Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

165 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2025 -
È capitato più di qualche volta con la mia compagna. I maschietti lo sanno bene, ci sono mattine che ci si sveglia con il pippo in tiro, lei si gira verso di me che sono ancora nel dormi-veglia, infila la mano, lo tira fuori e dolcemente mi masturba. Un dolcissimo risveglio

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.08.2025 -
Stupendo sentire che lo divora tutto dalle palle alla cappella e mentre godo che non si fermi🔥

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Manu45,
Il massimo è quando dopo averlo preso in bocca e preparato bene, ci si siede sopra e ci si sveglia con le sue tette in faccia
Fantastico

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quando capita ed è capitato è uno dei momenti in assoluto più belli e se fatto mentre ancora sei un po' assonnato è veramente il migliore dei risvegli

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Mi è capitato poche volte, alla fine per quanto mi riguarda in poche avevano la voglia durante il sonno di farlo, forse perché dormivano peggio di me...ma le poche che me lo hanno fatto, posso assicurare che è stato un risveglio di una goduria unica... ritrovarsi già duri e vederla all'opera provocarmi un innalzamento di testosterone da farla subito mia

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Per lei tenere le dita appoggiate sui miei testicoli e' una sorta di antistress e quando lei è ben sveglia e Io ancora sono addormentato accanto a lei ama tenere il mio scroto tra le mani e generare piccole pressioni come piccoli massaggi di solito man mano che mi sveglio il massaggio aumenta e come questo fine settimana è scesa con la sua bocca a prendere il posto della mano e poi con cura risalita e ho sentito distintamente il momento in cui le sue labbra calde mi hanno completamente obnubilato i sensi