3 anni fa
Allora non fare commenti e non aprire la pagina che non ti interessanoQuotato da alessiocince,Sono i thread migliori quelli dove si cazzeggia con leggerezza... Non sai che noia i thread pesantoni! 😋Quotato da focoso10,Peccato perché si scrivono molte cazzate senza seguire il tema
Secondo te ha senso chiedere seriamente che lavoro fanno gli iscritti su 69?
La domanda DEVE essere presa con leggerezza, lo richiede il format del sito 😄 😎
3 anni fa
HAi notato come non ci siano operatori di equitalia su 600mila iscritti? 😮Quotato da focoso10,Allora non fare commenti e non aprire la pagina che non ti interessanoQuotato da alessiocince,
Sono i thread migliori quelli dove si cazzeggia con leggerezza... Non sai che noia i thread pesantoni! 😋
Secondo te ha senso chiedere seriamente che lavoro fanno gli iscritti su 69?
La domanda DEVE essere presa con leggerezza, lo richiede il format del sito 😄 😎
Che significato avrà questo dato... 😒
3 anni fa
Commento inopportuno
3 anni fa
evita di dire stupidate che sei grande 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Ma io sono serissimo. 😎
3 anni fa
Tecnici luci x eventi in hotel a 4stelle
3 anni fa
Nella vita tutte le NS azione influenzano il modo di vivere in bene e in peggio
3 anni fa
Stocazzo🤷♂️ non lo avrei mai detto🤔🤣Quotato da focoso10,Nella vita tutte le NS azione influenzano il modo di vivere in bene e in peggio
3 anni fa
3 anni fa
Sei tu l'ultimo dei messia ? 😮Quotato da focoso10,Nella vita tutte le NS azione influenzano il modo di vivere in bene e in peggio
3 anni fa
Complimenti sei bravissimoQuotato da XHunerXP,Stocazzo🤷♂️ non lo avrei mai detto🤔🤣Quotato da focoso10,Nella vita tutte le NS azione influenzano il modo di vivere in bene e in peggio
3 anni fa
Grazie 💋Quotato da focoso10,Complimenti sei bravissimoQuotato da XHunerXP,
Stocazzo🤷♂️ non lo avrei mai detto🤔🤣
3 anni fa
Sempre❤💙Quotato da Titti_,
3 anni fa
Ma quella maglietta ha i colori del Taranto ? 😮
A me ricorda i colori dei gloriosi campioni d' Italia 😄 😄 😄
A me ricorda i colori dei gloriosi campioni d' Italia 😄 😄 😄
3 anni fa
😄
3 anni fa
ha la maglietta al rovescio 😄Quotato da zortonaldo,
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Azzo che pignolo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,
3 anni fa
Da Monaco io ho riportato solo qualche boccale, mai pensato alla maglia del Bayern... 🙂
3 anni fa
Boh 😋Quotato da zortonaldo,
P. S.
Ora ricordo il perché. È un frame del video che ho nel profilo girato in modalità selfie; avendo notato che la scritta veniva letta al contrario ho girato il foglio 😎 😋
3 anni fa
È un regaloQuotato da Giuly53,Da Monaco io ho riportato solo qualche boccale, mai pensato alla maglia del Bayern... 🙂
3 anni fa
👍 🙂Quotato da Francesconewage,È un regaloQuotato da Giuly53,Da Monaco io ho riportato solo qualche boccale, mai pensato alla maglia del Bayern... 🙂