Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

essere schiavo

68 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Ho avuto una pseudo esperienza da quasi schiavetto di una donna molto più grande di me, non era una gran bellezza, ma un bel fisico, avevo poco più di vent'anni, lei mi aveva quasi ridotto a suo schiavo. Dovevo girare nudo per casa sua e obb [...]
lo diventerai con me !!!!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io ho incominciato ad avere una esperienza con una coppia io sono il loro schiavo dove mi incula anche lei con il suo marito bello bellissimo e poi li devo leccare e prendere il suo cazzo in bocca.... 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Essere dominato da un master è un mio sogno

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Riservato50,
😋 😋 😋 Essere Dominata Sottomessa Dolcemte lo trovo eccitante, Schiavizzata ma con Dolcezza mmmmmmmmmmmmm
Hummm, come mi piacerebbe realizzare il.tuo sogno 🐷 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.11.2014 -
Non concordo con quanto detto. Io sono piuttosto dominante, sia nei modi che come concezione della sessualità, tuttavia il mio essere principalmente passivo è vissuto dai miei schiavi come un forte limite. Non capisco il motivo, perché decide di provarmi rimane molto soddisfatto. Evidentemente, molti confondono il ricevere ordini ed essere sottomessi mentalmente e fisicamente con il ruolo da passivo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
io sono totalmente sottomesso, mi piace essere degradato e usato come cagna e sborratoio

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Schiavi per me a Trieste o in Friuli niente ?????

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da battakiots,
Io ti do volentieri tutti i miei buchi da usare come vuoi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
A me piacerebbe essere uno schiavo passivo a tutti uomini coppie e gang

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mettimelodentro,
Quotato da battakiots,
Io ti do volentieri tutti i miei buchi da usare come vuoi...
l'argomento è la schiavitù, sottomissione e obbedienza !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Sono stato schiavo di una coppia con Lei Dom e lui switch per circa 6 mesi 😍!! Diciamo preferisco le Mistress ma anche in coppia è stato bello alla fine!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da naevius2,
Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non deci [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Non ci sono master purtroppo. Su recon tutti lontani e con poco tempo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Fatto!!
Fatto più volte sempre con trans
Loro padroni esigenti e autoritari io sottomesso e schiavo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Io sono stato schiavo di gay trans e coppie se eccitato non ho limiti anche wc completo, comq i più porci sono itrav padroni, non hanno limiti spesso un padrone trav si divertiva a portarmi in giro in auto e farmi pisciare in culo o in bocca da tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Si è meraviglioso non avrei mai pensato di fare tutte le porcate che mi hanno fatto fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
😋 io vorrei tanto diventarlo... lo schiavo.

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
...dopo 45 anni in cui sono stato sempre etero, avevo iniziato il percorso bisex. All'inizio c'è l'orgoglio e la vergogna a sottomettersi, ma piano piano si inizia ad accettare tutto e a sottomettersi...si ha vergogna, ma a poco a poco la dignità se ne va e ti ritrovi a leccare cazzi che odorano di piscio e sborra, a leccare buchi del culo, piedi odorosi...a farti pisciare addosso...a metterti a pecora a spompinare 2-3 cazzi, mentre uno ti incula e altri intorno si fanno le seghe vedendoti...io ormai sono arrivato a questo stadio...sottomesso...senza più dignità...servo del cazzo e dei suoi voleri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Disposto a fare da master per soft bondage e schiavizzazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi piacerebbe essere schiavo.... Ma gli attivi sono sempre meno