2 anni fa
ConcordoQuotato da Marcoph88,ottimo,alquanto erotico...ma soprattutto appagante,piacevolmente appagante 💋Quotato da IgiochidiAlice,Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
2 anni fa
Bel risveglio. Ma poi anche a noi uomini viene fame 😋
2 anni fa
Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
2 anni fa
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
Bellissimo risveglio . Peccato che sono sporadici!!
2 anni fa
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
2 anni fa
A me è successo con una mia amica tedesca che ne aveva una gran voglia, mi svegliava di notte, me lo prendeva in bocca per farsi poi scopare
2 anni fa
Noi abbiamo questa tradizione da anni E’ il buongiorno da li parte la giornata
2 anni fa
Magari dagli qualche suggerimento la sera prima 🙂Quotato da LoveFear,Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
2 anni fa
Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
2 anni fa
Condivido parola per parolaQuotato da Alex_Whatever,Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
2 anni fa
un sogno irrealizzabile per me ,sonno troppo leggero ,mi sveglio al primo suo movimento nel lettoQuotato da Alex_Whatever,Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
2 anni fa
mmmmm favoloso!Quotato da Spider2099,la mia compagna spesso mi sveglia di notte ciucciamdomelo con avidità fino all ultima goccia...e poi giu che crolla. spettacolo
1 anno fa
È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mattutino.
1 anno fa
....ciao dove l'hai scritto? Sono interessato.....Quotato da MojitoXY,È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mat [...]
1 anno fa
Nella sezione racconti "Lui e Lei", oppure in fondo alla pagina del mio profilo.Quotato da Ant54,....ciao dove l'hai scritto? Sono interessato.....Quotato da MojitoXY,È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mat [...]
1 anno fa
ok grazie 👍Quotato da MojitoXY,Nella sezione racconti "Lui e Lei", oppure in fondo alla pagina del mio profilo.Quotato da Ant54,....ciao dove l'hai scritto? Sono interessato.....
1 anno fa
Successo anche a me parecchie volte con la mia ex, specialmente di pomeriggio dopo un pennichella. Iniziava col farmi una bella pompa ma mi faceva venire solo se le promettevo di uscire alla sera. 😜
1 anno fa
Insomma venivi solo se andavi 🙂Quotato da IlVerro,Successo anche a me parecchie volte con la mia ex, specialmente di pomeriggio dopo un pennichella. Iniziava col farmi una bella pompa ma mi faceva venire solo se le promettevo di uscire alla sera. 😜 [...]
1 anno fa
Ho anche la foto nel profilo mentre mi sega al mattino, ieri le ho fatto un video
1 anno fa
Qualche anno fa mi sono svegliato con una coppia ma non lei che mi faceva il pompino