2 anni fa
intenditore 💦 💦 💦Quotato da macondo,Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
2 anni fa
Io credo che il pesce piace al 90% degli uomini, basta capirlo da come si allunga lo sguardo negli spogliatoi, in doccia o nei bagni pubblici.
Sono segretamente bsx da anni ormai solo perché a noi uomini piace il sesso fino alla morte mentre le mogli si arrendono prima prese da problemi familiari o altro.
Sono segretamente bsx da anni ormai solo perché a noi uomini piace il sesso fino alla morte mentre le mogli si arrendono prima prese da problemi familiari o altro.
2 anni fa
Io credo che il pesce piace al 90% degli uomini, basta capirlo da come si allunga lo sguardo negli spogliatoi, in doccia o nei bagni pubblici.
Hai un pesce peccato che ti depili sotto, credimi peloso ed anche con pelo bianco è molto eccitante.Quotato da edobyedo,Io sposato ...ma negli ultimi anni..ho scoperto io mio lato Bsx ....anche se ho poco tempo ,sono alla ricerca di un compagno/i. di gioco nelle mi stesse condizioni. Mi piacerebbe dare e ricevere! 😉 [...]
2 anni fa
Io sposato ultimo rapporto con mia moglie nel 2012...ma da quando ho provato il cazzo preferisco il cazzo alla figa ...quindi più che bsx penso di essere gay ... passivo e molto troia...
2 anni fa
e solo questo gli basta ....Quotato da ninetta23,Ormai sono solo gay ma x tenere in vita il matrimonio quando la mia lei ha bisogno le lecco
lo sticchio e la lascio contenta
Mi sembra un po' pochino...
2 anni fa
ankio prima bsx e poi gay,la voglia di cazzo è sempre più forte,ora sono separato in casa da parecchio,io sono di origine genovese, quando torno a Genova vediamo di organizzare delle belle scopate gay!!!Quotato da Rustin,Eccomi! sono anche io come tanti altri sposato figlia grande prima bisex ora quasi esclusivamente gay, assolutamente nascosto, non faccio più sesso con mia moglie da tanto e non so se lei ha qualche uomo ma conoscendola non credo, e forse mi sbaglio [...]
2 anni fa
e tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?Quotato da Licca1971,Io sposato ultimo rapporto con mia moglie nel 2012...ma da quando ho provato il cazzo preferisco il cazzo alla figa ...quindi più che bsx penso di essere gay ... passivo e molto troia...
2 anni fa
Ci sono a Trieste sposati gay come me ed altri che abbiamo bisogno di cazzo ,io separato in casa 💦 💋
2 anni fa
separato in casa e e gay maturo voglioso di cazzo, c'è qualcuno che contraccambia 💦Quotato da armaco854,Idem 😋Quotato da macondo,Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
2 anni fa
Quotato da Triestebsx,Ci sono a Trieste sposati gay come me ed altri che abbiamo bisogno di cazzo ,io separato in casa 💦 💋
2 anni fa
Voi falsi etero siete i migliori...purtroppo ancora pochi affidabili...
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
🐷Quotato da BisexCornuto,La zoccolona di mia moglie ha sempre saputo che mi piacciono i cazzi visto che ci siamo conosciuti al liceo durante una piccola orgetta nella scuola occupata entrambi avevamo un bel cazzone nel cuore e stavamo sbocchinando lo stesso cazzo e quando ci [...]
2 anni fa
💦Quotato da armaco854,Anch'io oramai mi sento gay e penso quasi esclusivamente al cazzo, anche se sono sposatoQuotato da Moglievogliosa80,Io sposato e gay
2 anni fa
Essere sposati e gay è un po complicato ma per fortuna ce ne sono e ci si diverte, spero di incontrarne, io ho sempre voglia di cazzo, limonare xon un uomo, abbracciarsi nudi e soprattutto fare la schiava 💦💦💦💦
2 anni fa
Addio al maschio alfa allora 😂😂😂
2 anni fa
bellissimo,io adoro baciare e abbracciare, farmi scopare 💦Quotato da Giangi,Essere sposati e gay è un po complicato ma per fortuna ce ne sono e ci si diverte, spero di incontrarne, io ho sempre voglia di cazzo, limonare xon un uomo, abbracciarsi nudi e soprattutto fare la schiava 💦💦💦 [...]
2 anni fa
Giangi scrivimi tu se puoi,mi piacerebbe parlare con te 💦Quotato da Giangi,Essere sposati e gay è un po complicato ma per fortuna ce ne sono e ci si diverte, spero di incontrarne, io ho sempre voglia di cazzo, limonare xon un uomo, abbracciarsi nudi e soprattutto fare la schiava 💦💦💦 [...]
2 anni fa
Sono etero, mi è sempre piaciuta la figa, ultimamente non disdegnerei un'avventura con un maschio. Chissà che possa piacermi 😋😋😋😋
2 anni fa
Caro big...siii sereno e vivi la tua sessualità liberamente...senza tante paranoie...si può amare ka propria donna ugualmente...se c'è veramente amore...kiss magik
2 anni fa
Forse è perché esistono "sparagiudizi" come te se le persone non possono esprimere la propria sessualità liberamente 😡Quotato da BigElWhite,Ma non trovate che essere sposati con una donna ed essere gay, sia un insulto per voi stessi che non vi permette di vivere appieno la vostra essenza e i vostri desideri, e peggio mi sento quando penso alla donna che avete sposato, che forse se avete [...]