3 anni fa
lo diventerai con me !!!!!!!!Quotato da larghevisioni,Ho avuto una pseudo esperienza da quasi schiavetto di una donna molto più grande di me, non era una gran bellezza, ma un bel fisico, avevo poco più di vent'anni, lei mi aveva quasi ridotto a suo schiavo. Dovevo girare nudo per casa sua e obb [...]
3 anni fa
Io ho incominciato ad avere una esperienza con una coppia io sono il loro schiavo dove mi incula anche lei con il suo marito bello bellissimo e poi li devo leccare e prendere il suo cazzo in bocca.... 💋 💋
2 anni fa
Essere dominato da un master è un mio sogno
2 anni fa
Hummm, come mi piacerebbe realizzare il.tuo sogno 🐷 😋Quotato da Riservato50,😋 😋 😋 Essere Dominata Sottomessa Dolcemte lo trovo eccitante, Schiavizzata ma con Dolcezza mmmmmmmmmmmmm
2 anni fa
Non concordo con quanto detto. Io sono piuttosto dominante, sia nei modi che come concezione della sessualità, tuttavia il mio essere principalmente passivo è vissuto dai miei schiavi come un forte limite. Non capisco il motivo, perché decide di provarmi rimane molto soddisfatto. Evidentemente, molti confondono il ricevere ordini ed essere sottomessi mentalmente e fisicamente con il ruolo da passivo.
2 anni fa
io sono totalmente sottomesso, mi piace essere degradato e usato come cagna e sborratoio
2 anni fa
Schiavi per me a Trieste o in Friuli niente ?????
2 anni fa
Io ti do volentieri tutti i miei buchi da usare come vuoi...Quotato da battakiots,Schiavi per me a Trieste o in Friuli niente ?????
2 anni fa
A me piacerebbe essere uno schiavo passivo a tutti uomini coppie e gang
2 anni fa
l'argomento è la schiavitù, sottomissione e obbedienza !!!Quotato da Mettimelodentro,Io ti do volentieri tutti i miei buchi da usare come vuoi...Quotato da battakiots,Schiavi per me a Trieste o in Friuli niente ?????
2 anni fa
Sono stato schiavo di una coppia con Lei Dom e lui switch per circa 6 mesi 😍!! Diciamo preferisco le Mistress ma anche in coppia è stato bello alla fine!
2 anni fa
Quotato da naevius2,Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non deci [...]
2 anni fa
Non ci sono master purtroppo. Su recon tutti lontani e con poco tempo.
2 anni fa
Fatto!!
Fatto più volte sempre con trans
Loro padroni esigenti e autoritari io sottomesso e schiavo
Fatto più volte sempre con trans
Loro padroni esigenti e autoritari io sottomesso e schiavo
2 anni fa
Io sono stato schiavo di gay trans e coppie se eccitato non ho limiti anche wc completo, comq i più porci sono itrav padroni, non hanno limiti spesso un padrone trav si divertiva a portarmi in giro in auto e farmi pisciare in culo o in bocca da tutti
2 anni fa
Si è meraviglioso non avrei mai pensato di fare tutte le porcate che mi hanno fatto fare
1 anno fa
😋 io vorrei tanto diventarlo... lo schiavo.
1 anno fa
...dopo 45 anni in cui sono stato sempre etero, avevo iniziato il percorso bisex. All'inizio c'è l'orgoglio e la vergogna a sottomettersi, ma piano piano si inizia ad accettare tutto e a sottomettersi...si ha vergogna, ma a poco a poco la dignità se ne va e ti ritrovi a leccare cazzi che odorano di piscio e sborra, a leccare buchi del culo, piedi odorosi...a farti pisciare addosso...a metterti a pecora a spompinare 2-3 cazzi, mentre uno ti incula e altri intorno si fanno le seghe vedendoti...io ormai sono arrivato a questo stadio...sottomesso...senza più dignità...servo del cazzo e dei suoi voleri
1 anno fa
Disposto a fare da master per soft bondage e schiavizzazione.
1 anno fa
Mi piacerebbe essere schiavo.... Ma gli attivi sono sempre meno