Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si può essere sverginati a 60anni?

153 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con calma mia ha aperto come una fighetta. Ora è un po di tempo che sono in astinenza, quando ci rincontreremo sarà un poco dura tornare ad aprire il buco...ma non vedo l'ora! 🐷 🔥
Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:41:36

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da eroioimola,
È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con [...]
Quotato da eroioimola,
È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con [...]
te lo auguro 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da eroioimola,
🐷
Quotato da eroioimola,
🐷
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io preso 3 cazzi medi diversi con preservativi in tre occasioni diverse ma sono venuti subito dopo pochi secondi per cui mi posso considerare vergine?

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da passivoseriobsx,
Io preso 3 cazzi medi diversi con preservativi in tre occasioni diverse ma sono venuti subito dopo pochi secondi per cui mi posso considerare vergine?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da SissyMAT,
Io vorrei provarlo. Ho ancora un bel culetto ma non trovo nessun maturo che lo apprezza
io lo apprezzerei e non solo, peccato ci siano 100 km tra noi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Laocoonte,

Allora per me che ho quasi 71anni non c'è speranza? 😂😂😂😂😂😂 Vorrà dire che mi terrò il mio buchetto stretto 😂😂😂
Se vieni da me ci penso io a sverginarti non c'è limite di età per farsi scopare basta volerlo
Posso venire pure io? 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Infatti

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
si certo,,ma ti sei perso km di cazzo in culo in passato

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Io ho iniziato a 16 anni e non ho più smesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da mepiaceapica,
Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ciao19,
Infatti
Cominciamo!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da mepiaceapica,
io 65 giovanile,mai provato ma credo che lo farei,prendere e dare

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Io fatto il mese scorso alla soglia dei miei 60 anni. Niente di eclatante ma no male. Sicuramente da ripetere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Io due sett fa….ho 56……divertito e goduto👅

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.07.2021 -
premesso che io ho circa la stessa età, e da qualche tempo ho maturato l'idea di provare quest'esterienza, quindi il mio lato b è vergine, alla domanda del forum direi proprio di si che si può essere sverginati anche a 60 anni, ovvviamente presumo che si sia meno elastici rispetto a 20 anni e quindi bisogna essere più graduali, iniziare con piccoli calibri in circonferenza e non fare maratone di sesso. Approfitto per cercare candidati zona Udine, requisiti: maturi, testa sulle spalle, puliti, favorevoli al presevativo, dotazione normale, ok a iaculazioni veloci.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
48 anni e vergine, mi piacerebbe trovare qualcuno pratico paziente e duraturo 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da mepiaceapica,
Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.
mi descrivi il tizio..se era un po tarchiato e magari vol parlo giusto...mmmm...fortunato fosti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da marcoCOmo,
Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allenamento &a [...]
a me risulta che invece i cicci sono ricercati,poi ovvio a a gusti. Sono molto richiesti 18enni femboy 🐷
te lo confermo..i cicci non esagerati mi fanno andare in brodo di giuggiole...con il loto faccione tenero poi...mmmmm