Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME

52 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da mishaemasha,
@siamointreopiu ti dico quello xhe penso senza giudicare alcunché
1) un po di ironia non è un giudizio e , se sei sereno , dovresti ripagare con la stessa arma, non attaccare gli altri
2) l eccitazione di uno scambio separato non la condividiam [...]
...Oppure non leggete attentamente...
Perché io ho scritto chiaramente che anche a me non è interdetta la possibilità di fare sesso "fuori casa": quindi si tratta di poliamore come dite voi o, più semplicemente, di coppia aperta.
Quanto all'essere sereno, certo che lo sono: non sono assolutamente una persona fragile e insicura che si lascia condizionare dai pareri altrui. Ma questo non significa che subisca dei giudizi gratuiti, oltretutto espressi grazie alla sicurezza garantita di non essere in presenza. Quindi non attacco affatto gli altri ma reagisco.
Avete risposto voi ed apprezzo la correttezza, ma se rileggete tutto vedrete che c'è chi non si è limitato a dichiarare che il mio non è anche il proprio gioco ma, a differenza di voi appunto, si è espresso in maniera canzonatoria ed offensiva.
Ok, grazie , si avevamo notato e alla fine nei forum succede spesso…
Trasformo in domanda per mera curiosità !
Come detto noi percepiamo il piacere dello scambio separato anche se non lo pratichiamo , ognuno si deve concedere ciò che si può permettere ,non di più!
Ma il poliamore è comunque altra cosa rispetto all eccitazione sessuale ci sembra !
Giorni passati insieme con altri danno quelle farfalle nello stomaco nella coppia come un incontro sessuale?
Credo di no, li si abbraccia una filosofia avulsa dal sesso o ci sbagliamo?

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Si porta all'ennesima potenza la gelosia che provoca rabbia ed eccitazione insieme e la sensazione forte che ne deriva può, come nel nostro caso, unire ancor di più la coppia perché il tornare a casa ogni volta è un ulteriore conferma. Ma se il rapporto di coppia non è solido, addirittura blindato, il gioco potrebbe diventare molto rischioso.
Sono d'accordo quindi che non è per tutti, per quanto appena detto ed anche perché se la gelosia fosse il sentimento prevalente anziché piacere si proverebbe sofferenza.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si porta all'ennesima potenza la gelosia che provoca rabbia ed eccitazione insieme e la sensazione forte che ne deriva può, come nel nostro caso, unire ancor di più la coppia perché il tornare a casa ogni volta è un ulteriore conferma. Ma s [...]
Grazie

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Io e mia moglie giochiamo insieme con i singoli ma lei lo fa anche da sola. In tal caso però mi mette al corrente di tutto prima di incontrarlo per la prima volta e rispetta il mio consenso o il mio diniego.
Io trovo molto eccitante saperla da sola [...]
Fantastic questa è complicità

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Mario9871,
Chi sta su un sito di scambisti e di sesso libero non dovrebbe permettersi di giudicare. Qui una persona si apre per comunicare e condividere le proprie esperienze e le proprie tendenze, dimostra fiducia e si illude dell'interesse e della co [...]
Sei il primo tu che giudica chi non è d'accordo con te ... sai na cosa ..... stai sereno che ti viene male al fegato
Molto sereno: se non altro perché le coppie vengono cercate e scelgono mentre certi singoli, incapaci di proporsi, cercano e non vengono considerati.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da lullapop,
Da cuckhodismo a cugghiunismu è un attimo! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
SIMPATICONI ! Masiete capaci di scrivere anche qualcosa di maggior spessore oltre ad indirizzare frasi offensive protetti dell'anonimato? Perché altrimenti potete risparmiarvi di intervenire.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
Dille che sei d’accordo , ma ad una condizione , fare un filmato e poi guardarlo insieme quando torna a casa 😎 vedrai che piano piano ti farà partecipare.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2022 -
E da un po' più di un mese che mi vedo con una coppia, lui è sempre presente, ma detto da lui non vuole partecipare ma preferisce guardare, ultimamente mi ha chiesto di stare da solo con la sua lei, un paio di volte forse x la novità lo fatto, ma sembrava che diventasse una routine allora gli ho chiesto di stare con noi, l'idea di averlo lì nella stessa stanza mi eccita, e che ora ogni tanto sta lì con noi un'attimo e poi va a guardare la TV o guarda da dietro la porta, non so se è normale non mi è mai capitato una cosa simile. 😮

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quando abbiamo deciso di saltare il fosso e abbiamo cominciato il gioco con coppie e singoli siamo sempre stati insieme se un domani uno dei due volesse provare il gioco senza la presenza del altro penso che questo significa la fine della coppia

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Ciao , se siete iscritti come coppia immagino abbia anche lei l’accesso al profilo e di conseguenza legge tutte le discussioni 🤔🤔

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Coppiaxm,
A me piacerebbe se mia moglie mi tornasse a casa con la fica ancora gocciolante
mia moglie quando esce da sola lo fa solo con amici ultra fidati e quindi si fa riempire tranquillamente per poi farsi fare il bidè da me sedendosi sulla mia faccia
ti umilia e a te piace

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Ci sta che la lei di cp veda altri uomini senza il compagno ma penso che sia sempre nel contesto del gioco, a me è capitato che una lei di cp sia venuta da me per un massaggio e si è arrivati a una bella scopata ma era tutto già stabilito anche il racconto dettagliato al compagno