Sposati…e gay

75 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Io sposato e gay
Anch'io oramai mi sento gay e penso quasi esclusivamente al cazzo, anche se sono sposato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da macondo,
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
Idem 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da armaco854,
Quotato da macondo,
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
Idem 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da macondo,
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da muschel,
Io adoro uomini sposati gay quando li scopo mi eccita da morire
quando vuoi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
Io sposato, non so se definirmi bsx o gay, ma il cazzo mi piace molto spompinarlo e prenderlo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2022 -
Sposato felicemente......ma dopo aver provato il cazzo in un contesto occasionale.......ho scoperto che mi piace da morire ed appena possibile una bella scopata non me la faccio mai mancare.......uno scopamico è possibile?????

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io sono sposato.mi piace la figa ma adoro i cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da sempreinteressato,
Sposato felicemente......ma dopo aver provato il cazzo in un contesto occasionale.......ho scoperto che mi piace da morire ed appena possibile una bella scopata non me la faccio mai mancare.......uno scopamico è possibile????? [...]
Scusa ma questa occasione come è nata? 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Io sono sposato, e mi definisco un gay bisex, nel senso che la mia preferenza va di sicuro al cazzo, ma non disdegno la fica di mia moglie... 🙂 in realtà la faccio godere soprattutto con la bocca, perché non sono molto in grado di scoparla, credo di essere troppo passivo... E' anche per questo che ho le corna da una vita, ma a me va bene così!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Sei sposato ma ti piace il cazzo ? Beh, chi cerca trova ... e se non trovi, contattami ...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2022 -
Un amico che mi si,è rivelato bisex e trav, naturalmente non ne ero a conoscenza, a casa sua durante una cena ….all’improvviso me lo sono ritrovato vestito da donna e facevo fatica a riconoscerlo, due chiacchiere, qualche spiegazione e poi abbiamo iniziato a giocare…….gioca gioca ed alla fine ci siamo inculati a vicenda………molto eccitante e godurioso……

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da sempreinteressato,
Un amico che mi si,è rivelato bisex e trav, naturalmente non ne ero a conoscenza, a casa sua durante una cena ….all’improvviso me lo sono ritrovato vestito da donna e facevo fatica a riconoscerlo, due chiacchiere, qualche spiegazione e poi abbiamo i [...]
Beh bella iniziazione! 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Comunque secondo me per gay si intende quando si sente il desiderio di una relazione con persona dello stesso sesso anche al di fuori dell’atto sessuale. Il resto secondo me è bisessualità, cogliere altre sfumature opportunità del sesso ma non è propriamente essere gay

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Credo che tu abbia ragione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da MonellaTo,
Comunque secondo me per gay si intende quando si sente il desiderio di una relazione con persona dello stesso sesso anche al di fuori dell?atto sessuale. Il resto secondo me è bisessualità, cogliere altre sfumature opportunità del sesso ma non è prop [...]
Concordo pienamente con questa definizione, direi che ci si può reputare gay quando entra in gioco l'amore per partner dello stesso sesso, con cui si vuole stare insieme. Io anche appartengo al mondo dei divisi, mi piace molto il cazzo, soprattutto succhiarlo, ma non mi piacciono gli uomini, il che mi rende le cose più complicate. Per questo trovo un'ottima via cercando nel mondo delle trav o trans, ma devono essere attive, spesso però non lo sono. Allora incontro spesso gay a cui piace travestirsi, non sono propriamente trav però possono essere attive. Ovviamente non è una regola. Comunque penso che il cazzo piace a tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
La zoccolona di mia moglie ha sempre saputo che mi piacciono i cazzi visto che ci siamo conosciuti al liceo durante una piccola orgetta nella scuola occupata entrambi avevamo un bel cazzone nel cuore e stavamo sbocchinando lo stesso cazzo e quando ci ha sbarrato in bocca ci siamo baciati e lei ha capito che ero l'uomo adatto per lei che le avrebbe permesso di continuare a fare la troia con tutti e dividere i cazzi con me ed da allora sono il suo cuck frocione

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BisexCornuto,
La zoccolona di mia moglie ha sempre saputo che mi piacciono i cazzi visto che ci siamo conosciuti al liceo durante una piccola orgetta nella scuola occupata entrambi avevamo un bel cazzone nel cuore e stavamo sbocchinando lo stesso cazzo e quando ci [...]
Gran bel video.. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da BisexCornuto,
La zoccolona di mia moglie ha sempre saputo che mi piacciono i cazzi visto che ci siamo conosciuti al liceo durante una piccola orgetta nella scuola occupata entrambi avevamo un bel cazzone nel cuore e stavamo sbocchinando lo stesso cazzo e quando ci [...]
Fantastico! Hai detto una gran verità, anch'io immagino una cosa del genere. La donna con cui potrò fare un pompino insieme sarà la mia donna.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
E ame piace sopratutto succhiare il cazzo mentre la persona che lo tiene in bocca ame odora mutandine usate di mia mogkie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sposati…e gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni