3 anni fa
Sarebbe bello poterti umiliareQuotato da Stefi90,Io 12 cm in erezione. Chi vuole umiliarmi?
3 anni fa
Quotato da GiorginaBG,si ti ho scritto in privato scusandomi perché ti ho confusa con altro utenteQuotato da Stefi90,peccato che non sono sposata....
3 anni fa
quello di mio marito..... è ancora più piccolo....in piena erezione non supera i 9710cmQuotato da Ipso2005,Qualcuno che mi batte in misura minima????????
Penso che piu piccolo del mio non ce ne siano
3 anni fa
Perché umiliare i minidotati, sono già umiliati da soli per le misure, la vergogna nei confronti dei normodotati e i rifiuti che ricevono quando si propongono.
Penso che ciò basti
Penso che ciò basti
3 anni fa
Ne mia moglie ne tutti gli uomini che sono stati con me si sono mai lamentati del mio cazzettino perché anche se piccolo ha sempre funzionato molto bene.
Sicuramente non permetterei a nessuno di deridermi o di umiliarmi sia perché essendo una persona onesta lo dico subito della piccola dotazione e poi perché per me esiste prima il rispetto della persona e poi l’atto sessuale
Sicuramente non permetterei a nessuno di deridermi o di umiliarmi sia perché essendo una persona onesta lo dico subito della piccola dotazione e poi perché per me esiste prima il rispetto della persona e poi l’atto sessuale
3 anni fa
Giusto non bisogna offendere mai nessuno ognn
3 anni fa
Quotato da Bearnapoli,Ne mia moglie ne tutti gli uomini che sono stati con me si sono mai lamentati del mio cazzettino perché anche se piccolo ha sempre funzionato molto bene.
Sicuramente non permetterei a nessuno di deridermi o di umiliarmi sia perché essendo una pers [...]
1 anno fa
Sarebbe un mio sognoQuotato da Nudistaligure,Mia moglie e le sue amiche mi deridono in pubblico per il mio cazzetto ! Quando succede devo correre a nascondermi per farmi il seghino
Mi eccita essere umiliato nella situazione giusta