Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

165 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da LoveFear,
Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
Magari dagli qualche suggerimento la sera prima 🙂
Certo ..questo è qll che piace a noi..se lei avesse una sua iniziativa..ma o un aiuto..indirizzare...a farlonn guasta,però di sua iniziativa..perché lo vuole lei e altra cosa...nel senso del suo piacere deve essere lei,non costretta oppure...mi piacerebbe facessi...intendevo questo

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Con un'amica tedesca insaziabile. Mi svegliva di notte, me lo prendeva in bocca per farsi scopare anche se a volte ero morto di sonno.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.06.2014 -
Capitato con una ex...mi sono svegliato con lei che mi succhiava il cazzo... fantastico

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quando ha voglie mattine sempre si infila sotto le lenzuola e inizia a giocare col mio uccello…

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.04.2024 -
Mi è successo poche volte perché...
La mia compagna dorme per effetto delle pillole e al mattino le ore 5-6 nn sono le ore del risveglio per lei! Però si lascia toccare consapevolmente ma passivamente! Quindi mi faccio una goduriosa palpata di tette e culo una strusciata nelle natiche o fra le cosce e poi 💦 sborrata libera sul culo!
Se lei nn fosse consenziente nn la toccherei 🐷 nemmeno! È un NS compromesso sessuale 💋
Modificato dall'autore il 22-08-2024 14:31:43

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Non mi succede da un po' ma ricordo bene le gran sborrate!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da MrMellors,
oggi è una di quelle mattine, ore 6 e 45 sveglia, deve correre a fare la doccia ma prima non ha potuto fare a meno di ....baciarmi e baciarlo duro come il marmo al risveglio, quei piccoli gesti che cambiano la giornata! [...]
E la cambiano in meglio 😋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.04.2020 -
Che meraviglia 🔥

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
Mia moglie mi sveglia spesso succhiando il mio cazzo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
È il mio risveglio preferito... Purtroppo non succede spesso 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me e successo con la ragazza con cui sono stato dieci anni..un albergo appena arrivati ho scopato poi doccia e ci siamo addormentati ..abbiamo viaggiato tutta la notte destinazione spagna mi sono svegliato mentre lo succhiava. . anni dopo ci siamo lasciati. ...mi ha trovato a letto con........un amico! Io a pecorina che godevo come una donna ...lei non ci credeva he fossi culattone

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Per me impossibile ,mi sveglio alle 5.00 del mattino

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi è successo da ragazzo in ferie con la mia ex in Spagna ...al pomeriggio mi sono svegliato con un dolce pompino. Poi l ho girata e scopata a dovere..nel mentre mi sono dichiarato bisex ..si e eccitata ed è venuta.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Queste cose succedono quando hai pochi anni di matrimonio'scordatelo di farlo con la moglie'dopo tanti anni di matrimonio w molto più facile farlo cin l amante

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Ieri mattina mia moglie al risveglio un bel segone e gran venuta sulle sue mani che poi ha continuato a spalare

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Capita spesso che mia moglie mi sveglia così.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da pablo75,
Capita spesso che mia moglie mi sveglia così.
Beato te, a me mia moglie mi sveglia facendomi la lista della spesa ah ah per cui cerco di rimettermi a dormire

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Avevo convinto (e già qui le cose non promettevano bene) mia moglie a darmi il "buongiorno" in questo modo così simpatico. Purtroppo ha durato due o tre giorni questa nuova "usanza", poi stop!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Mr-White,
Avevo convinto (e già qui le cose non promettevano bene) mia moglie a darmi il "buongiorno" in questo modo così simpatico. Purtroppo ha durato due o tre giorni questa nuova "usanza", poi stop! [...]
Tu ora ricambiala ma con molta prudenza mi raccomando 😄 😄 la reazione potrebbe non essere in linea con le tue aspettative 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Bearnapoli,
Mai successo.... la mattina sembriamo quasi due estranei.... praticamente mia moglie quando si sveglia deve prima capire dove si trova e con chi si trova... 🙂 🙂
questa e bellissima, capire con chi si trova.....
Hahahahaha