Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Apprezzo l'intento di alcuni , ma ammettere che esista uno svantaggio in un genere è come ammettere l'esistenza di un vantaggio nell'altro , obbiettivo arduo 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Apprezzo l'intento di alcuni , ma ammettere che esista uno svantaggio in un genere è come ammettere l'esistenza di un vantaggio nell'altro , obbiettivo arduo 😇
Da generosità siamo passati a sforzo.
Da sforzo a vantaggio.
Non lo so dove arriverà la discussione ma l'avevo intesa diversamente.
È vero che poi tutto si traduce in fisicità ma il concetto di generosità parte dalla mente.
Ma alzo le mani , probabilmente non ho capito su cosa si sta discutendo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Può essere non abbia letto attentamente io , mi spiego meglio , un "vantaggio" inteso in differenze biologiche , come lo è mediamente la differenza di forza fisica , non inteso come una colpa od una fortuna 😇
Il sesso è un atto fisico ed è impossibile distaccarlo dalla fisicità

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Può essere non abbia letto attentamente io , mi spiego meglio , un "vantaggio" inteso in differenze biologiche , come lo è mediamente la differenza di forza fisica , non inteso come una colpa od una fortuna 😇
Il sesso è un atto fisico ed [...]
Sì Henry, ma il nesso con la citata "generosità" indicata nel post di apertura, qual è?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Sì Henry, ma il nesso con la citata "generosità" indicata nel post di apertura, qual è?
Il nesso sta appunto che è proprio il termine "generosità" difficile da legare ad un atto prevalentemente istintivo e fisico . Mia semplice opinione 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Certo, non si può scindere.
Ma io partivo da un concetto diverso.
Poniamo statisticamente, in un rapporto sessuale quanti uomini rimangono soddisfatti raggiungendo uno o più orgasmi?
Quante donne?
Sappiamo tutti come si svolge un rapporto sessuale, anche se qui a mio parere lo stiamo riducendo al semplicistico inserimento di un pene in una vagina, ma il sesso non è solo quello.
Io immagino il discorso non solo nell'atto pratico fisico della penetrazione ma tutto il contesto.
Dall'approccio, alla seduzione, alla preparazione fino alla fine.
Dato che il discorso era generico, quindi se vogliamo statistico, mi chiederei intanto :
Chi statisticamente soddisfa chi con più probabilità.
Chi ha più difficoltà nel raggiungere il piacere ma, nonostante tutto, si concede e ha rapporti sessuali per amore/altruismo/generosità.
Do per scontato che, probabilmente, il più delle volte è l'uomo che ne esce "sudato" dall'atto fisico.
Ma non credo ci sia per forza corrispondenza diretta tra sforzo fatto e generosità verso l'altro.
Uno che non ha "sudato" per far godere l'altro è meno generoso?
La generosità in un rapporto sessuale è solo una questione di fatica fisica?
Questo mi chiedo.
Io non credo sia così.
Molto probabilmente ho un concetto di generosità diverso da gli altri partecipanti.
O forse non ci stiamo capendo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ed io ti faccio un esempio attinente al contesto , una donna può fare una gangbang e fare raggiungere l'orgasmo a tutti gli uomini presenti , a parti inverse un uomo raramente può permettersi di cimentarsi in una gangbang ed ancora più raramente fare raggiungere un orgasmo a tutte le donne presenti 😇

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
attendo con ansia il momento in cui qualche genio, calcoli alla mano, ci dimostri se è maggiore il dispendio di energia della donna mentre spippola l'uomo oppure è maggiore quello dell'uomo che sollazza un clitoride
(vojo mori& [...]
Se lo stesso genio si vuole prestare allo stesso calcolo basato su stantuffate e schiaffetti sulle chiappe, magari fa un lavoro più certosino.
(Scusate, continuo a ridere 😎)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E in quel rapporto, come si misura la generosità?
Capito le perplessità che ho e perché le ho?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Ed io ti faccio un esempio attinente al contesto , una donna può fare una gangbang e fare raggiungere l'orgasmo a tutti gli uomini presenti , a parti inverse un uomo raramente può permettersi di cimentarsi in una gangbang ed ancora più raram [...]
Ciò non toglie che l'uomo si presterebbe generosamente, ugualmente e con grande entusiasmo, nonostante l'inevitabile sconfitta. 😄 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da XHunerXP,
E in quel rapporto, come si misura la generosità?
Capito le perplessità che ho e perché le ho?
Intendi in una gangbang? Ma non ne ho la più pallida idea di come si misura od addirittura se ci azzecca qualcosa la "generosità" , ad occhio penserei che uno/a fa una gangbang perché principalmente ne trae piacere personale non perché è una persona "generosa" 😄
Evitando malintesi , io sto considerando il sesso "ricreativo" non il sesso "passionale" , nel secondo entrano in gioco i sentimenti verso il partner ed il cerchio si allarga

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Da sforzo a vantaggio.
È vero che poi tutto si traduce in fisicità ma il concetto di generosità parte dalla mente.
E facciamo quattro, perché anche io l’avevo intesa diversamente e pensavo (speravo) che la discussione andasse in una direzione proprio diversa dal solito trito e ritrito uomini vs donne.
evidentemente è meglio il solito tram tram che altro 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Da sforzo a vantaggio.
E facciamo quattro, perché anche io l’avevo intesa diversamente e pensavo (speravo) che la discussione andasse in una direzione proprio diversa dal solito trito e ritrito uomini vs donne.
Ma finché è un "vs" onesto, dove si riconoscono reciproci impegni e difficoltà, sarebbe anche utile e divertente. Il thread iniziale parlava di generosità.... Io ne ho letta poco qui. Tu, come l'avevi interpretato?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma no , nessuna disfida , solo che se rileggete tutti gli esempi scritti dal creatore del 3d sono più riconducibili al piacere personale , far godere la donna è una prova di virilità che aumenta l'autostima , l'ansia di non essere all'altezza della prova mina l'autostima , il cuck trae piacere personale da quella situazione , per logica si riconducono di più alla gratificazione personale che alla generosità , sempre mia personale opinione 😇

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da coppiaestero,
.
Ma tutto a posto??
Credevo di averti risposto, o non hai letto, o non hai capito o non mi sono spiegato.
Io ho asserito la stessa cosa che adesso affermano diversi intervenuti... ma su di me stavate organizzando il torello... Ma veramente credete a quello che dite? Storicamente parlando (quindi senza allusione a nessuna in particolare) la donna ha sempre °venduto° il proprio affetto, e l'uomo ha comprato l'affetto.
Tu, stai bene? E' tutto a posto?
Credo che SIA tutto a posto anche per te, se così non fosse, utilizzando un lavoro mentale che è chiamato °logica° non credo che saresti e sarei sul sito a farci rosicare le palle e le ovaie da persone che sono scassac...
Se hai dei dubbi, contattami in privato che ti rispondo con la lealtà e la sincerità che ho come seconda pelle.

Come si misura la generosità?
Quante donne sono disposte a far giocare il proprio uomo per vederlo godere e realizzare la fantasia atavica di tanti uomini di essere al centro di 2 donne?
Quanti uomini sono disposti a far giocare la propria donna per vederla godere e realizzare la fantasia atavica di tante donne di essere al centro di 2 uomini? Non è forse anche altruismo/generosità, almeno per chi non è cuck?
Ci sono donne che fanno gang ma che non permetterebbero al proprio uomo nessun rapporto con un'altra donna.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho concluso il mio contributo... volevo inviare un contributo scientifico a qualcuno/a dei partecipanti, ma vedo che non è possibile (e qui, fanno pure gli open-mid, che schifezza.)
Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne? (Questa è la domanda/argomento?)
(Questa è la risposta, copia/incollata da sopra:
-°Io affermo, che l'uomo (il maschio) è più altruista/(*generoso) della donna (femmina) per motivi anatomico/fisiologici,
ed anche che le paure °sessuali° dell'uomo, sono enormemente più grandi e complessi di quelle delle donne.(in privato aggiungerei altro... qui evito).°-
D'altronde la femmina riceve/prende, e il maschio dà/offre.
Come si misura la generosità?
Quante donne sono disposte a far giocare il proprio uomo per vederlo godere e realizzare la fantasia atavica di tanti uomini di essere al centro di 2 donne?
Quanti uomini sono disposti a far giocare la propria donna per vederla godere e realizzare la fantasia atavica di tante donne di essere al centro di 2 uomini? Non è forse anche altruismo/generosità, almeno per chi non è cuck?
Ci sono donne che fanno gang ma che non permetterebbero al proprio uomo nessun rapporto con un'altra donna.

LOGICAMENTE TUTTO E' RELATIVO e non è generalizzabile... mia madre e mia sorella sono sante, e le altre sono puttane, è un detto antico.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
La pecorina è quindi faticosa uguale o più per la donna rispetto all'uomo?
Praticamente l'uomo sta fermo, magari appoggiato al muro (e legge Tex o dorme) e la donna fa avanti indietro?
"The Little Sheep by Hydrogen - a new frontier in femminine history of orgasms."
...
Attenta che non ho scritto che il sesso non sia faticoso ANCHE per la donna - il sesso (faccio un altro inaspettato e grandioso annuncio!) è (soprattutto) un'attività fisica!
(sì, certo anche cerebrale... 😄 😄 😄 )
Aaaah, vedi che lo sai ?

@cince l’avevo intesa più filosofica, se diventa il conto di chi ha portato più volte giù il sacco dell’umido nell’ultimo mese …
(Si lo so che è un paragone del cats ma sto per farlo e non mi è venuto di meglio)
Sesso o portare giù la spazzatura? 😮
Vabbè ho capito.... Se la buttiamo sul filosofico non so se ne usciremo. Si va dal nichilismo spinto, all'epicureismo dettato dalla ricerca di un equilibrio interiore, raggiungibile attraverso la serena padronanza di sé di fronte alle cose, nel soddisfacimento dei propri bisogni e nel godimento del piacere, fino al più raffinato pippementalismo che concettualizza ogni discorso concreto.
Vuoi buttarla in filosofia... Dai, ascolto... 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Oh perbacco cosa ho scatenato senza volerlo. Mi aspettavo si un confronto ma non certo tanto animato.
Comunque non voglio passare per quella che, come si dice a Napoli, vott a petrell e nascon a manell (lancia la pietra e nasconde la mano).
Ho provato a leggere tutti i post ma 8 pagine... Beh è stato complicato.
Quello che mi sento di dire è che forse il termine "generoso" non era del tutto appropriato e ne ero consapevole tanto da averlo virgolettato. Non mi aspettavo certo che fosse associato allo sforzo fisico e comunque non era ciò che intendevo.
Leggendo i vostri post poi mi rendo conto di aver fatto un errore citando i problemi da ansia di prestazione perché ho aperto la strada a situazioni patologiche di cui certamente, come ha fatto notare qualcuno, soffrono entrambi i sessi anche se x motivi differenti. Su questo però voglio dire che fingere un orgasmo non lo ritengo un atto di "generosità" ma più una forma di "evitiamo di parlare x non affrontare il problema".
Il mio post iniziale era più riferito a un rapporto tra persone "normali" nel senso di persone senza grandi problemi di sorta che magari si amano o che comunque provano una forte attrazione sessuale tanto da portarli a un rapporto.
Il tutto è nato proprio da questo mio dualismo che mi porta a vivere il rapporto con l'altro/a in modo in parte, e solo in parte diverso.
Ho sempre "invidiato" l'orgasmo femminile come un qualcosa di forte e libero ma potrei anche sbagliare in quanto, per quanto mi sforzi, mai potrò vivere "l'esperienza" per come loro la vivono.
Scusate per la lunghezza del post e per i tanti termini virgolettati ma odio quando mi pesano le parole.
Grazie a tutti per aver voluto confrontarsi in maniera costruttiva. 💋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Divertente...chi più chi meno qualunque sia il genere di appartenenza è stato generoso od egoista.
Non credo proprio che dipenda da questo.
Non chiedetemi la base statistica, perché la gaussiana non si applica, ma solo la mia (poca) esperienza.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Virnissima,
Oh perbacco cosa ho scatenato senza volerlo. Mi aspettavo si un confronto ma non certo tanto animato.
Comunque non voglio passare per quella che, come si dice a Napoli, vott a petrell e nascon a manell (lancia la pietra e nasconde la mano).
Ho prov [...]
ecco all inizio ho pensato :
siamo alle solite, maschi etero che parleranno male delle donne e maschi non etero che faranno anche peggio
infatti è successo , gli interventi femminili sono stati solo due pare

ma il tuo secondo post ( e dopo che lo hai fatto) il tuo profilo e i tuoi racconti ( a me benche etero convinto ) sono piaciuti

i miei complimenti
si, fingere un orgasmo è una tristezza per l attrice e per lo spettatore non un plus