Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?

30 interventi
11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da proprietatransitiva,
Uno degli aspetti interessanti di questi luoghi virtuali è che sono aree di contaminazione, spazi in cui la fantasia e la realtà si miscelano e diventa complicato (ma non impossibile) discriminare ciò che è immaginato da ciò che è reale. I profili in [...]
Beh, ovvio che se qualcuno lascia solo ai social la possibilità di fare conoscenze, c'è l'ha lunga.
Le amicizie più consolidate, qui le abbiamo fatte proprio nel forum perché ci si confronta spesso. Vero che quelli del forum non li abbiamo mai frequentati di persona ma...mai dire mai.
Nuove conoscenze le facciamo quando incontriamo degli amici che ci presentano qualche coppia mai vista finora.
Certo e concordiamo...a volte incappiamo in certe presentazioni che ci ricordano la "fiera della vanità".


11 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da io_lei,
secondo noi e' molto peggiorato,giochiamo dai tempi di fermoposta,allora i tempi di incontro erano biblici,ma erano cmq persone motivate,perche' ti dovevi "sbattere " a scrivere,poi aprire una casella di posta,ed attendere [...]

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Cambiato fortemente in negativo.
La Trasgressione,lo scambio di coppia con tutte le sue sfumature è un qualcosa che nasce dopo aver raggiunto una grande conoscenza sessuale di se stessi e del patner ..e si trova la voglia di esplorare e vivere le fantasie appunto di Coppia..che possonk essere Coppie ,singoli singole etc.
( un qualcosa di segreto che gelosamente viene vissuto e amplifica il rapporto stesso di coppia)
Purtroppo la continua pubblicità del momento trasgressivo,con Radio Tv App e social che ne parlano,ha trasformato il significato della parola stessa TRASGRESSIONE in UNA MODA del momento.
Anni fa essere definiti TRASGRESSIVI era un fatto vergognoso e di conseguenza spesso discriminato,pertanto coloro che vivevano questo status di vita tendevano a nasconderlo con molta meticolosità.
Oggi c è un apertura mentale molto forte al riguardo e questo magari è un fatto POSITIVO...ma allo stesso tempo genera curiosità nelle persone che magari non hanno i requisiti necessari per comprenderne il verbo....e molte coppie pur di senrirsi partecipi di questo nuovo modo di vedere la vita,provano ad immergersi dentro magari in punta di piedi...ovvero come guardoni o attraverso cam...insomma in modo leggero.
Questa curiosità molto diffusa trova terreno fertile nelle coppie giovani che non hanno di certo bisogno di tanto coraggio per provare perche di fatti non mettono a rischio FAMIGLIE ma storie di fidanzamento.
Risultato?..tantissime coppie di giovani che non si conoscono ancora sessualmente tra loro ma che sono attivi nel gioco con la visione che questa è l opportunità per andare a letto con altri patner,non di certo per vivere fantasie trasgressive di coppia.
Per carità non si fa di un erba un fascio, ma la quantità di coppie giovani che incontriamo piuttosto che definire un appuntamento con cena con eventuale dopo cena...cercano direttamente la camera...alla domanda COME MAI COSI..?..
La risposta è quasi sempre la stessa...
Dobbiamo scopare mica fidanzarci...
A voi le risposte.

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Coppiavikaa,
Cambiato fortemente in negativo.
La Trasgressione,lo scambio di coppia con tutte le sue sfumature è un qualcosa che nasce dopo aver raggiunto una grande conoscenza sessuale di se stessi e del patner ..e si trova la voglia di esplorare e vivere le fa [...]
D'accordo con voi...Noi giochiamo con i singoli e notiamo la stessa cosa...scriviamo nell'annuncio che cerchiamo gente che sappia cosa vuol dire avere a che fare con una coppia Cuckold ma ad oggi possiamo dire che davvero in pochissimi sanno qual è davvero il modo di comportarsi...la maggior parte pensa che avere delle misure importanti basti per incontrare...tanti sono qui per la scopata facile...ma per noi non funziona affatto così, c'è molto,molto di più per noi in questo gioco...

11 mesi fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Nel post di mister wika, tante le verità, pur essendo una coppia giovane asseriamo una mente eccelsa e profonda sicuramente una coppia che si distingue dalla massa giovanile, già il fatto di aver inquadrato un tema alla perfezione certosina, alla pari di coppie trasgressive e meno giovani, la dice lunga sul loro modo di inquadrare il tema di cui all'epigrafe. Ci sentiamo però di aggiungere ancora qualcosina alla loro epistola. Un tempo i locali a tema erano di numero inferiore al numero odierno sempre tempi della trasgressione, e luoghi frequentati da coppie che cercavano di aggiungere un ingrediente in più al loro rapporto trasgressivo ed era un luogo più o meno difficile da frequentare per le mentalità limitate del periodo, oggi invece i prive danno possibilità di accedere anche con 10 euro a coppia, e se ci ragioniamo un po' su quello che offrono drink omaggio, cena con un primo a volte anche secondo a volte stuzzicheria varia, tranquillità di un abbigliamento più osé, tranquillità che non circolano sostanze stupefacenti, possibilità di chiuderti in camere curate e pulite, esibizionismo puro senza essere disturbati se chiusi a chiave, quando invece una discoteca è una camera di albergo con cena un sabato sera non ti costa meno di 100 euro, e per giovani l'accesso ai locali diventa anche un luogo conveniente economicamente e avere la possibilità di competere con milf con qualche difettuccio causato dall'età.Abbinato poi alla libertà mentale e parità di diritti fare un corteggiamento o cercare di fare il cavaliere con loro, (giovanottine), si rischia anche di essere guardati in malo modo o additati e derisi. Ci sarebbe ancor qualche altro aspetto che ci auguriamo di rendere evidente in qualche altro post ma giusto per non essere troppo logorroici, in ogni caso si con il correre dei tempi dei giovani è cambiata anche la trasgressione, si fa sesso solo fine a se stesso ma di fantasie di 50 sfumature ben poche. Non è più trasgressione solo libertinaggio molto materiale e poco fantasioso.

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.07.2017 -
Quotato da couplemagic_2016,
Nel post di mister wika, tante le verità, pur essendo una coppia giovane asseriamo una mente eccelsa e profonda sicuramente una coppia che si distingue dalla massa giovanile, già il fatto di aver inquadrato un tema alla perfezione certosina, alla par [...]
Sempre più interessante l'osservazione del portale, al netto delle promozioni.

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Sicuramente in peggio!
La trasgressione in questi ultimi anni è diventato lo specchio di quest'epoca cioè: mi garbi, ti uso e poi ti getto. La maggior parte delle persone non hanno più il senso dell'educazione, del rispetto e dei rapporti umani. Di umano sono rimasti solo gli orgasmi e forse fra un po' neanche più quelli!
Passione 💋

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da couplemagic_2016,
Nel post di mister wika, tante le verità, pur essendo una coppia giovane asseriamo una mente eccelsa e profonda sicuramente una coppia che si distingue dalla massa giovanile, già il fatto di aver inquadrato un tema alla perfezione certosina, alla par [...]
Come sempre una disamina esaustiva coerente ed efficace.
Una penna sempre garbata che contraddistingue Couplemagix da qualsiasi altra coppia del panorama trasgressivo campano.
Con questo intervento di fatti è stato messo in luce un particolare da me trascurato ma che pesa molto...il discorso della spesa trasgressiva per la coppia che si regala al momento libertino al cospetto di una disco normale che senza dubbio è enormemente più onerosa.
Alla luce però di tutti questi aspetti resta invariata l idea che man mano il momento scambista sta diventando meno affascinante per queste influenze che non portano con sé il verbo della trasgressione

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
È cambiato in peggio, e continua a peggiorare.
I club si stanno popolando di gente che non ha nulla a che fare col nostro mondo...
Molti si sono resi conto che entrare (in coppia) in un club è meno oneroso e più divertente che qualsiasi discoteca.
Capita sempre più spesso di entrare in qualche club, notare la presenza di tante coppie nell'area ristoro o in pista da ballo ma nelle zone privè deserto totale.
Molti club fanno entrare singoli proporzionatamente alle coppie, ma se su 10 coppie 9 vanno solo a ballare il risultato di solito è che la coppia che frequenta il club per il motivo per cui è nato alla fine si stufa e se ne va a casa, oppure prova a farsi un giro nei privè e trova soltanto un mare di singoli ai quali interessa ben poco ballare e ristorarsi, ma che essendo in così tanti rendono impossibile o quasi qualsiasi tipo di approfondimento.
Altra cosa, non meno importante è l'utilizzo smodato dei social, che nella mente di chi ha vissuto senza raffigurano un di più, ma per chi ci è nato e cresciuto sono una necessità. Restare anonimi e virtuali li fa vivere sempre in confort zone, e paccare una coppia all'ultimo momento non è un problema (per molti credo sia la regola), soprattutto se utilizzano telegram per comunicare, così basta un click e si sistema tutto

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Nidacoppia67,
Noi, rispetto a molti che hanno risposto, non abbiamo molta esperienza ma ci viene da dire che, ahinoi, anche annunci69 rispecchia la società odierna. È un mare con tanti pesci e quando si è in tanti è tutto molto variegato.
Però abbiamo la certezza [...]
Giustissimo e vero anche questo.
Ma il mare con tanti pesci e tutto variegato c’è sempre stato: diciamo che la differenza rispetto a vent’anni fa (ma anche 15) è che essendoci più libertà nell’accettazione delle trasgressioni, è aumentata la platea di partecipanti. E questo è sicuramente positivo.
Il negativo è che alcuni di questi sono qua così per provare, per vedere com’è, senza averci pensato su tanto (proprio perché la cosa è stata sdoganata): e questo porta da un lato alle coppie inconcludenti o vorrei ma non posso, dall’altro porta magari qualche problema in più dentro ad alcune di queste coppie.

E sicuramente anche i singoli (argomento che non conosciamo) sono peggiorati: probabilmente questo è il settore che è peggiorato di più, perché tanti singoli sono entrati con l’idea della scopata facile senza capire minimamente cosa voglia dire inserirsi in dinamiche di coppia…
Infatti sono pochi i singoli che riescono a capire le dinamiche di una coppia

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Noi abbiamo iniziato frequentando i privè agli inizi degli anni '90 ed era bellissimo, chi frequentava erano persone adulte e convinte, già a a fine "secolo" le cose erano cambiate, tanti giovani e tanti curiosi senza la minima voglia di giocare. Da allora non abbiamo più frequentato e giochiamo in modo diverso. Sicuramente le cose sono cambiate, ma è inevitabile. Rarissimamente abbiamo fatto scambismo perché è molto raro trovare coppie convinte dove la lei lo fa il maniera convinta. Ormai da anni siamo coppia Cuckold e ci divertiamo molto. Camy


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni