Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Miglior spiaggia nudista

80 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Rosaluca,
Spiaggia regina Giovanna Sorrento qualcuno mi sa indicare come arrivarci e dove parcheggiare dopo tolto il ponte
Come fate a sapere che è la miglior spiaggia se non sapete come arrivare???
Modificato dall'autore il 30-12-2024 13:42:23

1 anno fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da ioriofranci,
Quotato da edyro,
Le uniche spiagge dove si fa sesso:
1) Plage du Cochon Cap d?Agde
2) Costa dei Barbari Trieste
3) Spiaggia del Mort Eraclea
4) Punta Kriz Rovigno
5) Torre Guaceto Brindisi

Tutto il resto è naturismo e leggenda [...]
ciao, ci sembra una presa di posizione un pó troppo decisa e parziale per le nostre esperienze in Europa Modificato dall'autore il 19-12-2024 17:11:57
Concordiamo… lista parziale. Mancano le isole spagnole…

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.04.2022 -
Abruzzo le morge…zona Torino di Sangro gestita da una associazione nudisti se non sbaglio

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Resto un grande sostenitore della spiaggia della Brussa anche se , voglio essere sincero, purtroppo non mi sono mai capitate occasioni di gioco, ma forse sono io che non so quali sono le zone hot o non so cogliere i segnali giusti?! 😎 😳

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da Matura1960,
A noi piace lido Dante ….. nessuna possibilità di sfuggire ai guardoni mentre scopi ma ci piace che guardino e si facciano delle belle seghe
Vengo con qualche ragazza ogni anno...non ho mai capito dove si puo' scopare...verso il fiume bevano, alla fine? In pineta?
Ciao e buon divertimento

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2022 -
Quotato da DevilMan22,
Quotato da Matura1960,
A noi piace lido Dante ….. nessuna possibilità di sfuggire ai guardoni mentre scopi ma ci piace che guardino e si facciano delle belle seghe
Vengo con qualche ragazza ogni anno...non ho mai capito dove si puo' scopare...verso il fiume bevano, alla fine? In pineta?
Ciao e buon divertimento
da quando hanno ristretto la spiaggia mettendo il recinto e vietando di andare verso sud è impossibile anche muovere solo un dito per grattarsi. Una volta (parliamo di 30 anni fa) la spiaggia era molto più profonda, le dune più alte, si poteva raggiungere la foce Bevano ed anche guadarla. Lì era il paradiso (segaioli a parte). Ora il mare si è mangiato quasi tutto, i piromani bruciato gran parte della pineta secolare e la spiaggia è diventata un paddock tristissimo. Che tristezza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 30.12.2022 -
Quotato da ogae1,
Certo se si organizza una pagina per camperisti non sarebbe male.
anche io sarei d'accordo ,,, sfruttiamo alla meglio i nostri camper !

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da frenum69,
Resto un grande sostenitore della spiaggia della Brussa anche se , voglio essere sincero, purtroppo non mi sono mai capitate occasioni di gioco, ma forse sono io che non so quali sono le zone hot o non so cogliere i segnali giusti?! 😎 😳 [...]
Non ci credo… non hai mai fatto sesso in Brussa??? Primo organizziamoci, secondo ci divertiamo sicuro all.aperto anche prima della estate. 💗

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Mai stato , ma quest’anno volevo provare per la prima volta . Pensavo di andare a lido le morge che mi rimane vicina. Che dite la consigliate oppure è troppo caotica ??

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
al lido le morge nei mesi luglio agosto c'è il presidio ANITA quindi super controllato dove non si fanno approcci ne sesso!

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
un po' più a sud c'è la spiaggia di Mottagrossa meno affollata dove non ci sono controlli......frequentata da coppie e singoli....li ci si può divertire

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Perfetto quello che cercavo . Allora me la segno!

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
dalle tue parti a Senigallia c'è la spiaggia sul delta del fiume Cesano anch'essa molto frequentata, più a sud da coppie...piu a nord da gay/bisex....tieni comunque presente che quelle che ti ho segnalato non essendo spiagge ufficiali sono soggette a probabili controlli.....attenzione!

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da ioriofranci,
Quotato da mare-nudi62,
Anche a nostro parere , la laguna Del Mort , è il posto migliore per praticare il naturismo in zona .
La Brussa , è forse anche più bella come spiaggia , ma a nostro parere poco adatta al naturismo in quanto molto frequentata da bagnanti tessili [...]
…a quanto pare i ‘lungimiranti’ amministratori di Eraclea hanno messo la parola fine al Mort. Sarà tessile e a pagamento. Ci andranno i bigliettai e pochissimi altri.
sul serio?ho è per sentito dire?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Eroticlovesex69,
dalle tue parti a Senigallia c'è la spiaggia sul delta del fiume Cesano anch'essa molto frequentata, più a sud da coppie...piu a nord da gay/bisex....tieni comunque presente che quelle che ti ho segnalato non essendo spiagge ufficia [...]
grazie mille per le dritte ma credo che andrò a le morge o a mottagrossa , lontano da occhi indiscreti 🙂 così mi rilasso

1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Per noi la migliore rimane Punta Kriz a Rovinj. Bella spiaggia, bel mare! La spiaggia è "divisa" in tre settori: il primo (dove ci mettiamo noi) frequentato più da coppie e meno singoli. Ci si diverte bene senza una eccessiva presenza di singoli. Poi la parte centrale, più hot e quindi anche piena di singoli. E alla fine della spiaggia i gay (ma anche coppie che vogliono più tranquillità).
In Italia andavamo spesso al Garda, si giocava benissimo a Limone e nella Baia delle Sirene. Ma purtroppo i tempi d'oro sono finiti da un bel po'..
Anche qui da noi a Bolzano c'è la Sill, bel posto selvatico, torrente con tante spiaggette, fino a 10 anni fa frequentato da molte coppie veramente sexy, addirittura gruppi di singole, ma purtroppo negli anni un continuo triste decadimento...

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Acquarilli all’Isola d’Elba

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.07.2022 -
a fine maggio in tenda al lido di dante si puo fare? non ci sono mai stato

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Como75,
Forse anche senza la tenda.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da pablo75,
Quotato da Como75,
Forse anche senza la tenda.
un riparo devo averlo e nelle casette da solo è uno speco.tu ci sei stato?