Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che vogliono farlo a pelle

101 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da MarcoStellaKr,
Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi. [...]
... e secondo te quali dovrebbero essere le analisi da fare?

3 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Non "secondo me": Esami Infettivologi e Malattie Sessualmente Trasmissibili.
C'è gente che mi ha esibito Trigliceridi e Colesterolo 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
di quelli che intendi tu ce ne sono un'infinità ( per non parlare di quelle della pelle) ! E poi c'è il periodo di latenza del virus ... insomma non è consigliato fidarsi solo perchè le analisi sono negative (sempre che siano vere). Io uso sempre il profilattico, metodo semplice, economico ed efficacissimo

3 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 10.05.2020 -
Quotato da Creampiecuck,
Eccoci, noi sempre e SOLO a pelle 😜💦💦
è bello a pelle

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da paolao,
di quelli che intendi tu ce ne sono un'infinità ( per non parlare di quelle della pelle) ! E poi c'è il periodo di latenza del virus ... insomma non è consigliato fidarsi solo perchè le analisi sono negative (sempre che siano vere). Io uso sempre il profilattico, metodo semplice, economico ed efficacissimo
Praticamente l'acqua calda

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da TORO75,
Quotato da Creampiecuck,
Eccoci, noi sempre e SOLO a pelle 😜💦💦
è bello a pelle
Daccordo ma di fronte a "emeriti sconosciuti" auguro tanti tanti auguri !

3 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Beh... Dire che l'ingoio è una pratica sicura...
Non direi...

3 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Di sicuro non c'è nulla al 100%
Certo farsi le analisi spesso, ma per davvero e non a chiacchiere, ed evitare di mettere pene e lingua (leggo che siete tutti abili linguisti, occhio che il Papilloma uccide più dell'HIV) nei buchi luridi e abusati, vi tiene alla larga da quelli più grossi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Certo farsi le analisi spesso, ma per davvero e non a chiacchiere, ed evitare di mettere pene e lingua (leggo che siete tutti abili linguisti, occhio che il Papilloma uccide più dell'HIV) nei buchi l [...]
al 99,9 % PROFILATTICO

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Marlon1974,
Certo farsi le analisi spesso, ma per davvero e non a chiacchiere, ed evitare di mettere pene e lingua (leggo che siete tutti abili linguisti, occhio che il Papilloma uccide più dell'HIV) nei buchi l [...]
Concordo, non c'è solo l'HIV
---e l'epatite c? Dove la vogliamo mettere?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Bull20large,
Inscritto da poco, ma non sprovveduto .credo a mio modesto parere che ognuno di noi, coppia, single o trans che sia/siamo,controlli l'igiene personale. Pure nei confronti di altri, sconosciuti o non per non fare una figuraccia . Non credo un [...]
..... certo come no?!! Come per il COVID ? Mio nonno diceva: fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Poi ognuno si prende le proprie responsabilità. .... della serie : a chi tocca nun se ingrugna! (detto romano) 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Bull20large,
Inscritto da poco, ma non sprovveduto .credo a mio modesto parere che ognuno di noi, coppia, single o trans che sia/siamo,controlli l'igiene personale. Pure nei confronti di altri, sconosciuti o non per non fare una figuraccia . Non credo un [...]
Fosse come dici tu le MST non esisterebbero... e invece 😏😉

3 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Appagante91,
Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi. [...]
Periodo finestra?

Affinchè le analisi siano efficaci, chi fa le analisi non deve avere rapporti per 40 giorni, e dopo 40 giorni fare l'incontro con voi, proprio perchè esiste un periodo finestra della durata di 40 giorni durante il quale malattie sessualmente trasmissibili appena prese (periodo di incubazione) non risulterebbero dai test di laboratorio.

https://www.salute.gov.it/portale/hiv/dettaglioContenutiHIV.jsp?area=aids&id=185&lingua=italiano&menu=vuoto

Io ero donatore avis da pischello, poi sono diventato "promiscuo" e ho dovuto smettere di donare. Qualsiasi ospedale vi direbbe che una persona promiscua non potrebbe mai donare sangue, perchè le analisi risulterebbero inutili, se non pericolose dando falsi negativi.

Il fatto che voi diciate "meglio darsi una controllatina prima dell'incontro" dimostra che non avete esperienza nè conoscenza di come funzionino le analisi per le mst, anche se millantate di farle periodicamente.

Detto ciò, questo topic è inutile. Chi vuol farlo senza, la farà senza. Chi non vuole farlo senza, ha la possibilità di scegliere chi non frequentare.
Si vá da un estremo all'altro...
È ovvio che tu abbia ragione...
Però meglio delle analisi fatte 10 giorni prima che niente, e sto parlando anche per un pompino o una leccata... Visto che credete di essere immuni oralmente...
Meglio qualcosa che niente...
Certo se combini delle analisi fatte bene, ed un "cerchio chiuso" dove hai la quasi certezza di avere un Bull o una Coppia ad uso esclusivo...
Allora si può osare qualcosa in più

3 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Fatevi un giro nei profili dei Singoli...
Sono tutti "Abili Linguisti"....
Chissà quanti di loro abbiano completato il ciclo di vaccinazione del Papilloma Virus...
Epatiti e HiV non ne prendete, a meno che non andiate con gente veramente lurida e infognata, ma un Papilloma o una Clamidia non ci vuole nulla a prenderla con le vostre abilità di linguista
Comunque chiudo che mi sono stancato di controbattere.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
STRAGE PROVOCATA DA M.S.T. 😎

3 anni fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
È l'unica spiegazione che riesco a darmi per alcuni profili di singole (ma non solo) che ho incrociato sul sito.
L'out out riguardo all'argomento NO CONDOM che impongono nei loro incontri ha del diabolico..... incontri a 10 -15 o più, volutamente sconosciuti (anche se conosciuti non cambierebbe nulla, ovvio) senza nessuna precauzione ha solo 2 possibili spiegazioni:
Follia totale (ma ci credo poco) oppure vendetta.
La penso così

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da DDH,
Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
È l'unica spiegazione che riesco a darmi per alcuni profili di singole (ma non solo) che ho incrociato sul sito.
L'out out riguardo all'argomento NO CONDOM che impongono nei loro incontri ha del diabolico..... incontri a 10 -15 o più, volutamente sconosciuti (anche se conosciuti non cambierebbe nulla, ovvio) senza nessuna precauzione ha solo 2 possibili spiegazioni:
Follia totale (ma ci credo poco) oppure vendetta.
La penso così
Nessuno impone niente a nessuno. Ognuno fa la propria scelta....se uno è cosi cretino da rovinarsi di proposito la salute per una misera trombata peggio per lui e peggio anche per chi è abituato a pagare le tasse.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be , all'incirca , diciamo che perlopiù è come si accenna nel titolo , spadroneggiano le coppie che ai singoli vogliono farci la pelle 😮 😭

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
I rapporti senza profilattico sono bocciati per me.
Un paio di volte ho troncato la conversazione perché loro volevano farlo senza e farsi venire dentro.
Un’altra volta ho rinunciato ad una gang outdoor perché lei voleva farlo con 10 di noi senza profilattico.

Una volta ho avuto il sospetto di aver contratto qualcosa solo perché presi la febbre un paio di volte e non è piacevole stare sei mesi (tempo incubazione virus) nel dubbio, aspettando di farti le analisi.

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Ognuno fa le sue scelte. Basta che siano chiare ed esplicite. Noi preferiamo il sesso al naturale. Non ti piace? Non contattarci.