9 mesi fa
Ovviamente quando lo farò non sarà con il primo che passa (neanche con il secondo) ci dobbiamo conoscere e soprattutto ci deve essere un certo feeling.
9 mesi fa
Ottima osservazione (che forse va un po' controcorrente qui)!Quotato da apecarcf,Ovviamente quando lo farò non sarà con il primo che passa (neanche con il secondo) ci dobbiamo conoscere e soprattutto ci deve essere un certo feeling.
9 mesi fa
Io dopo i 60
9 mesi fa
sey un bel maschiettoQuotato da semplice0061,te lo scopo ioQuotato da marcoCOmo,Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allename [...]
9 mesi fa
Ho capito cosa vuoi dire, probabilmente dopo le prime volte e vedo che andiamo bene, sicuramente (non dico che lo farò con chiunque) però lo farò più liberamente.Quotato da Pronto-68,Ottima osservazione (che forse va un po' controcorrente qui)!Quotato da apecarcf,Ovviamente quando lo farò non sarà con il primo che passa (neanche con il secondo) ci dobbiamo conoscere e soprattutto ci deve essere un certo feeling.
Modificato dall'autore il 01-09-2025 22:34:45
8 mesi fa
la Penso come te . Il mio lato B è stato visitato solo dai miei giochini.Quotato da apecarcf,Ovviamente quando lo farò non sarà con il primo che passa (neanche con il secondo) ci dobbiamo conoscere e soprattutto ci deve essere un certo feeling.
8 mesi fa
Io cerco ancora chi mi svergina : 😎 🐷
4 mesi fa
Alla ricerca di chi mi svergina
4 mesi fa
Noto con "piacere" che non sono il solo che , alla veneranda età di 60 anni, è ancora alla ricerca di chi me lo faccia assaggiare e che mi apra il buchetto.
Là dentro in realtà ci ho infilato di tutto, quindi credo che, il giorno in cui qualcuno (finalmente) ci farà entrare il cazzo, non incontrerà molta resistenza...
Ma nonostante cerchi da decenni un amico per giocare tra maschi, pare proprio una cosa complicata
Là dentro in realtà ci ho infilato di tutto, quindi credo che, il giorno in cui qualcuno (finalmente) ci farà entrare il cazzo, non incontrerà molta resistenza...
Ma nonostante cerchi da decenni un amico per giocare tra maschi, pare proprio una cosa complicata
4 mesi fa
Io me lo sono fatto aprire molto prima e lo rifarei ancora. Più che altro mi piacerebbe trovare una persona fissa e fidata per farlo anche un paio di volte a settimana.
1 mese fa
Fatto con amico che si scopava mia moglie ed e stato fantastico con lei che lo incita a sverginarmi ma lui e davvero bravo sentito solo piacere
1 mese fa
Io ho 60 anni e da circa 6 mesi lo preso tre volte e goduto molto si a 60 si può prendere il cazzo
1 settimana fa
a 59 anni ho preso un vero cazzo in culo, prima facevo sesso solo con mia moglie e qualche puttana per strada, poi la scoperta del cazzo.
1 settimana fa
non è mai troppo tardiQuotato da Marco2027,Io ho 60 anni e da circa 6 mesi lo preso tre volte e goduto molto si a 60 si può prendere il cazzo