1 anno fa
Certo ..questo è qll che piace a noi..se lei avesse una sua iniziativa..ma o un aiuto..indirizzare...a farlonn guasta,però di sua iniziativa..perché lo vuole lei e altra cosa...nel senso del suo piacere deve essere lei,non costretta oppure...mi piacerebbe facessi...intendevo questoQuotato da FORCEUNO,Magari dagli qualche suggerimento la sera prima 🙂Quotato da LoveFear,Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
1 anno fa
Con un'amica tedesca insaziabile. Mi svegliva di notte, me lo prendeva in bocca per farsi scopare anche se a volte ero morto di sonno.
1 anno fa
Capitato con una ex...mi sono svegliato con lei che mi succhiava il cazzo... fantastico
1 anno fa
Quando ha voglie mattine sempre si infila sotto le lenzuola e inizia a giocare col mio uccello…
1 anno fa
Mi è successo poche volte perché...
La mia compagna dorme per effetto delle pillole e al mattino le ore 5-6 nn sono le ore del risveglio per lei! Però si lascia toccare consapevolmente ma passivamente! Quindi mi faccio una goduriosa palpata di tette e culo una strusciata nelle natiche o fra le cosce e poi 💦 sborrata libera sul culo!
Se lei nn fosse consenziente nn la toccherei 🐷 nemmeno! È un NS compromesso sessuale 💋
La mia compagna dorme per effetto delle pillole e al mattino le ore 5-6 nn sono le ore del risveglio per lei! Però si lascia toccare consapevolmente ma passivamente! Quindi mi faccio una goduriosa palpata di tette e culo una strusciata nelle natiche o fra le cosce e poi 💦 sborrata libera sul culo!
Se lei nn fosse consenziente nn la toccherei 🐷 nemmeno! È un NS compromesso sessuale 💋
Modificato dall'autore il 22-08-2024 14:31:43
1 anno fa
Non mi succede da un po' ma ricordo bene le gran sborrate!
1 anno fa
E la cambiano in meglio 😋Quotato da MrMellors,oggi è una di quelle mattine, ore 6 e 45 sveglia, deve correre a fare la doccia ma prima non ha potuto fare a meno di ....baciarmi e baciarlo duro come il marmo al risveglio, quei piccoli gesti che cambiano la giornata! [...]
1 anno fa
Mia moglie mi sveglia spesso succhiando il mio cazzo
1 anno fa
È il mio risveglio preferito... Purtroppo non succede spesso 🤷♂️Quotato da FORCEUNO,Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
1 anno fa
A me e successo con la ragazza con cui sono stato dieci anni..un albergo appena arrivati ho scopato poi doccia e ci siamo addormentati ..abbiamo viaggiato tutta la notte destinazione spagna mi sono svegliato mentre lo succhiava. . anni dopo ci siamo lasciati. ...mi ha trovato a letto con........un amico! Io a pecorina che godevo come una donna ...lei non ci credeva he fossi culattone
1 anno fa
Per me impossibile ,mi sveglio alle 5.00 del mattino
1 anno fa
Mi è successo da ragazzo in ferie con la mia ex in Spagna ...al pomeriggio mi sono svegliato con un dolce pompino. Poi l ho girata e scopata a dovere..nel mentre mi sono dichiarato bisex ..si e eccitata ed è venuta.
1 anno fa
Queste cose succedono quando hai pochi anni di matrimonio'scordatelo di farlo con la moglie'dopo tanti anni di matrimonio w molto più facile farlo cin l amante
1 anno fa
Ieri mattina mia moglie al risveglio un bel segone e gran venuta sulle sue mani che poi ha continuato a spalare
10 mesi fa
Capita spesso che mia moglie mi sveglia così.
10 mesi fa
Beato te, a me mia moglie mi sveglia facendomi la lista della spesa ah ah per cui cerco di rimettermi a dormireQuotato da pablo75,Capita spesso che mia moglie mi sveglia così.
10 mesi fa
Avevo convinto (e già qui le cose non promettevano bene) mia moglie a darmi il "buongiorno" in questo modo così simpatico. Purtroppo ha durato due o tre giorni questa nuova "usanza", poi stop!
10 mesi fa
Tu ora ricambiala ma con molta prudenza mi raccomando 😄 😄 la reazione potrebbe non essere in linea con le tue aspettative 😄 😄Quotato da Mr-White,Avevo convinto (e già qui le cose non promettevano bene) mia moglie a darmi il "buongiorno" in questo modo così simpatico. Purtroppo ha durato due o tre giorni questa nuova "usanza", poi stop! [...]
10 mesi fa
questa e bellissima, capire con chi si trova.....Quotato da Bearnapoli,Mai successo.... la mattina sembriamo quasi due estranei.... praticamente mia moglie quando si sveglia deve prima capire dove si trova e con chi si trova... 🙂 🙂
Hahahahaha