3 anni fa
.... Anni or sono nella piscina esterna delle terme di Pré San Didier... Pomeriggio invernale, circondati da altre persone... Io di fronte a lei per darle un bacio, lei con la mano sott'acqua che me lo tira fuori, durissimo, e se lo caccia dentro ....
3 anni fa
In una piazzola dell.autostrada..
3 anni fa
indubbiamente è stranissimo ma ho fatto sesso a casa mia nel mio letto !!! 😮 😮 😮
3 anni fa
sulla spiaggia al mare anni fa in vacanza
3 anni fa
Anni fa con un’amica di Venezia nel letto mentre una terza amica dormiva… e poi nello scomparto di un treno che si stava ripopolando nella stazione di Venezia… mentre l’ultima veramente clamorosa, nella cabina regia di un cinema dove lavoravo mentre andava la proiezione e le persone erano in sala… vecchio cine-teatro con la cabina aperta sulla platea….
3 anni fa
In un sexy shop, molto eccitante
3 anni fa
per noi, il posto piu insolito e stato il letto,
3 anni fa
Lungo le scalinate del pozzo di San Patrizio ad Orvieto, con il rumore dei passi degli altri turisti che arrivavano.
3 anni fa
Nella camerata di un centro di meditazione condivisa con una quindicina di persone. Mentre tutti (forse) dormivano
3 anni fa
Nel mio negozio. Un particolare negozio che si presta benissimo a posizioni stranezze e ambiente particolare 😋
3 anni fa
… in una cappella al cimitero, in un angolo al piano terra. Era una domenica mattina insieme ad una mia cara amica, circa un anno fa. Verso le 11:00 di mattina e vi erano molte persone … che entravano ed uscivano