1 anno fa
È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con calma mia ha aperto come una fighetta. Ora è un po di tempo che sono in astinenza, quando ci rincontreremo sarà un poco dura tornare ad aprire il buco...ma non vedo l'ora! 🐷 🔥
Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:41:36
1 anno fa
Quotato da eroioimola,È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con [...]
te lo auguro 😋Quotato da eroioimola,È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con [...]
1 anno fa
🐷
1 anno fa
Quotato da eroioimola,🐷
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da eroioimola,🐷
1 anno fa
Io preso 3 cazzi medi diversi con preservativi in tre occasioni diverse ma sono venuti subito dopo pochi secondi per cui mi posso considerare vergine?
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da passivoseriobsx,Io preso 3 cazzi medi diversi con preservativi in tre occasioni diverse ma sono venuti subito dopo pochi secondi per cui mi posso considerare vergine?
1 anno fa
io lo apprezzerei e non solo, peccato ci siano 100 km tra noi.Quotato da SissyMAT,Io vorrei provarlo. Ho ancora un bel culetto ma non trovo nessun maturo che lo apprezza
1 anno fa
Posso venire pure io? 🙂Quotato da Giocoso59bsx,Se vieni da me ci penso io a sverginarti non c'è limite di età per farsi scopare basta volerloQuotato da Laocoonte,
Allora per me che ho quasi 71anni non c'è speranza? 😂😂😂😂😂😂 Vorrà dire che mi terrò il mio buchetto stretto 😂😂😂
1 anno fa
si certo,,ma ti sei perso km di cazzo in culo in passatoQuotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
1 anno fa
Io ho iniziato a 16 anni e non ho più smesso
1 anno fa
Quotato da rajo,Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.Quotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
1 anno fa
Cominciamo!Quotato da Ciao19,Infatti
1 anno fa
io 65 giovanile,mai provato ma credo che lo farei,prendere e dareQuotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
1 anno fa
Io fatto il mese scorso alla soglia dei miei 60 anni. Niente di eclatante ma no male. Sicuramente da ripetere.
1 anno fa
Io due sett fa….ho 56……divertito e goduto👅
1 anno fa
premesso che io ho circa la stessa età, e da qualche tempo ho maturato l'idea di provare quest'esterienza, quindi il mio lato b è vergine, alla domanda del forum direi proprio di si che si può essere sverginati anche a 60 anni, ovvviamente presumo che si sia meno elastici rispetto a 20 anni e quindi bisogna essere più graduali, iniziare con piccoli calibri in circonferenza e non fare maratone di sesso. Approfitto per cercare candidati zona Udine, requisiti: maturi, testa sulle spalle, puliti, favorevoli al presevativo, dotazione normale, ok a iaculazioni veloci.
1 anno fa
48 anni e vergine, mi piacerebbe trovare qualcuno pratico paziente e duraturo 😉
1 anno fa
mi descrivi il tizio..se era un po tarchiato e magari vol parlo giusto...mmmm...fortunato fosti...Quotato da rajo,Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.Quotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
1 anno fa
te lo confermo..i cicci non esagerati mi fanno andare in brodo di giuggiole...con il loto faccione tenero poi...mmmmmQuotato da culo_smanioso,a me risulta che invece i cicci sono ricercati,poi ovvio a a gusti. Sono molto richiesti 18enni femboy 🐷Quotato da marcoCOmo,Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allenamento &a [...]