Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

essere schiavo

68 interventi
1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2026 -
BDSM non è solo sesso, è appartenenza, dedizione
Però ognuno può viverla a proprio modo
Di certo "cento sfumature di grigio" ha fatto molti danni 😁

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Dom-bsx,
BDSM non è solo sesso, è appartenenza, dedizione
Però ognuno può viverla a proprio modo
Di certo "cento sfumature di grigio" ha fatto molti danni 😁
mamma mia se ha fatto danni quel film🤣

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Non se è appropriato ma comunque penso di essere stato lo schiavo di un uomo più grande di me anni fa, io avevo 45 anni e lui 58. Conosciuto in un sito di incontri sono andato per 5 anni nel suo ufficio a fine giornata e spesso andavo anche il sabato o la domenica pomeriggio quando riuscivo ad uscire da solo per le commissioni in quanto il suo ufficio era vicino casa mia
Andavo da lui il quale mi scriveva prima se dovevo andare senza slip oppure tenerli. Una volta in ufficio dovevo ubbidire ai suoi voleri...spogliarmi completamente nudo ed essere stimolato sui capezzoli, sul buco del culo il tutto con sculacciate e turpiloquio poi pretendeva sempre che glielo prendessi in bocca lui seduto sulla poltrona ed io in ginocchio.... è stata un esperienza estremamente appagante

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ogni yanto lo provo e devo dire che mi piace parecchio,lultimo un maschio xhe svevo giá pompato in auto, ci rivediamo ma questa volts ha un piccolo camper, entro mi preparo e arriva lui che si siede sul divanetto mi fa inginocchiare mi mette il guinzaglio mi ammanetta le braccia dietro la schiena e mi fa prendere il suo bell uccello in bocca, ogni tanto una sculacciata ma sempre con le due mani sulla mia testa, senza sosta senza potermi riposare ho pompato mentre mi insultava e mi dava della succhia cazxi e schiava, ero eccitata in modo inverosimile anche sr con conati per via del suo uccello in gola ma mi sentivo la sua puttana, schiava sottomessa e obbediente, mi sentivo di sua proprietá e se mi avesse messo in mezzo ad una gang avrei obbedito e mi sarei fatta abusare da tutti.
questa sensazione non é facile da trovare in chiunque ma comunque esserevschiavi é sempre un gioco che poi finisce nell arco di poche ore,o un paio di giorni in caso sei ospite di lui o di un gruppo
non potrei vivere tutti i giorni come una schiava 😇

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Non ci sono master purtroppo. Su recon tutti lontani e con poco tempo.
master ci sono, è il posto per fare certi giochi che manca

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Personalmente adoro venire sottomesso, ma preferisco l'aspetto mentale e adoro le umiliazioni...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 12.02.2026 -
Quotato da gurka,
Quotato da Riservato50,
😋 😋 😋 Essere Dominata Sottomessa Dolcemte lo trovo eccitante, Schiavizzata ma con Dolcezza mmmmmmmmmmmmm
Hummm, come mi piacerebbe realizzare il.tuo sogno 🐷 😋
se vuoi io mi sottomettero a te 😒 😒

4 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Vorrei tanto essere schiavo eseguire gli ordini e magari anche umiliato 😋

4 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
Sottomettermi completamente a un' uomo maturo è il mio sogno...mi piacerebbe essere usato ed umiliato, e se disubbidisco punito