Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

165 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Marcoph88,
Quotato da IgiochidiAlice,
Quando capita di dormire in 3 in motel è successo che mi ritrovavo a spompinare il singolo che sembrava non averne abbastanza della sera prima , un ottima colazione
ottimo,alquanto erotico...ma soprattutto appagante,piacevolmente appagante 💋
Concordo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Bel risveglio. Ma poi anche a noi uomini viene fame 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.11.2022 -
Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
Bellissimo risveglio . Peccato che sono sporadici!!

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Mmmm. Spesso la mattina la trovo che mi sega e inizia a succhiarmi! Altre volte la sveglio io , lei sul fianco che dorme metto la saliva sul c.... e in mezzo alle ch.... e inizio a premere contro il bu..... lei in dormiveglia mi facilta l'ingresso e inizio a stantuffare.
Bellissimo risveglio . Peccato che sono sporadici!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
A me è successo con una mia amica tedesca che ne aveva una gran voglia, mi svegliava di notte, me lo prendeva in bocca per farsi poi scopare

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
Noi abbiamo questa tradizione da anni E’ il buongiorno da li parte la giornata

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da LoveFear,
Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
Magari dagli qualche suggerimento la sera prima 🙂

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Alex_Whatever,
Essere svegliati col sesso, nel mio caso, lo amplifica per 10, è come se non ci fosse nessuna elaborazione razionale, solo piacere al 100%.
Condivido parola per parola

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Alex_Whatever,
un sogno irrealizzabile per me ,sonno troppo leggero ,mi sveglio al primo suo movimento nel letto

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Spider2099,
la mia compagna spesso mi sveglia di notte ciucciamdomelo con avidità fino all ultima goccia...e poi giu che crolla. spettacolo
mmmmm favoloso!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2024 -
È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mattutino.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da MojitoXY,
È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mat [...]
....ciao dove l'hai scritto? Sono interessato.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da MojitoXY,
È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mat [...]
Nella sezione racconti "Lui e Lei", oppure in fondo alla pagina del mio profilo.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da MojitoXY,
Quotato da Ant54,
Nella sezione racconti "Lui e Lei", oppure in fondo alla pagina del mio profilo.
ok grazie 👍

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Successo anche a me parecchie volte con la mia ex, specialmente di pomeriggio dopo un pennichella. Iniziava col farmi una bella pompa ma mi faceva venire solo se le promettevo di uscire alla sera. 😜

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da IlVerro,
Successo anche a me parecchie volte con la mia ex, specialmente di pomeriggio dopo un pennichella. Iniziava col farmi una bella pompa ma mi faceva venire solo se le promettevo di uscire alla sera. 😜 [...]
Insomma venivi solo se andavi 🙂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Ho anche la foto nel profilo mentre mi sega al mattino, ieri le ho fatto un video

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Qualche anno fa mi sono svegliato con una coppia ma non lei che mi faceva il pompino