i dildoes che vi siete infilati e vi fate fermare da un cazzo di carne?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sverginata una trav del sito di 50 anni, si è lamentata un po' all' ingresso , ma dopo qualche minuto spingeva il culo indietro per prenderlo tutto, non e mai troppo tardi, per prenderlo in culo 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Linolaila,
Dopo anni che mi facevo sfondare da mia moglie con stapon di varie dimensioni. Ho voluto provare con uomini. L'ho fatto contattando un'uomo, anche lui sessantenne, su una chat e alla fine ci siamo trovati in un motel. E' stato piacevole e me lo ricor [...]
Beato te che hai trovato questo vero toro da monta!
ti invidio!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da temporarysex,
La prima volta a 69 anni, prima non mi sfiorava neanche l'idea di prenderlo nel culo, per caso da nudista ero in riva sul fiume Piave, immerso a meta' nell'acqua e mi stavo masturbando, si avvicina uno sui 30 anni con una b [...]
Quotato da temporarysex,
La prima volta a 69 anni, prima non mi sfiorava neanche l'idea di prenderlo nel culo, per caso da nudista ero in riva sul fiume Piave, immerso a meta' nell'acqua e mi stavo masturbando, si avvicina uno sui 30 anni con una b [...]
Complimenti 👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Sto cercando qualcuno che abbia pazienza con me e mi introduca nel piacere del prenderlo. Leggo qua e là di un orgasmo anale, ma non so che cosa sia? Voi avete qualche esperienza?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da temporarysex,
incredibile e che fortuna che hai avuto, sono nudista anch'io e solo pochi anni più giovane di te, penso pure di avere un bel culetto ma ... non si avvicina nessuno 😄
anzi una volta guardavo insistentemente un altro nudista, un ragazzone sui 30 che alla fine ha sbuffato e se n'è andato via

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Cazzo, solo leggendovi mi sono eccitato! Faccio pompini ho 60 anni ma mai nel culo, mi infilo plug e appena comperato dildo con ventosa….
Bisogna trovi il coraggio e mi faccia inculare 🔝🔝🔝🔝

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da mankini,
La prima volta a 59 anni ero veramente vergine, ho avuto questa voglia dopo avere divorziato, ora dopo un paio di anni che me lo prendo tutto mi sento bisex o almeno lo credo.
sinceramente ti inculerei pure io 😉
tu sei una garanzia

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.11.2011 -
Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 27.07.2007 -
mi piacerebbe rifarlo a distanza di un pò di anni ma cerco una persona molto ma molto matura che puo' ospitare
in molise sulla costa

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Ho sessantanove anni e non l'ho mai ne preso ne dato ...... la cosa però mi sfagiola parecchio.