Singolo e Club Prive / SPA

97 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2015 -
Penso sia una questione molto di business... cioè il singolo come ha perfettamente descritto "Gru" si divide in due categorie: quello che ci sa fare(solitamente ci sa fare anche fuori dall'ambiente scambista,non è invadente,non insegue in modo inquietante le persone,sa stare al suo posto...creatura mitica mai vista) e lo squalo(quello che insegue le coppie nella darkroom e in giro per il locale,che si mena il cazzo pensando di essere eccitante, è silenzioso non parla mai..segaiolo cronico) ...i singoli sono i clienti che pagano di più e per questo il club permette loro di fare quello che vogliono tranne infilarsi nella stanzetta darkroom
,sono dei polli che il club spenna dando loro la falsa illusione che potranno mai riuscire a combinare nel club. Oer questo nei club se vuoi vacci nei weekend quando c'è tantissima gente e potresti anche conoscere coppie,se no comtatta qui coppie per vedervi poi al club direttamente oppure vacci in coppia

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
i singoli polli da spennare ?
1)un singolo paga 100 150 euro per l ingresso
2) se dedicasse le sue energie in locali e social generici avrebbe una percentuale di successo certamente superiore

quale è l inghippo allora ?
se sei un babbano ( mentalità non trasgressiva ) e pensi che è più facile su A69 o al prive trovare una fetta di ciucia allora si
sei un pollo da spennare e fanno pure bene a propinarti la finta coppia
te lo meriti carino con la mogliettina timorata di dio 😄

se cerchi trasgressione, sesso a 3 o 5
e un rapporto consapevole nella sessualità e tutte le sue varianti ...e allora fai bene a stare qui o nel prive
perché quelle cose al bar o dalla signora del piano di sopra che poi ti vuole sposare non le puoi trovare che qui o nei prive .

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 02.12.2021 -
[quote=marla7081]La maggior parte dei singoli sembra che siano dei falchi affamati ... non ti mollano un attimo e così facendo non rimediano nulla .... ci sono poi i Signori .... sanno come muoversi senza fretta ..loro "recuperano" sempre .... almeno con noi

Pienamente d accordo con voi molti singoli non sanno comportarsi e purtroppo ci andiamo di mezzo anche noi singoli educati e rispettosi.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dadocrea80,
Nei club mi diverto.... Una coppia seduta ad un divanetto.... 3 singoli seduti vicini che la guardano... Arrivo io mi siedo di fronte e semplicemente ci parlo...
Risultato :
Tempo zero questi se ne vanno e nn conta cosa accadrà dopo... Conta che [...]

ah meno male ...ciimciavsmo a pensare che eravate tutti muti voi singoli 😄
ci piace quello che hai detto ...chi non ci va non capisce il piacete di stare on un posto dove anche solo parlare o mostrare...il piacere è già quello

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2018 -
Quotato da Kaonashi,
Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]
Da noi viene visto bene in quanto siamo lì per giocare con i singoli.
Non ti nascondo che preferiremmo un approccio più “signorile” non direttamente nelle aree gioco ma magari al bar o nelle vasche.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Kaonashi,
Descrizione del quadro generale sintetica e chiarissima 😄 Grazie
Prego. Comunque se vuoi ti spiego i 3 punti di vista.

- I gestori fanno pagare ai singoli 120 euro -150 euro l'ingresso (alle coppie invece 30 euro - 40 euro), a prescindere dalla sua estetica o da quanto la sua forma mentis sia in linea con questo mondo. Ecco perchè parlo di polli da spennare. L'unica selezione che fanno (ma nemmeno tutti) è geografica: evitano di accogliere singoli se hanno prima prenotato coppie della stessa città.

- Le coppie con fantasie cuck, o dei giochi a 3, o delle gang, sono molto amichevoli nei confronti dei singoli educati, ma soprattutto se rientrano nei gusti della lei. Se non rientri nei gusti della lei, non prendertela.

- Le coppie che non giocano con singoli... beh, non ti vogliono intorno. Ti considerano un minus habens solo perchè non hai con te una donna da scambiare.

(Io per esempio preferisco andarci solo accompagnato, ma una volta ogni morto di papa, perchè sono incontri a scatola chiusa: una volta dentro, non hai la certezza di trovare qualcun* a te gradevole)
Siamo d'accordo. aggiungo che un singolo simpatico e che si presenta bene se riesce anche con garbo ad interloquire con la coppia , soprattutto se.non sa se.la.stessa è in cerca di singoli ( generalmente chi cerca il tresome sono le coppie che sono isolate per la maggior parte della serata e si guardano attorno) dicevo se fosse il singolo più intraprendente ,magari chiedono di poter ballare con la.lei oppure fare due chiacchiere al bar secondo la mia esperienza avrebbe sicuramente altre possibilità di incontro. Spesso ,invece i singoli aspettano ai.margini della pista e si limitano a guardare oppure a seguire una coppia questi secondo.me.abbassano le loro possibilità.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Kaonashi,
Quotato da Gru,
Singolo è una categoria ma poi ogni persone è a se stante. C'è il singolo che ci sa fare, che si approccia alla coppia in maniera simpatica e c'è il singolo che ti si mette davanti e si mena l'uccello. E che fa sì che tutta [...]
Sono pienamente d’accordo. L’approccio e il rispetto sono sicuramente la base di tutto.
È ESATTAMENTE COSÌ ....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Kaonashi,
Ciao a tutti, ho deciso di introdurre questo argomento in quanto ho trovato riscontri molto datati quindi perché non aggiornarlo?!
Il topic è molto semplice: come viene visto il singolo nel club prive? C'è freddezza e/o distacco da pa [...]
Dai gestori: come un pollo da spennare.
Dalle coppie aperte al gioco a 3/gang; come una risorsa.
Dalle coppie aperte solo al gioco dei numeri pari: come un elemento di disturbo.
sintesi perfetta🙂))

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
i singoli polli da spennare?
Se fosse veramente cosi i Privè non avrebbero mai istituito la serata singoli, serata nella quale singoli e coppie pagano la stessa cifra, circa quaranta euro con due consumazioni incluse. Queste serate infatti sono per lo più frequentate da coppie che cercano singoli. E i singoli svegli ed introdotti nell’ambiente, e che sanno come muoversi, di questo ne sono consci e infatti difficilmente frequentano la serata del sabato, salvo non abbiamo già un gancio.
Serata, quella del sabato, frequentata prevalentemente da coppie che vogliono interagire tra loro e da singoli spesso e volentieri neofiti e col mito del Privè immaginato come luogo “dove si scopa con cornuti che portano la moglie, troia, a scopare”. Da qui le incomprensioni e l’avversione delle coppie per i singoli.
Almeno, questo è quello che abbiamo “imparato” noi in questi anni di frequentazione dei club.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
i singoli polli da spennare?
Se fosse veramente cosi i Privè non avrebbero mai istituito la serata singoli, serata nella quale singoli e coppie pagano la stessa cifra, circa quaranta euro con due consumazioni incluse. Queste serate infatti sono per lo più frequentate da coppie che cercano singoli. E i singoli svegli ed introdotti nell’ambiente, e che sanno come muoversi, di questo ne sono consci e infatti difficilmente frequentano la serata del sabato, salvo non abbiamo già un gancio.
Serata, quella del sabato, frequentata prevalentemente da coppie che vogliono interagire tra loro e da singoli spesso e volentieri neofiti e col mito del Privè immaginato come luogo “dove si scopa con cornuti che portano la moglie, troia, a scopare”. Da qui le incomprensioni e l’avversione delle coppie per i singoli.
Almeno, questo è quello che abbiamo “imparato” noi in questi anni di frequentazione dei club.
Dipende dai locali, molte volte le serate per i singoli sono quelle più vuote della settimana nei locali e purtroppo in quelle serate è più facile trovare coppie "amiche" del locale, che coppie interessate alla serata.
Sono d'accordo con il discorso del sabato sera, ed è per questo che di solito frequento il venerdì e a volte il giovedì o la domenica pomeriggio, perchè si possono conoscere coppie che magari sono lì per incontrare sia coppie o singoli

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da jojo2000,
Quotato da Coppia4050,

Se fosse veramente cosi i Privè non avrebbero mai istituito la serata singoli, serata nella quale singoli e coppie pagano la stessa cifra, circa quaranta euro con due consumazioni incluse. Queste serate infatti sono per lo più frequentate da coppie che cercano singoli. E i singoli svegli ed introdotti nell?ambiente, e che sanno come muoversi, di questo ne sono consci e infatti difficilmente frequentano la serata del sabato, salvo non abbiamo già un gancio.
Serata, quella del sabato, frequentata prevalentemente da coppie che vogliono interagire tra loro e da singoli spesso e volentieri neofiti e col mito del Privè immaginato come luogo ?dove si scopa con cornuti che portano la moglie, troia, a scopare?. Da qui le incomprensioni e l?avversione delle coppie per i singoli.
Almeno, questo è quello che abbiamo ?imparato? noi in questi anni di frequentazione dei club.
Dipende dai locali, molte volte le serate per i singoli sono quelle più vuote della settimana nei locali e purtroppo in quelle serate è più facile trovare coppie "amiche" del locale, che coppie interessate alla serata.
Sono d'accordo con il discorso del sabato sera, ed è per questo che di solito frequento il venerdì e a volte il giovedì o la domenica pomeriggio, perchè si possono conoscere coppie che magari sono lì per incontrare sia coppie o singoli
Dipende sempre dai locali, ovvio.
Noi parliamo di quelli che abbiamo frequentato, perlomeno sino a dicembre scorso. E che la serata singoli l?han sempre fatta il giovedì, Torino e Milano, e vuoti non li abbiamo mai visti, anzi nemmeno semivuoti perché se così fosse stato non ci saremmo mai più andati.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Altrettanto ovviamente il tutto parametrato sulla frequenza delle nostre uscite, mediamente una/due volte al mese.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.06.2022 -
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi davvero utili che non hanno fatto altro che confermarmi tutti i dubbi che già avevo.

Capisco i molti punti di vista e come è ovvio anche il disprezzo per coloro che fanno i falchi che siano accompagnati o meno. Onestamente non comprendo neanche le consuete frasi fatte da quelle che si sentono superiori quando sostengno che i singoli debbano andare a prostitute. La cosa stona perchè sono proprio le stesse che sostengono che il sesso non è soltanto un ginnastica meccanica fatta unicamente per dare sfogo alle proprire necessità. Personalmente non trovo alcuna soddisfazione ad andare a prostitute : finisco totalmente insoddisfatto e mi sento anche più frustrato di prima..

Ma chiusa questa partentesi, la cosa che mi lascia molto deluso è che per quanto si finga che esista la libertà di esercitare la propria sessualità in modo totalmente emanciancipato, la verità è che la gran parte delle signore non entra in questo spazi fisici o virtuali se non accompagnate e quindi il rapporto fra i sessi sarà sempre enormente spropositato. So che questo mi attirerà molte invettive ma credo che non sia una opinione solo mia.

Detto questo, la mia eistazione legata principlamenet al fatto che, andare in un posto non molto diverso come concetto ad una discoteca, dove il rapporto uomo/donna è 1 a 10 o peggio e non essendo una persona che ama atteggiarsi, finirei di sicuro a bere i miei drink al bar, curiosare sulla nuova esperienza, e poi decidere ad un certo momento che non fa per me ed archiviare la pratica definitivamente. Sono anche capace di farmi avanti e tentare un approccio o presentazione, ma la vista dello sguardo in cui si legge chiaramente "e adesso questo che vuole." è sufficiente a mollar il colpo perchè non sono masochista a tal punto..

Chi di voi ha la stessa mia opinione o ha già avuto avuto questa esperienza?
Grazie a tutti in anticipo per aver letto fin qua dato che mi sono dilungato un po..

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi [...]
Ciao, se posso esserti utile ti racconto la mia esperienza da ex singolo (una decina di anni dal 2005 nei privè veneti).
Ero giovane, sotto i trenta, carino, piacevole, non mi atteggiavo e di certo non era il mio forte l’approccio al bar o in pista: ho spesso trovato divertimento, sapendo scegliere il locale, lasciando scegliere alla coppia, ma cercando di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Ci sono state serate in cui sono tornato a casa senza giocare, ma molte di più le serate in cui ho giocato: quasi sempre però sono uscito soddisfatto.
Quindi consiglio numero 1: i club sono per i singoli che non ci entrano con l’ansia di dover giocare a tutti i costi. Questo porta solo a diventare ossessivi e pressanti e a uscire delusi.

Approccia pure le coppie nei corridoi del privè, ma prima studiale un po’: se sono infastidite da qualsiasi vicinanza con un altro
singolo, probabilmente sono coppie no singolo.
Approccia con un primo tentativo di contatto soft: basta solo sfiorare un fianco, una gamba e se lei si allontana o lei o lui ti allontanano hai capito la risposta.
Evita nei corridoi dei privè l’approccio di gruppo: difficile che porti a buon fine. Piuttosto stai un passo indietro e osserva un po’ la situazione: se lasciano toccare, ma non coinvolgono nessuno ci può essere una possibilità anche per te. Ma dopo, quando c’è meno folla attorno.
Infine, se una coppia entra da sola in camera e lascia la catenella o la porta o la tenda aperta, cerca di metterti in prima fila: trasmetti la tua voglia di stare con loro, ad esempio toccandoti (non necessariamente col cazzo fuori). E se non ti invitano subito, non desistere: stai anche 10 minuti ad osservarli. Sia perché è bello ed eccitante in sè, sia perché devi dare loro il tempo di notarti e accorgersi di te… e cerca un loro invito, cerca lo sguardo di lei, di lui…

E infine vale sempre la regola base, che vale anche qua: decidono sempre loro. Prima come coppia (cioè se voler giocare con singoli o no) e poi lei come donna (cioè se tu la attrai o no). Rispetta sempre le loro scelte. E se scelgono un altro davanti a te, non importa; manda giù il boccone.

E trasmetti il tuo desiderio per loro, ,che non è una voglia generica di giocare con la prima coppia che ti invita: penso che questo alle volte le coppie lo percepiscano. È una qualcosa di simile al corteggiamento…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi [...]
Ciao, se posso esserti utile ti racconto la mia esperienza da ex singolo (una decina di anni dal 2005 nei privè veneti).
Ero giovane, sotto i trenta, carino, piacevole, non mi atteggiavo e di certo non era il mio forte l’approccio al bar o in pista: ho spesso trovato divertimento, sapendo scegliere il locale, lasciando scegliere alla coppia, ma cercando di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Ci sono state serate in cui sono tornato a casa senza giocare, ma molte di più le serate in cui ho giocato: quasi sempre però sono uscito soddisfatto.
Quindi consiglio numero 1: i club sono per i singoli che non ci entrano con l’ansia di dover giocare a tutti i costi. Questo porta solo a diventare ossessivi e pressanti e a uscire delusi.

Approccia pure le coppie nei corridoi del privè, ma prima studiale un po’: se sono infastidite da qualsiasi vicinanza con un altro
singolo, probabilmente sono coppie no singolo.
Approccia con un primo tentativo di contatto soft: basta solo sfiorare un fianco, una gamba e se lei si allontana o lei o lui ti allontanano hai capito la risposta.
Evita nei corridoi dei privè l’approccio di gruppo: difficile che porti a buon fine. Piuttosto stai un passo indietro e osserva un po’ la situazione: se lasciano toccare, ma non coinvolgono nessuno ci può essere una possibilità anche per te. Ma dopo, quando c’è meno folla attorno.
Infine, se una coppia entra da sola in camera e lascia la catenella o la porta o la tenda aperta, cerca di metterti in prima fila: trasmetti la tua voglia di stare con loro, ad esempio toccandoti (non necessariamente col cazzo fuori). E se non ti invitano subito, non desistere: stai anche 10 minuti ad osservarli. Sia perché è bello ed eccitante in sè, sia perché devi dare loro il tempo di notarti e accorgersi di te… e cerca un loro invito, cerca lo sguardo di lei, di lui…

E infine vale sempre la regola base, che vale anche qua: decidono sempre loro. Prima come coppia (cioè se voler giocare con singoli o no) e poi lei come donna (cioè se tu la attrai o no). Rispetta sempre le loro scelte. E se scelgono un altro davanti a te, non importa; manda giù il boccone.

E trasmetti il tuo desiderio per loro, ,che non è una voglia generica di giocare con la prima coppia che ti invita: penso che questo alle volte le coppie lo percepiscano. È una qualcosa di simile al corteggiamento…
concordo parola per parola;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.06.2022 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi [...]
Ciao, se posso esserti utile ti racconto la mia esperienza da ex singolo (una decina di anni dal 2005 nei privè veneti).
Ero giovane, sotto i trenta, carino, piacevole, non mi atteggiavo e di certo non era il mio forte l’approccio al bar o in pista: ho spesso trovato divertimento, sapendo scegliere il locale, lasciando scegliere alla coppia, ma cercando di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Ci sono state serate in cui sono tornato a casa senza giocare, ma molte di più le serate in cui ho giocato: quasi sempre però sono uscito soddisfatto.
Quindi consiglio numero 1: i club sono per i singoli che non ci entrano con l’ansia di dover giocare a tutti i costi. Questo porta solo a diventare ossessivi e pressanti e a uscire delusi.

Approccia pure le coppie nei corridoi del privè, ma prima studiale un po’: se sono infastidite da qualsiasi vicinanza con un altro
singolo, probabilmente sono coppie no singolo.
Approccia con un primo tentativo di contatto soft: basta solo sfiorare un fianco, una gamba e se lei si allontana o lei o lui ti allontanano hai capito la risposta.
Evita nei corridoi dei privè l’approccio di gruppo: difficile che porti a buon fine. Piuttosto stai un passo indietro e osserva un po’ la situazione: se lasciano toccare, ma non coinvolgono nessuno ci può essere una possibilità anche per te. Ma dopo, quando c’è meno folla attorno.
Infine, se una coppia entra da sola in camera e lascia la catenella o la porta o la tenda aperta, cerca di metterti in prima fila: trasmetti la tua voglia di stare con loro, ad esempio toccandoti (non necessariamente col cazzo fuori). E se non ti invitano subito, non desistere: stai anche 10 minuti ad osservarli. Sia perché è bello ed eccitante in sè, sia perché devi dare loro il tempo di notarti e accorgersi di te… e cerca un loro invito, cerca lo sguardo di lei, di lui…

E infine vale sempre la regola base, che vale anche qua: decidono sempre loro. Prima come coppia (cioè se voler giocare con singoli o no) e poi lei come donna (cioè se tu la attrai o no). Rispetta sempre le loro scelte. E se scelgono un altro davanti a te, non importa; manda giù il boccone.

E trasmetti il tuo desiderio per loro, ,che non è una voglia generica di giocare con la prima coppia che ti invita: penso che questo alle volte le coppie lo percepiscano. È una qualcosa di simile al corteggiamento…
Grazie mille!!🙏 Farò tesoro dei tuoi consigli e proverò uno di questi giorni a fare il battesimo di fuoco in uno dei principali club del hinterland senza nessuna pretesa ma, spero, con l’opportunità di imparare qualcosa e di andare via con la voglia di ritornarci asap. 🤞🤞🤞

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi [...]
Concordo perfettamente quanto da loro scritto e consigliato. Spesso troppo spesso si spara nel mucchio, e ci rimette tutta la categoria ( qui mi riferisco a quella dei singoli). Ma non è la categoria che conta, bensì è il singolo individuo che fa la differenza. Come sempre dipende dalla nostra "scatolina" che ci porta a spasso le orecchie !!!

Ciao, se posso esserti utile ti racconto la mia esperienza da ex singolo (una decina di anni dal 2005 nei privè veneti).
Ero giovane, sotto i trenta, carino, piacevole, non mi atteggiavo e di certo non era il mio forte l’approccio al bar o in pista: ho spesso trovato divertimento, sapendo scegliere il locale, lasciando scegliere alla coppia, ma cercando di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Ci sono state serate in cui sono tornato a casa senza giocare, ma molte di più le serate in cui ho giocato: quasi sempre però sono uscito soddisfatto.
Quindi consiglio numero 1: i club sono per i singoli che non ci entrano con l’ansia di dover giocare a tutti i costi. Questo porta solo a diventare ossessivi e pressanti e a uscire delusi.

Approccia pure le coppie nei corridoi del privè, ma prima studiale un po’: se sono infastidite da qualsiasi vicinanza con un altro
singolo, probabilmente sono coppie no singolo.
Approccia con un primo tentativo di contatto soft: basta solo sfiorare un fianco, una gamba e se lei si allontana o lei o lui ti allontanano hai capito la risposta.
Evita nei corridoi dei privè l’approccio di gruppo: difficile che porti a buon fine. Piuttosto stai un passo indietro e osserva un po’ la situazione: se lasciano toccare, ma non coinvolgono nessuno ci può essere una possibilità anche per te. Ma dopo, quando c’è meno folla attorno.
Infine, se una coppia entra da sola in camera e lascia la catenella o la porta o la tenda aperta, cerca di metterti in prima fila: trasmetti la tua voglia di stare con loro, ad esempio toccandoti (non necessariamente col cazzo fuori). E se non ti invitano subito, non desistere: stai anche 10 minuti ad osservarli. Sia perché è bello ed eccitante in sè, sia perché devi dare loro il tempo di notarti e accorgersi di te… e cerca un loro invito, cerca lo sguardo di lei, di lui…

E infine vale sempre la regola base, che vale anche qua: decidono sempre loro. Prima come coppia (cioè se voler giocare con singoli o no) e poi lei come donna (cioè se tu la attrai o no). Rispetta sempre le loro scelte. E se scelgono un altro davanti a te, non importa; manda giù il boccone.

E trasmetti il tuo desiderio per loro, ,che non è una voglia generica di giocare con la prima coppia che ti invita: penso che questo alle volte le coppie lo percepiscano. È una qualcosa di simile al corteggiamento…

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.01.2020 -
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi [...]
Noi frequentiamo spa prive da anni. Principalmente gessate e ogni tanto il 5 sensi. Giochiamo sia con coppie e con singoli, non siamo prevenuti.
Diciamo che il singolo nella maggior parte dei casi, si aggira nella zona prive, sperando di potersi intromettere a giochi già iniziati. Quasi tutti vengono respinti.
Noi e non solo noi, apprezziamo l'approccio fatto in vasca se ti piace una coppia e decidi di entrare, magari anche solo una battuta tipo "wow, credevo che l'acqua fosse più calda", sicuramente dall'altra parte otterrai una risposta e da li parte il dialogo che porterà magari al gioco. Oppure sfrutta l'aera buffet, fai 2 chiacchiere sul cibo e esci con loro per andare a sederti per mangiare. Vedrai che facendo cosi, non facendo lo smanettone di stanza in stanza avrai le tue occasioni per giocare.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da Dolcevasionecp,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi [...]
Noi frequentiamo spa prive da anni. Principalmente gessate e ogni tanto il 5 sensi. Giochiamo sia con coppie e con singoli, non siamo prevenuti.
Diciamo che il singolo nella maggior parte dei casi, si aggira nella zona prive, sperando di potersi intromettere a giochi già iniziati. Quasi tutti vengono respinti.
Noi e non solo noi, apprezziamo l'approccio fatto in vasca se ti piace una coppia e decidi di entrare, magari anche solo una battuta tipo "wow, credevo che l'acqua fosse più calda", sicuramente dall'altra parte otterrai una risposta e da li parte il dialogo che porterà magari al gioco. Oppure sfrutta l'aera buffet, fai 2 chiacchiere sul cibo e esci con loro per andare a sederti per mangiare. Vedrai che facendo cosi, non facendo lo smanettone di stanza in stanza avrai le tue occasioni per giocare.
Esattamente… a volte non serve chissà quale alchimia… cose semplici condite da un po’ di simpatia!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Dolcevasionecp,
Quotato da Siggy,
Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi [...]
Noi frequentiamo spa prive da anni. Principalmente gessate e ogni tanto il 5 sensi. Giochiamo sia con coppie e con singoli, non siamo prevenuti.
Diciamo che il singolo nella maggior parte dei casi, si aggira nella zona prive, sperando di potersi intromettere a giochi già iniziati. Quasi tutti vengono respinti.
Noi e non solo noi, apprezziamo l'approccio fatto in vasca se ti piace una coppia e decidi di entrare, magari anche solo una battuta tipo "wow, credevo che l'acqua fosse più calda", sicuramente dall'altra parte otterrai una risposta e da li parte il dialogo che porterà magari al gioco. Oppure sfrutta l'aera buffet, fai 2 chiacchiere sul cibo e esci con loro per andare a sederti per mangiare. Vedrai che facendo cosi, non facendo lo smanettone di stanza in stanza avrai le tue occasioni per giocare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singolo e Club Prive / SPA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni