3 anni fa
confermiamo, specie la laguna del mortQuotato da TommyStar,ciao, so che non ti sto rispondendo. tuttavia, ti indico un paio di spiagge da sogno se mai dovessi passare per il Nord Est: la Brussa e Spiaggia del Mort, sono due angoli di paradiso.
seguirò le risposte, così da sapere quali angoli di paradiso c [...]
3 anni fa
E Varigotti …?
3 anni fa
difficoltosa da raggiungereQuotato da Salsafargo,E Varigotti …?
3 anni fa
chiosco 4 e chiosco 7 a Maspalomas
3 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Andando verso sud o nord ?Quotato da ligure50,Io ho frequentato spesso la spiaggia di Marina di Bibbona, in Prov. Di Livorno: basta camminare un pò e si arriva dove non c'è più quasi nessuno e lì si può veramente dare ciò che si vuole.
💋
3 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Andando verso sud o nord ?Quotato da ligure50,Io ho frequentato spesso la spiaggia di Marina di Bibbona, in Prov. Di Livorno: basta camminare un pò e si arriva dove non c'è più quasi nessuno e lì si può veramente dare ciò che si vuole.
Ovviamente verso sud
💋
3 anni fa
Sono stato lo scorso anno alla riserva di Vendicari in Sicilia con amica e devo dire che oltre il posto meraviglioso si può praticare naturismo in tutta tranquillità. C’erano anche famiglie con bambini. Se torno in Sicilia sarà la mia prima meta…
2 anni fa
Esattamente chi è che ha dato la proprietà della spiaggia al pizzo greco? Quella è un'area marina riservata e protetta.Quotato da Coppia4050,Pizzogreco è un villaggio nudista, all’interno ci sono bungalow e campeggio, ed è organizzato come un comune villaggio turistico. Che ha anche un spiaggia nudista che sarebbe riservata agli ospiti e loro eventuali visitatori, anche se arriva anche gente dalle spiagge limitrofe e in teoria non potrebbeQuotato da NaturistiPalermo,
Pizzo Greco a isola di Capo Rizzuto
Riace/Stignano invece è solo una spiaggia nudista autorizzata. Ed è stata istituita meno di un anno fa.
Solo per la precisione 🙂
Nessuno è proprietario di nulla. Per non parlare del bar abusivo in spiaggia 🙂
Informatevi prima di parlare e sparare cavolate.
2 anni fa
Sono stato per due anni di seguito a Vendicari in sicilia e ci tornerò anche anno prossimo.Devo dire che rispetto l'anno scorso sono aumentati i tessili, ma rimane una spiaggia stupenda e con gente riservata e discreta. La migliore dove sia mai stato.
2 anni fa
Frequento la Brussa, il Mort purtroppo la conosco solo di famaQuotato da Sabbia-e-sole,confermiamo, specie la laguna del mortQuotato da TommyStar,ciao, so che non ti sto rispondendo. tuttavia, ti indico un paio di spiagge da sogno se mai dovessi passare per il Nord Est: la Brussa e Spiaggia del Mort, sono due angoli di paradiso.
seguirò le risposte, così da sapere quali angoli di paradiso c [...]
2 anni fa
sia per etero che per bisex?Quotato da Otherside13,Mort la migliore in assoluto tra friuli e Veneto
2 anni fa
Anche a nostro parere , la laguna Del Mort , è il posto migliore per praticare il naturismo in zona .
La Brussa , è forse anche più bella come spiaggia , ma a nostro parere poco adatta al naturismo in quanto molto frequentata da bagnanti tessili specie nei weekend.
La Brussa , è forse anche più bella come spiaggia , ma a nostro parere poco adatta al naturismo in quanto molto frequentata da bagnanti tessili specie nei weekend.
2 anni fa
Anche secondo me è la migliore se si cerca un naturismo veramente a contatto con la natura, mare bellissimo, spiaggia pulita, dune invitanti 😄 non troppo lontano è tra Lazionord e toscana sud a mio modesto giudizio è la migliore almeno nel centro italiaQuotato da cibe495,Qui in Toscana la miglior spiaggia , secondo noi è Capalbio (Macchiatonda)
2 anni fa
Costa del sol in Spagna, ci sono diverse spiagge belle. La cosa migliore sono i frequentatori che non ti tormentano
2 anni fa
Se vale anche l'esterno...
Un bel posto è pure la Croazia, praticamente lo si può praticare ovunque.
2 anni fa
da provare speriamo quanto primaQuotato da mare-nudi62,Se vale anche l'esterno...
2 anni fa
Quotato da _HO][quote=Bribri9292,Salve a tutti, vorrei delle opinioni e consigli per chi già c è stato, meglio la spiaggia di capocotta, coccia di morto o santa severa?
Santa Severa: più bella da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, con sabbia nera che scotta.
Capocotta: troppo affollata per i nostri gusti e difficoltà di parcheggio il fine settimana.
Coccia di morto: sarebbe bella se non fosse sporca e abbandonata a se stessa.
inoltre
Capalbio - macchiatonda: a ns avviso meglio delle tre precedenti, sia per parcheggio, bellezza e pulizia della spiaggia.
forse la meno adatta ai giochi è santa severa, per quanto ovvio sono dei ns giudizi personali 😋 😋
2 anni fa
noi siamo stati a campomarino di maruggio, sotto Taranto. Nudi e liberi, ci torneremo a cavallo tra maggio e giugno.
2 anni fa
Capocotta è la migliore, in tutto ciò che si vuoleQuotato da Bribri9292,Salve a tutti, vorrei delle opinioni e consigli per chi già c è stato, meglio la spiaggia di capocotta, coccia di morto o santa severa?
2 anni fa
La mia meta prediletta è sicuramente Lido di Dante.
A seguire il Mort, e Brussa.
Poi bisogna capire cosa si cerca, ogniuno ha delle differenze fondamentali.
A seguire il Mort, e Brussa.
Poi bisogna capire cosa si cerca, ogniuno ha delle differenze fondamentali.