1 anno fa
Essere 'sottomesso' per me non è il solo obbedire a qualche desiderio/ordine altrui .. ma anche la possibilità di poter esprimere e sperimentare qualche gioco bizzarro ..estremo ..ed umiliante in accordo con l'altra persona che forse non ha una piena fantasia nei divertimenti da poter proporre .. con un amico invece ben disponibile si possono raggiungere e superare certi piacevolissimi limiti .. 🐷 😋 💋 💦
11 mesi fa
amo essere al guinzaglio legata, frustata e sculacciata l da mistress , ma anche veri maschi akfa consapevoli 😇
11 mesi fa
La fantasia di essere usato da un uomo, per il suo unico piacere è tanta e ricorrente.
Ma la realtà, mettere la cosa in pratica, è tutt’altra cosa.
Ma la realtà, mettere la cosa in pratica, è tutt’altra cosa.
8 mesi fa
sarebbe un sogno per me essere lo schiavo di una coppia full bisex
8 mesi fa
Buongiorno a schiava e schiavo se interessato possiamo incontrarci e vedere i nostri desideri entrsmbi
8 mesi fa
concordo in tuttoQuotato da SchiavoRoma79,Io sono iscritto da qualche mese, purtroppo incontro solo mercenari. O chiedono soldi o ti valutano solo fisicamente per vedere se vale la pena la scopata o meno. Mi sembra ormai impossibile che qualcuno desideri avermi ai suoi piedi per divertirsi d [...]
8 mesi fa
Con persona giusta sarebbe fantastico
8 mesi fa
Provata esperienza di master che mi ha messo in gabbia la pisellina e mi comandava. Purtroppo ha cambiato città.
Ora vorrei altra esperienza simile. Mi eccitata essere chiuso, umiliato per il cazzetto e posseduto. Il mio padrone deve disporre di me e del mio corpo.
Ora vorrei altra esperienza simile. Mi eccitata essere chiuso, umiliato per il cazzetto e posseduto. Il mio padrone deve disporre di me e del mio corpo.
8 mesi fa
Mi rende così remissiva e inutile. Godo solo di fregna.Quotato da Jod74,adoro anche io essere messa in gabbiaQuotato da DorianGay,Provata esperienza di master che mi ha messo in gabbia la pisellina e mi comandava. Purtroppo ha cambiato città.
Ora vorrei altra esperienza simile. Mi eccitata essere chiuso, umiliato per il cazzetto e posseduto. Il mio padrone deve disporre di m [...]
8 mesi fa
Per quello che mi riguarda, mi piace essere dominante, escludendo frustate o cose violente e la mia difficoltà è trovare uno schiavo che sia solo attivo. Che poi ci debba essere affinità fisica è obbligatorio, ci si incontra con il fine della scopata quindi ci si deve anche "piacere" fisicamente altrimenti la dominazione fine a se stessa non mi dice molto. Mi piace rigirare e mettere in pose particolari il mio schiavo per fargli provare quel piacere intenso che si confonde con il dolore.Quotato da SchiavoRoma79,Io sono iscritto da qualche mese, purtroppo incontro solo mercenari. O chiedono soldi o ti valutano solo fisicamente per vedere se vale la pena la scopata o meno. Mi sembra ormai impossibile che qualcuno desideri avermi ai suoi piedi per divertirsi d [...]
1 mese fa
arriva un momento che capisci di essere una puttana sottomessa, quindi potenzialmente schiava .
1 mese fa
Per me vale solo nello stretto spazio temporale dell'incontro. Al di fuori sono alfa.
1 mese fa
la mia eccitazione nell'essere bisex corrisponde proprio nel sentirmi schiavo, mi piace da impazzire l'idea di levarmi le mutande per essere penetrato, di essere un corpo a disposizione di un maschio virile per sfogare le sue voglie come e finché vuole e godo in maniera tanto più intensa quando vengo sodomizzato tanto più chi me lo sta facendo mi sottomette sessualmente e fisicamente, mi piace da morire sentire la fisicità del maschio
1 mese fa
Le femmine che hanno questa consapevolezza sono merce raraQuotato da dadominare,arriva un momento che capisci di essere una puttana sottomessa, quindi potenzialmente schiava .
1 mese fa
Sottomettermi completamente a un' uomo maturo è un sogno...mi piacerebbe tantissimo provare...
porrei solamente dei limiti di igiene e no violenza, per il resto....mmmm
porrei solamente dei limiti di igiene e no violenza, per il resto....mmmm
1 mese fa
Io ho diverse esperienze con schiave donne, ora mi attira l'idea di sottomettere un maschietto
1 mese fa
Quotato da vienimidietro,Esattamente! È proprio questo il punto. Lo schiavo non decide nulla ed è tale solo per il godimento altrui secondo quello che decide il Padrone ❤️Quotato da naevius2,Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non d [...]
I limiti e le condizioni si stabiliscono di comune accordo all'inizio del rapporto dominante/sottomesso.
Mio desiderio, al momento irrealizzato, è di essere sottomesso da una coppia o da un giovane.
1 mese fa
Da molto giovane fino alla fine dei 25 anni sono sempre stato uno schiavo trav, poi ho cambiato e sono diventato quello che sono adesso. Dominante ma sempre passivo.Quotato da pass,mi eccita immaginare essere lo schiavo di una coppia o un maturo, capita anche a altri?
chi l'ha realizzato?
È stato molto divertente
1 mese fa
esatto,cosa che il 99% di uomini e donne non capisceQuotato da Mamon,Io sono stato per molti anni schiavo personale di una Mistress e suo marito. Anni magnifici anche se nel mondo BDSM sono molto impegnativi.
Non è solo sesso. Modificato dall'autore il 12-04-2026 [...]
1 mese fa
si ma se non capisci cosa si cerca non ci arrivi a viverlo🤣Quotato da Mamon,Beh se non lo vivi non puoi capirlo.Quotato da Zed6969,esatto,cosa che il 99% di uomini e donne non capisce