Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

165 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2009 -
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da r_mancini9,
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋 [...]
io ho la tua stessa situazione

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da r_mancini9,
Non mi è mai successo che mia moglie mi svegli con una sega o il mio cazzo in bocca: magari! E pensare che di prima mattina, spesso, mi sveglio col cazzo talmente duro che mi fa male. Peccato per lei, no?😋 [...]
A me i primi anni di matrimonio succedeva che mi svegliava a con un bel pompino o addirittura lo succhi ava e poi se lo metteva dentro e mi scopava. Poicon la nascita dei figli il nulla più assoluto.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Devo dire che mia moglie molto spesso mi sveglia con un fantastico pompino e posso proprio dire che li fa veramente bene

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Pisellino7777,
Devo dire che mia moglie molto spesso mi sveglia con un fantastico pompino e posso proprio dire che li fa veramente bene
Sei molto fortunato

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Mai successo …
Sarebbe un sogno 🙂 🙂
Ho sempre chiesto ma alla fine devo cominciare sempre io 😒 😒

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Adoro il sesso di buon mattino, al risveglio si è belli riposati e te godi alla grande

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 10.03.2023 -
Un risveglio del genere è top 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.03.2013 -
A me é successo parecchie volte.. a mia moglie piace e m era successo anche prima, mi é capitato tempo fa di svegliarmi con una mia amica che mi stava cavalcando. Il bello ê che anche se io dormo il mio "amico" vive una vita sua... bellissimo. 😎

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Sicuramente è un buon risveglio. Mi è capitato diverse volte, specialmente con ex partner e magari dopo una notte precedente focosa. Con mia moglie più all'inizio, poi i figli, spesso gli orari diversi, ora quasi mai e se succede, vista l'età, una cosa più amorevole che erotica.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.09.2023 -
Sicuramente è uno dei risvegli migliori…capita più in vacanza quando si è più rilassati rispetto alla vita di tutti i giorni dove si è già di corsa non appena suona la sveglia. D’estate dormo nudo, quindi è sempre pronto ad essere preso in bocca o in mano dalla mia lei.

Naturalmente capita anche a lei di svegliarsi mentre le stuzzico il clitoride con la lingua

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Ogni volta che accade è un piacere, non mi capita mai ne di dire ne di pensare ma lasciami stare ora non ne ho voglia anzi è un gesto di amore e passione che apprezzo, sapere che la tua lei si sta prendendo cura del tuo corpo per darsi piacere e darti piacere è molto eccitante. A quanto pare non è una cosa comune tra coppie forse perchè non lo hanno mai provato o forse perchè hanno il timore di dare fastidio o ancora forse per evitare inevitabili sapori mattutini del proprio corpo, ma in tutto questo c'è il bello di una vita sessuale libera e senza autocensure e tabù psicologici dove un semplice parlarne insieme può sbloccare un altro tassello di vita privata da condividere con passione.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Vostre esperienze?

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Mai successo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Io le prendo la mano al mattino e lei mi sega volentieri come, vedi immagine nel profilo

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
[quote=Buzz09]Io le prendo la mano al mattino e lei mi sega volentieri come, vedi immagine nel profilo [/quote
Bella mano😂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da friendman][quote=Buzz09,
Io le prendo la mano al mattino e lei mi sega volentieri come, vedi immagine nel profilo [/quote
Bella mano😂
Si ha volte una spintarella serve 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da FORCEUNO,
Vostre esperienze?
nessuna del genere.
bisogna essere predisposte.
mia moglie non lo e', e nonostante millamila tentativi protratti negli anni di coinvolgerla ,si sono rilevati inutili nonche' controproducenti.
per questo mi ritrovo iscritto da singolo qui'

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da FORCEUNO,
Vostre esperienze?
nessuna del genere.
mia moglie non lo e', e nonostante millamila tentativi protratti negli anni di coinvolgerla ,si sono rilevati inutili nonche' controproducenti.
Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da doctfabiobr,

nessuna del genere.
Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.
stessa cosa che è successo a me.