L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo

77 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Jamythestrange2,
Lascia fare a lei il primo passo, ci sono fin troppi mariti che spingono e mogli accondiscendenti che si pentono al momento dell'incontro rovinando la serata a tutti, se non il matrimonio stesso [...]

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Jamythestrange2,
Lascia fare a lei il primo passo, ci sono fin troppi mariti che spingono e mogli accondiscendenti che si pentono al momento dell'incontro rovinando la serata a tutti, se non il matrimonio stesso [...]

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2022 -
Saggie parole, ce da dire che dalla fantasia alla realta di un incotro ce molta differenza

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
💗

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Curiosipugla,
Saggie parole, ce da dire che dalla fantasia alla realta di un incotro ce molta differenza
È per questo che un primo incontro senza pretese è la cosa migliore

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
..... Noi in 20 anni abbiamo trovato di tutto e come primo incontro MAI in casa Privata..... Con certe coppie averle viste in luogo pubblico è stato un bene.....

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Io nn vorrei che il primo incontro ci deludesse la persona cioè il singolo e solo x questo che io vado piano nn sono perdita di tempo ma nn so mai chi ci sta dalla altra parte della tastiera

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Una trav mentre stavamo già giocando ci propose di aggiungere un suo amico al nostro incontro. Non vediamo bene la cosa ma accettiamo, nella serata lui ha contatti solo e soltanto con mia moglie (Pamela). Concludiamo la sera con non pochi dubbi. Successivamente scopriamo che la trav in questione, era solita usare questo metodo per poi farsi pagare dal singolo di turno per il rapporto avuto con le "lei" di coppia.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Mi fa una tristezza leggere di queste donne costrette sotto ricatto dei partner a partecipare … parliamo di abusi terribili, ci sarebbe tanto bisogno di educare le persone al consenso anche nelle relazioni, perché spesso si pensa che le uniche violenze possibili siano quelle da parte dello sconosciuto nel vicolo buio: in realtà il 90% sono fatte all’interno delle relazioni, e se non è violenza quella raccontata in queste pagine… 😒

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
LA NOSTRA RICERCA È SEMPRE UN SINGOLO ...

IL PRIMO SINGOLO INCONTRATO .. DI DOMENICA POMERIGGIO IN PIENO INVERNO
... X FORTUNA.. IN UN DISTRIBUTORE CON TANTE TELECAMERE ...
... SUPER ILLIMITATO..

AVEVAMO SOSPETTI CHE STAVA MENTENDO ..SU ETÀ ... NAZIONALITÀ ...E ALTRI REQUISITI ..

MIO MARITO HA PARCHEGGIATO IN UN SUPERMERCATO ..
POCO DISTANTE DAL DISTRIBUTORE ..
IO RIMASTA IN AUTO ...

È ANDATO A PIEDI ALL'INCONTRO ...

NON ERA ASSOLUTAMENTE COME LO CERCAVAMO X PRIMA ESPERIENZA ..
BRUTTO E IMPRESENTABILE ANCHE FISICAMENTE (NON DI CORPORATURA)..

HA FATTO VEDERE IL CAZZO..NE A MIO MARITO ..

INSISTENTISSIMO .... VOLEVA ANDARE VERSO IL FIUME LI VICINO ....
NON VOLEVA STARE IN QUEL PUNTO..

CON STRATAGEMMA ... MIO MARITO

È RIUSCITO A FARLO DESISTERE ... MA

MENTRE ANDAVA VIA... .
X NOI SCAPPATO.. MA ... SCAPPATO ..

ABBIAMO VISTO ARRIVARE A TUTTA VELOCITÀ I CARABINIERI...
CHE ... SI SONO PIAZZATI ... PROPRIO DAVANTI ALLA NOSTRA AUTO..

.... IO MOGLIE TERRORIZZATA ...E IMPACCIATA...

MIO MARITO DI CORSA RITORNA VERSO NS AUTO PARCHEGGIATA ...

IDENTIFICATI......
CONTROLLO VELOCE INTERNO AUTO...
MILLE DOMANDE ...

ALCUNE ALLUSIONI ....
DI NOI SAPEVANO TUTTO ... LAVORO ... CITTÀ DI RESIDENZA. ... ECC...

ABBIAMO CAPITO ...CHE ERA UNO STRANIERO PLURIPREGIUDICATO ...IN AMBITO INTERNAZIONALE ....
E ANCHE PERICOLOSO ....

PICCOLA RAMANZINA.... SU PERSONA DA INCONTRARE ... O .. FREQUENTARE ECC. ECC...

SAPEVANO TUTTO ...SUI NS. MESSAGGI ..
L'INCONTRO E POSTO DECISO OCCASIONALMENTE E ... REALMENTE 5 MINUTI PRIMA ..

NOI ESSENDO COPPIA TRANQUILLA ... CI ANNO. CREDUTO ....

SICURAMENTE ERA SUPER INTERCETTATO

... CHE BRUTTA ESPERIENZA ....

CHE VERGOGNA ..
LA PRIMISSIMA .... PRIMISSIMA ... 😭

DA ALLORA MAI PIÙ ALLO SBARAGLIO..

PRIMA VA MIO MARITO .. DA SOLO ..

POI... EVENTUALMENTE X ALTRI INCONTRI... LO DECIDIAMO INSIEME..

BACIONI A TUTTI GLI ONESTI ED EDUCATI 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Paolomc,
LA NOSTRA RICERCA È SEMPRE UN SINGOLO ...

IL PRIMO SINGOLO INCONTRATO .. DI DOMENICA POMERIGGIO IN PIENO INVERNO
... X FORTUNA.. IN UN DISTRIBUTORE CON TANTE TELECAMERE ...
... SUPER ILLIMITATO..

AVEVAMO SOSPETTI CHE STAVA MENTENDO ..S [...]
Ma perché urlate sempre? Siete semplicemente sordi o proprio non riuscite a parlare con un tono di voce normale?

In sette anni qui poche esperienze negative.
Una sola brutta, con una coppia, anzi con il lui di coppi, lei ci era sembrata, e si è poi rivelata essere persona splendida. Infatti dopo un po’ lo ha mollato.
Già a cena ci eravamo accorti che lui non fosse in sintonia con noi e la moglie, con la quale invece siamo stati immediatamente in sintonia. Noi tre di rideva e scherzava, lui friggeva: divorava il cibo e esortava noi a fare altrettanto. Lei imbarazzata per lui cercava di fargli notare che il suo era un atteggiamento da coglione.
Usciamo e le signore gli dicono chiaramente che non si farà nulla, perché lui è un ciglione.
Insiste per farci vedere il loro negozio. Acconsentiamo più per lei, che lo gestiva, che per lui. Una volta all’interno lui inizia ad avanzare pretese, tipo “dai fammi vedere sotto la gonna che cosa indossi” mia moglie infastidita declina lui insiste “se io esco debbo fare” la moglie di lui inizia vergognarsi, noi solo per rispetto a lei, evitiamo di prenderlo a male parole. Vogliamo andarcene, la porta è chiusa a chiave e lui sbarra la strada. A quel punto non ci vedo più, gli dico di togliersi altrimenti tiro giù lui e la porta del negozio, e lo avrei fatto tanto ero incazzato, infatti parto a testa bassa. La moglie si mette in mezzo ed insieme alla mia riescono a farmi ragionare, lui intanto si è tolto di mezzo. Andiamo via schifati. Sto schifo d’uomo è ancora sul sito con lo stesso profilo con altra compagna(povera lei), sarà sicuramente un caso sia chiaro ma, era uomo delle forze dell’ordine…

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
noi in tanti anni molti espisodi,forse piu' ridicoli che brutti..........una coppia,appuntamento in centro di asti,lui arriva e mi chiama " ciao carletto "........ma chi ti conosce,era completamente ubriaco,lei molto timida,andiamo a bere un caffe.........lui ciarliero fin troppo ( logico era ciucco ),lei taciturna,il tempo di un caffe' e far due parole e salutati.....per questo optiamo sempre per caffe conoscitivo,se trovi gente cosi' ed organizzi pizza o cena,la serata vien lunga.......

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da io_lei,
per questo optiamo sempre per caffe conoscitivo,se trovi gente cosi' ed organizzi pizza o cena,la serata vien lunga.......
Infatti ci è servita da lezione: da allora solo caffè o aperitivi, mai più pizze o ristoranti.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Paolomc,
LA NOSTRA RICERCA È SEMPRE UN SINGOLO ...

IL PRIMO SINGOLO INCONTRATO .. DI DOMENICA POMERIGGIO IN PIENO INVERNO
... X FORTUNA.. IN UN DISTRIBUTORE CON TANTE TELECAMERE ...
... SUPER ILLIMITATO..

AVEVAMO SOSPETTI CHE STAVA MENTENDO ..S [...]
Ma perché urlate sempre? Siete semplicemente sordi o proprio non riuscite a parlare con un tono di voce normale?

In sette anni qui poche esperienze negative.
Una sola brutta, con una coppia, anzi con il lui di coppi, lei ci era sembrata, e si è poi rivelata essere persona splendida. Infatti dopo un po’ lo ha mollato.
Già a cena ci eravamo accorti che lui non fosse in sintonia con noi e la moglie, con la quale invece siamo stati immediatamente in sintonia. Noi tre di rideva e scherzava, lui friggeva: divorava il cibo e esortava noi a fare altrettanto. Lei imbarazzata per lui cercava di fargli notare che il suo era un atteggiamento da coglione.
Usciamo e le signore gli dicono chiaramente che non si farà nulla, perché lui è un ciglione.
Insiste per farci vedere il loro negozio. Acconsentiamo più per lei, che lo gestiva, che per lui. Una volta all’interno lui inizia ad avanzare pretese, tipo “dai fammi vedere sotto la gonna che cosa indossi” mia moglie infastidita declina lui insiste “se io esco debbo fare” la moglie di lui inizia vergognarsi, noi solo per rispetto a lei, evitiamo di prenderlo a male parole. Vogliamo andarcene, la porta è chiusa a chiave e lui sbarra la strada. A quel punto non ci vedo più, gli dico di togliersi altrimenti tiro giù lui e la porta del negozio, e lo avrei fatto tanto ero incazzato, infatti parto a testa bassa. La moglie si mette in mezzo ed insieme alla mia riescono a farmi ragionare, lui intanto si è tolto di mezzo. Andiamo via schifati. Sto schifo d’uomo è ancora sul sito con lo stesso profilo con altra compagna(povera lei), sarà sicuramente un caso sia chiaro ma, era uomo delle forze dell’ordine…
SCUSATE MA CHI SI È INVENTATO CHE SCRIVERE IN CARATTERE GRANDE ... INDICA CHE SI URLA .?????? 😮 ???

NOI 😄 😄
SCRIVIAMO IN CARATTERE GRANDE ... SOLO ...SOLO ..
X SCRIVERE ..E LEGGERE ...MEGLIO. 🙂

NS SMARTPHONE. È. PICCOLO .... . QUINDI USIAMO SEMPRE CARATTERI GRANDI.
TANTI BACIONI .... 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Nel web, sia un social network o un forum, scrivere maiuscolo equivale a urlare. È la prima regola che si impara.
Se non si vede bene o si usano gli occhiali oppure si ingrandisce il carattere dalle impostazioni.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.12.2018 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Coppia4050,
Nel web, sia un social network o un forum, scrivere maiuscolo equivale a urlare. È la prima regola che si impara.
Se non si vede bene o si usano gli occhiali oppure si ingrandisce il carattere dalle impostazioni.
[...]
Vabbè ma non tutti lo sanno. Stiamo sempre a sottilizzare, lasciamo che ognuno faccia come crede.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=Coppia4050]Nel web, sia un social network o un forum, scrivere maiuscolo equivale a urlare. È la prima regola che si impara.
Se non si vede bene o si usano gli occhiali oppure si ingrandisce il carattere dalle impostazioni.
X. FAR VEDERE CHE SI È PSEUDO INTELLETTUALI ... BISOGNA SEMPRE CRITICARE .. QUALCOSAAAAAA....
ANCHE QUIII...!!!!???
CHE COGLIONESSSS....
😮. 😎.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Paolomc][quote=Coppia4050,
Nel web, sia un social network o un forum, scrivere maiuscolo equivale a urlare. È la prima regola che si impara.
Se non si vede bene o si usano gli occhiali oppure si ingrandisce il carattere dalle impostazioni.
X. FAR VEDERE CHE SI È PSEUDO INTELLETTUALI ... BISOGNA SEMPRE CRITICARE .. QUALCOSAAAAAA....
ANCHE QUIII...!!!!???
CHE COGLIONESSSS....
😮. 😎.
OT: Non si tratta di essere “pseudo intellettuali”.
Si tratta di far notare un comportamento universalmente riconosciuto come maleducato. Ora, potete anche sbattervene, sia chiaro, nessuno vi verrà a cercare sotto casa. Ma non è che in maiuscolo “si vede meglio”, anzi - in realtà rende meno agevole la lettura -, semplicemente una scrittura del genere vi fa risultare dei cafoni. In ogni angolo del globo, non “qui su annunci”.
Esiste una cosa chiamata netiquette, riconosciuta in tutto il mondo, che comprende le regole di buona educazione da usare in rete, sono le stesse quattro regole tre dal 1996, sarebbe buona creanza impararle, una di queste è proprio che non si scrive in maiuscolo.

Di base state dicendo che va bene scatarrare a terra al ristorante, e se vi si fa notare che non è educato, rispondete “volete fare gli pseudo intellettuali!”

Poi oh, vedete voi, ognuno sceglie per sé il proprio comportamento ma pretendere pure di avere ragione magari no.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da AzzurraDomme][quote=Paolomc,


OT: Non si tratta di essere “pseudo intellettuali”.
Si tratta di far notare un comportamento universalmente riconosciuto come maleducato. Ora, potete anche sbattervene, sia chiaro, nessuno vi verrà a cercare sotto casa. Ma non è che in maiuscolo “si vede meglio”, anzi - in realtà rende meno agevole la lettura -, semplicemente una scrittura del genere vi fa risultare dei cafoni. In ogni angolo del globo, non “qui su annunci”.
Esiste una cosa chiamata netiquette, riconosciuta in tutto il mondo, che comprende le regole di buona educazione da usare in rete, sono le stesse quattro regole tre dal 1996, sarebbe buona creanza impararle, una di queste è proprio che non si scrive in maiuscolo.

Di base state dicendo che va bene scatarrare a terra al ristorante, e se vi si fa notare che non è educato, rispondete “volete fare gli pseudo intellettuali!”

Poi oh, vedete voi, ognuno sceglie per sé il proprio comportamento ma pretendere pure di avere ragione magari no.
Perle ai porci, si diceva un tempo. Poi se trovano chi, ingenuamente, in perfetta buona fede, e non conoscendo i soggetti in questione, li supporta, come vedi di fanno “grossi”, e continuano imperterriti a “scatarrare”.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nidacoppia67,
Parlando di porci, scatarramenti, netiquette e maleducazione l'unica cosa che viene in mente è il classismo da quattro soldi che vi contraddistingue.
Avete capito tutto, bravi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni