Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si può essere sverginati a 60anni?

153 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.05.2012 -
Devo dire che recentemente mi è capitato di incontrare over60 vergini, ed era anche vero, di solito è una bugia. Sono attivo, e il primo 60enne vergine mi è capitato in uan chat, non ci credevo, ma poi ho potuto accertare che era vero. La persona non era male, anzi, caldo, voglioso, ci abbimao messo un po di tempo, ma alla fne è entrato senza quasi dolore, ed è rimasto felice.
Devo dire che mi sono eccitaot tanto. Poi un altro 52enne, mi ha fatto un brutto scherzo, lo voleva senza preservativo, ma appena ha cominciato a sentirlo dentro, ha detto che gli avevo fatto male, e ha lasciato li. Ma non er aper quello.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2011 -
Certamente. Posso testimoniare che non è mai troppo tardi.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
io 59 anni ma mi piacerebbe provare. Ma ancora non trovo la persona giusta. Peccato

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.03.2021 -
Sono fortunato a dvaver trovato da poco un bel cazzo che mi a iniziato a prenderlo dietro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Non è mai troppo tardi per farsi sverginate il culetto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.
💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Linolaila,
Dopo anni che mi facevo sfondare da mia moglie con stapon di varie dimensioni. Ho voluto provare con uomini. L'ho fatto contattando un'uomo, anche lui sessantenne, su una chat e alla fine ci siamo trovati in un motel. E' stato piacevole e me lo ricor [...]
Stupendo avere una moglie così che capisce le tue esigenze e soprattutto che usi lo strap.on

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.01.2024 -
Sono maturo attivo,qualche mese fa ho sverginato un 70 enne,si inizialmente si e irrigidito un po ..stringeva..ma piano piano si e rilassato Ed e diventato una vera puttanella 🐷

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Io fatto oggi con in mio coetaneo di 59 anni con un arnese da 18 cm. Fatti senza lubrificante, non hi avuto dolore ma neanche tutto quel piacere che leggo nelle vostre esperienze. Esperienza sicuramente positiva ma non da farmi godere.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da Inboccamelo,
Quotato da Luposolitatio55,
Io fatto oggi con in mio coetaneo di 59 anni con un arnese da 18 cm. Fatti senza lubrificante, non hi avuto dolore ma neanche tutto quel piacere che leggo nelle vostre esperienze. Esperienza sicuramente positiva ma non da farmi godere. [...]
Ti è piaciuto sentire il culo pieno? A me ha dato molto piacere la sensazione di pienezzaModificato dall'autore il 20-07-2024 15:23:13
Non male ma neanche da dire wooow...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Dai , date via il foro, che il tempo passa, 😋 😎

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da marcoCOmo,
Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allenamento &a [...]
io ti scoperei ..piu maturi sono e megli oè!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Iscriviti su Romeo...li c'è qualcuno che apprezza le forme morbide

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.01.2024 -
Mi piacerebbe sverginare un 70 enne grosso e con un cazzetto piccolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Guardoneviaggiatore,
Mi piacerebbe sverginare un 70 enne grosso e con un cazzetto piccolo
non sono più vergine,ma mi farei scopare,SEMPRE

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Nella vita bisogna provare tutto, prima che sia troppo tardi, tranne le droghe. Il tempo fugge, ed e' meglio non avere rimpianti, per cui, qualsiasi eta' e' buona per iniziare a prenderlo in culo o a darlo. Ricordatevi una cosa, quando veniamo concepiti, nei primissimi mesi, non siamo ne' maschi ne' femmine, avviene dopo la differenziazione. Quindi ognuno di noi porta in se una parte femminile, chi piu' chi meno. Per la serie non e' neanche mai troppo presto per prenderlo in culo. Io, la mia prima volta che l'ho preso e' stato quando avevo 6 anni, in collegio, con un coetaneo, in realta' non proprio preso, ma stuzzicato la zona perianale con il suo cazzettino, che mi procuro' un piacere immenso, tanto che la notte successiva fui io ad entrare nel suo letto perche' volevo che me lo rifacesse. La prima vera volta nel culo e' stata dolorosa, a 11 anni, con un ragazzo piu' grande di 4 anni, gia' con un cazzo ben formato, che mi penetro' di colpo, facendomi un male incredibile che portai per una settimana tanto che non potevo sedermi quasi. Eppure, quando mi passo' volli riprovarci. Confermo, che una volta preso non ne puoi piu' fare a meno. E testimonio del fatto che non e' che bisogna per forza godere, ma quel senso di pienezza ti appaga e a me piace quando l'altro gode per merito mio, sia con il culo, che con le mani o con la bocca. Io per esempio, non sono mai venuto solo prendendolo in culo, al massimo mi sono segato e sono venuto con un cazzo dentro.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.01.2021 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Nella vita bisogna provare tutto, prima che sia troppo tardi, tranne le droghe. Il tempo fugge, ed e' meglio non avere rimpianti, per cui, qualsiasi eta' e' buona per iniziare a prenderlo in culo o a darlo. Ricordatevi una [...]
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 06.01.2024 -
Ciao a tutti... Qualcuno potrebbe aiutarmi a donare la mia verginità?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2023 -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
a me e' capitato qualche mese fa a 75 anni prima con un giovanissimo ed era la prima volta per tutti e due. ma non provai niente perchè lo aveva piccolo poi ho provato con una peruviana credendo fosse femmina ,diciamo è entrato senza dolore ma era di modeste dimensioni. ho cercato e trovato un massaggiatore con un annuncio ambiguo mi ha fatto spogliare nudo mentre lui era con costume da bagno e ha cominciato a fare i massaggi.mi ero quasi assopito quando ho sentito che usava la lingua salendo dalle gambe alle natiche poi mi disse di girarmi e mi chiese se andava bene,risposi ok si mise nudo e mi venne sopra e facemmo un 69 poi mi chiese se volevo provare dietro gli dissi di si ma sentii solo quando mi venne dentro.anche lui lo aveva piccolo. ora è nata un amicizia ci si trova godiamo e ciao. cerco sugli annunci ma non è facile alla mia età. mah magari vorrei provarne uno giusto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
credo di cominciare ad averne davvero voglia, finora quando ci ho provato mi son sempre fermato appena sentivo dolore, ma devo riuscirci prima o poi.