Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da coppiaestero,
COME fate a sopportare questo caldo in Italia??? Io sto boccheggiando, spero di poter rientrare subito in Germania, qualche incontro lo si puo' fare
Questione di cellule 😉 comunque anche io non vedo l'ora di ritornare in Abruzzo... Caldo, ma secco e ventilato😍😍😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
COME fate a sopportare questo caldo in Italia??? Io sto boccheggiando, spero di poter rientrare subito in Germania, qualche incontro lo si puo' fare
😄 Caldo ? 😄 è solo un effetto ottico 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da coppiaestero,
Più che altro un'opinione 😉

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da milano_58,
UN'OPINIONE DEL CAZZO... Come potete incontrare qualcuno... solo se i condizionatori sono al massimo... da noi la sera temperatura bellissima.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gargaroth,

UN'OPINIONE DEL CAZZO... Come potete incontrare qualcuno... solo se i condizionatori sono al massimo... da noi la sera temperatura bellissima.
Scusa se te lo dico... Ma tu la vita la prendi sempre così sul serio?... Prova a rilassarti 😎🏖️🏖️🏖️

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Io non crio che
Quotato da Titti_,
Prova con la crioterapia.
Io non crio che funziona 😎😉

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da coppiaestero,

Scusa se te lo dico... Ma tu la vita la prendi sempre così sul serio?... Prova a rilassarti 😎🏖️🏖️🏖️
rilassato, e organizzato ma solo a domicilio nostro.... qui il caxxo si ammoscia per il troppo caldo... vasodilatazione generalizzata e ipotensione fanno il resto... avevamo intenzione di giocare nella zona di Vicenza ma il caldo e' impossibile, e la nuora giovane e bona mi fa intravedere il culetto, suscitando riflessi del cazzo che mi fanno fare na figura emmerda... ho provato a farlo ragionare senza riuscirci, se intravede un pelo o un accenno di fighetta, si erge sui coglioni e non ne vuol sapere nemmeno del caldo... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gargaroth,

rilassato, e organizzato ma solo a domicilio nostro.... qui il caxxo si ammoscia per il troppo caldo... vasodilatazione generalizzata e ipotensione fanno il resto... avevamo intenzione di giocare nella zona di Vicenza ma il caldo e' impossibile, e la nuora giovane e bona mi fa intravedere il culetto, suscitando riflessi del cazzo che mi fanno fare na figura emmerda... ho provato a farlo ragionare senza riuscirci, se intravede un pelo o un accenno di fighetta, si erge sui coglioni e non ne vuol sapere nemmeno del caldo... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋
Io non vedo l'ora che sia già domani per vedermi con la mia amante 💗 🐷

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

La nuora (ho scritto un racconto su di lei, ma non so se attualmente e' pubblicato) mi ha accennato ad un club di scambisti (le ho chiesto di convincere la suocera... al loro rientro, mia moglie mi ha subito detto che la Simi l.ha convinta ad andare al club...
cara la mia maialina... ha provveduto subito... ma con questo tempo ci porterei anche lei...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma si , come no ! 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Vengo anch'io? 😎

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 27.11.2021 -
....l'importante non tornare a casa con la fame,da ambedue le parti,altrimenti non è il partner giusto per noi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
gne gne gne 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
ma si , come no ! 😄
Bellissimo vedere una discussione, sulla generosità nel sesso, passare a discussione su terapia di coppia , a "non sapete cosa ho combinato mo ve lo racconto" , a la sagra delle cazzate.
OT ce spiccia casa🤷‍♂️🤦‍♂️🤣

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Chiacchiere senza confini 💗

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!
gne gne gè! 😄 😋
-ssè...!!! io sono sempre molto serio e preciso nelle cose di °architettura portante° poi lascio spazio alla fantasia per il riempimento degli spazi liberi.
Se non ci fossero state certezze nella struttura portante, probabilmente anche il rapporto attuale sarebbe andato alla deriva, oggi dobbiamo risolvere delle incomprensioni e trovare un compromesso accettabile per le esigenze mie e per le sue, se non saranno compatibili, non escludo affatto che si giunga alla rottura, nonostante le voglio un sacco di bene,,, sono una persona seria, non ho mai ingannato nessuno, e preferisco un rapporto serio anche nel gioco, che se diverte solo una parte dei partecipanti non è più accettabile....
gne gne gne lo lascio dire e fare a chi NON è stato abituato a vendere un appartamento con una stretta di mano.
(si tratta di un pensiero impesonale non riferito a qualcuno in particolare).

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da monange,
Comunque devo ammettere che queste partecipazioni sono interessanti e simpatiche! Mi state stimolando ☺️ niente niente che mi sbloccate 🤣🤣🤣🤪 [...]
Se ti sblocchiamo, siamo sicuri che saprai come dimostrarci la tua totale riconoscenza... 😋 😋 😋 🐷 😄 😄 😄 😄
Ed il pensiero va subito a don Buro in Vacanze in America con Edwige Fenech... Così, di botto... 😮

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Chiacchiere senza confini 💗
meno male che lo avevo previsto ed avevo provveduto, spostando in privato chi avesse voluto continuare a discutere dei cavoli miei.... io non me ne vergogno, e non temo di parlarne... altrimenti la santa inquisizione era già arrivata...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
che ci sia qualcuno che riduce la relazione sessuale a una dimostrazione di durezza e magari durata è sconfortante.
e dire che qui di quindicenni non mi pare ce ne siano.
anzi, direi che la maggior parte degli ometti è piuttosto agée. [...]
Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
La realtà spesso è sconfortante, non lo sapevi? 😋
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋
Uso il tuo post ma è una risposta per tutti....

In linea di massima il primo pensiero di una donna quando lui non raggiunge l'erezione o la perde é: "é colpa mia? nn gli piaccio? nn lo eccito? nn sono sexy?" e via... e anche questa é ansia da prestazione.
Ci sono donne che subiscono talmente l'ansia da prestazione che si bloccano, si irrigidiscono, provano dolore con la penetrazione solo che tutt'oggi, vista l'educazione e la società, non lo dicono e se lo dicono si beccano delle frigide.

Il fatto che fisicamente sia meno "riscontrabile" l'ansia da prestazione non significa che le donne non la trovino e sostenere che le donne possono ribaltare tutto dando la colpa all'uomo è una balla.
Ci sono uomini che danno la colpa alla partner, mi hai smontato, non mi stimoli, sei frigida, non mi fai venire ...
Così come donne che fanno lo stesso verso gli uomini (come evidenziato in post precedenti).

Toccando l'argomento corteggiamento, pulizia, aprire la porta... questo non é solo appannaggio maschile e non é "fatica" solo dell'uomo, le donne a loro volta corteggiano l'uomo curandosi, depilandosi (che nn dovrebbe essere scontato), indossando intimo seducente (xé ,nella quotidianità, molte lo farebbero cmq ma moltissime usano le mutande della nonna xé confortevoli e comode). Il bidet si spera sia obbligo di entrambe le parti e conditio sine qua non.
Inoltre spesso, ma non è una regola assoluta of course, le donne lanciano segnali con gli sguardi ma non fanno la "prima mossa" per insicurezza a volte ma anche per lusingare la propensione atavica maschile alla conquista.

In un rapporto più che di generosità si dovrebbe parlare di comunicazione e capire che ci sono cose che a partner possono o non possono piacere e che dire no è rispettare la propria sensibilità non negare qualcosa, perché anche se trito il piacere deve essere condiviso e non andare a discapito dei limiti di lui/lei. ( limiti che possono essere superati ma anche no!)

La comunicazione però non è semplice, già in rapporto di coppia e consolidato, figuriamoci in un rapporto occasionale, dove esprimere se stessi vuol dire mettere a nudo la propria interiorità e senza una solida base di fiducia credo sia quasi impossibile.

Uomini e donne penso possano essere egoisti nel raggiungimento del proprio piacere in un'ottica di "ti scopo" ( che nulla ha a che vedere con la logistica del penetrare/ essere penetrat*, infatti sia uomini che donne dicono indiscriminatamente "mi sono scopat*") ovvero un rapporto nato per un bisogno proprio da soddisfare (penso ad esempio alle sveltine da discoteca che poco hanno con il piacere altrui quanto tese al raggiungimento e soddisfacimento del proprio orgasmo/bisogno, rapporti di 5 minuti che nascono, si consumano e si concludono senza un vero interesse per l'altr*).

Uomini e donne penso siano "generosi" ma preferisco dire che CONDIVIDONO il piacere nelle varie sfaccettature in un rapporto in cui si cerca la connessione ( che non vuol dire amore romantico) col partner, partendo dal presupposto che il piacere si raggiunge in modi differenti e, non sempre, è legato all'orgasmo.

Questo il mio punto di vista.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quest'angolo di forum me l'ero perso, e non ce la faccio a leggere tutte le 28 pagine, ho sbirciato qua e la'....
Direi che possiamo dichiarare il match pari, esistono egoista e generosi presso tutti i tipi di generi e sessi.
Ho pensat o di riassumerlo con un vecchio detto:

L'uomo finge amore per ottenere orgasmi...la donna finge orgasmi per ottenere amore.

Hmm invece di riaprire qui la discussione, mi faccio coraggio e generosamentye apro un 3D nuovo.