2 anni fa
Sono etero, mi è sempre piaciuta la figa, ultimamente non disdegnerei un'avventura con un maschio. Chissà che possa piacermi 😋😋😋😋
2 anni fa
Caro sono divorziato,
2 anni fa
Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!Quotato da tex777,e tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?Quotato da Licca1971,Io sposato ultimo rapporto con mia moglie nel 2012...ma da quando ho provato il cazzo preferisco il cazzo alla figa ...quindi più che bsx penso di essere gay ... passivo e molto troia...
2 anni fa
Recidivo l'uomo 🤣🤣
2 anni fa
Diciamo che tu sei fuori luogo visto che è un sito di incontri...per il resto libertà di pensiero sempre 🤣🤣🤣
2 anni fa
Quotato da andreacrispi,non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....Quotato da tex777,e tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?
Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!
Modificato dall'autore il 31-05-2024 09:12:47
2 anni fa
non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....Quotato da andreacrispi,Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!Quotato da tex777,e tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?
2 anni fa
Singeramente un tempo le gradiva (le leccatine alla passera) ma ora sembra aver dimenticato pure quelle, al massimo allunga la mano per soddisfarmi in modo svogliato una volta ogni trimestre!!!Quotato da tex777,non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....Quotato da andreacrispi,
Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!
2 anni fa
mi piacerebbe poter parlare con te....Quotato da andreacrispi,Singeramente un tempo le gradiva (le leccatine alla passera) ma ora sembra aver dimenticato pure quelle, al massimo allunga la mano per soddisfarmi in modo svogliato una volta ogni trimestre!!!Quotato da tex777,non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....
2 anni fa
io capisco rallentare i rapporti dopo anni anche io non lo faccio spesso con mia moglie ma.....Quotato da eugenio62,Sono un pò di anni che non si fa più niente con moglie non si ci cerca più meno male . Con le donne mi piace solo guardarle ammirare le loro tette e segarmi davanti a loro
2 anni fa
👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌Quotato da Aspassotraidesideri,In passato ho vissuto anch'io una fase di "astinenza". In quel caso i problemi erano "strutturali" e non per una variazione dell'orientamento sessuale. Questo a dire che le problematiche per cui si arriva a non a [...]
2 anni fa
io sono bsx ma con mia moglie il rapporto a letto si è chiuso 10 anni fà x una sua operazione alle ovaie e utero, e quindi anche se già allora prendevo cazzi, adesso non ne posso fare a meno...
2 anni fa
scrivimi qui o su FB se ti vaQuotato da tex777,mi piacerebbe poter parlare con te....Quotato da andreacrispi,
Singeramente un tempo le gradiva (le leccatine alla passera) ma ora sembra aver dimenticato pure quelle, al massimo allunga la mano per soddisfarmi in modo svogliato una volta ogni trimestre!!!
2 anni fa
La mia esperienza di bisex mi dice che sono due cose diverse, il sesso tra uomini è decisamente più divertente sia attivo che passivo
2 anni fa
Sono etero, mi piace la figa, poi improvvisamente mi è capitato un incontro con un maschio senza fare nulla , però avere quel contatto a pelle non mi dispiacerebbe approfondire chissà....che mi piaccia . Sempre da etero !!!!
2 anni fa
Mai dire mai, non è mai troppo tardi 😘
2 anni fa
Io sono sposato ma adoro il cazzo e ultimamente cerco solo quello. Mi piace essere inculato. Mi appaga essere usato e far godere gli uomini, anche con la bocca
2 anni fa
Diciamo che mi definisco etero, mi piace la femminilità, se poi sono trav meglio...
Spesso sono più femminili di certe donne.....
Però ultimamente mi sorprendo a fare pensieri bsx sempre da attivo....
Peccato non si trova molto in zona....
Spesso sono più femminili di certe donne.....
Però ultimamente mi sorprendo a fare pensieri bsx sempre da attivo....
Peccato non si trova molto in zona....