3 anni fa
Io sempre col preservativo, mai fatto senza. E diffido da chi mi chiede di farlo senza
3 anni fa
Quelli si chiamano UNTORI...Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Perseguibili per legge...
3 anni fa
..... E le tre dosi ti proteggono da tutto??? 😄 😄 😄 😄 non mi risulta......Quotato da Fantedispade,Se hai le tre dosi💪💪💪💪💪💪fai senza mettere il profilattico![]()
![]()
3 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Beh certo, per quelli come te noi donne di Annunci69 siamo solo un’alternativa alle prostitute giusto? 🙄🙄🙄🙄Quotato da Tomorrowland,Se dovessi usare il preservativo faccio prima ad andare a prostitute. Il problema è trovarle le coppie che lo vogliono fare senza. Non ho intenzione di replicare a nessuno dopo questo commento. Nella vita ognuno fa quello che vuole con il proprio cor [...]
Poi mi pare strano che un preservativo ( che non da’ alcun fastidio se usato correttamente) sia tanto odiato da certe persone. Magari iniziate a comprare la misura CORRETTA così finalmente non vi darà fastidio…
E si, le donne di A69 ringraziano se andate altrove, fidati
Non avrei potuto rispondere meglio!!!
3 anni fa
Mai usato condom con mia sucoera e con mia cognata....entrambe si pillolano (mia suocera 58 anni è entrata in menopausa lo scorso anno!)
2 anni fa
Premesso che il condom da fastidio anche a me, e che i test fai da te lasciano il tempo che trovano, nel senso che non sono mai assolutamente attendibili, vuoi per “margine di errore”, vuoi per il cd “periodo finestra”, mi chiedo che senso abbia scopare a pelle con perfetti sconosciuti. È il massimo della trasgressione o estrema incoscienza??
Io propenderei per la seconda…
Io propenderei per la seconda…
2 anni fa
Noi lo usiamo con chi lo usa. Se non appare nessuna evidenza di malattie non ci °castriamo°, viviamo l'oggi, e lo facciamo senza paura e senza preservativo. E' un modo di vivere spericolato che ci sta portando alle porte della vecchiaia senza avere nessuna delle Mst, gli acciacchi sono i soliti, artrosi, obesità, occhi con modesta presbiopia e con incipiente cataratta... In tutti questi anni la figa io ed il cazzo lei, ce li siamo goduti per lo più a pelle. In un caso, con dubbio di salute, non abbiamo giocato è inutile rischiare in maniera evidente...
Modificato dall'autore il 04-04-2024 23:56:37
2 anni fa
Lo usi con tua moglie? 😎Quotato da MaxMachine,Mai usato condom con mia sucoera e con mia cognata....entrambe si pillolano (mia suocera 58 anni è entrata in menopausa lo scorso anno!)
2 anni fa
Quindi suppongo non lo usiate con chi non lo usa. E da quello che percepisco non lo fate perchè al naturale è più bello ma perchè ammettete che “correre il rischio” sia più eccitante e trasgressivo. Dal mio punto di vista potete ritenervi fortunati a non esservi presi nessuna malattia in tutti questi anni. A qualcuno non è andata così bene. Qualche anno fa su questo sito era presente un tizio che sapendo di essere sieropositivo cercava rapporti al naturale con lei di coppia o singole e così facendo ha infettato volontariamente una decina di donne, che poi hanno trasmesso il virus chi ai mariti, chi ai figli nati successivamente… insomma, per il “rischio” corso da qualcuno una ventina di persone si sono involontariamente rovinate la vita, ditemi voi se ne vale la pena.Quotato da coppiaestero,Noi lo usiamo con chi lo usa. Se non appare nessuna evidenza di malattie non ci °castriamo°, viviamo l'oggi, e lo facciamo senza paura e senza preservativo. E' un modo di vivere spericolato che ci sta portando alle porte della vecchiaia senza avere n [...]
2 anni fa
Se pensi che si fanno i rally, le discesi e le scalate di montagne con sci, o in bicicletta, che si fanno i doppi-tripli salti mortali, che si vive pericolosamente pure per fare un selfie (sono morti in tanti), credo che vivere senza apprensioni e castrazione il sesso sia giusto, anche considerando che spesso tra chi usa il preservativo ci sono il 70-90% di persone che a pelle fanno bocchini, leccate di figa, baci con lingua che non raramente sono peggiori mezzi di trasmissione delle mst.Quotato da Centurion78,Quindi suppongo non lo usiate con chi non lo usa. E da quello che percepisco non lo fate perchè al naturale è più bello ma perchè ammettete che ?correre il rischio? sia più eccitante e trasgressivo. Dal mio punto di vista potete ritenervi fortunati a non esservi presi nessuna malattia in tutti questi anni. A qualcuno non è andata così bene. Qualche anno fa su questo sito era presente un tizio che sapendo di essere sieropositivo cercava rapporti al naturale con lei di coppia o singole e così facendo ha infettato volontariamente una decina di donne, che poi hanno trasmesso il virus chi ai mariti, chi ai figli nati successivamente? insomma, per il ?rischio? corso da qualcuno una ventina di persone si sono involontariamente rovinate la vita, ditemi voi se ne vale la pena.Quotato da coppiaestero,Noi lo usiamo con chi lo usa. Se non appare nessuna evidenza di malattie non ci °castriamo°, viviamo l'oggi, e lo facciamo senza paura e senza preservativo. E' un modo di vivere spericolato che ci sta portando alle porte della vecchiaia senza avere n [...]
Modificato dall'autore il 05-04-2024 10:58:24
2 anni fa
Un conto è accettare il rischio di prendersi qualche malattia (generica), lo facciamo volenti o nolenti ogni giorno che mettiamo il muso fuori di casa, un conto è accettare il rischio di prendersi una malattia alla quale non c'è cura e che condiziona la vita tua e di chi ti sta intorno. Se mi fai il paragone con gli sport estremi posso pensare che per voi il sesso sia uno sport estremo, pertanto se un partner nel momento della penetrazione vi dicesse che è sieropositivo per voi non ci sarebbero problemi a giocarci senza condom, o sbaglio?Quotato da coppiaestero,
Se pensi che si fanno i rally, le discesi e le scalate di montagne con sci, o in bicicletta, che si fanno i doppi-tripli salti mortali, che si vive pericolosamente pure per fare un selfie (sono morti in tanti), credo che vivere senza apprensioni e castrazione il sesso è giusto, anche considerando che spesso tra chi usa il preservativo ci sono il 70-90% di persone che a pelle fanno bocchini, leccate di figa, baci con lingua che non raramente sono peggiori mezzi di trasmissione delle mst.
2 anni fa
@Centurion, Non credo che chi NON si sente bene va a fare incontri, tanto più se sa di avere malattie infettive... Non ho mai fatto le analisi di HIV e sono certo di non avere malattie trasmissibili, a tuo giudizio dovrei farle ogni 15 giorni?? MA se mia moglie fosse siero positiva e io no, a tuo giudizio ci dovrei fare l'amore oppure no? Io continuerei a vivere con lei ed anche a far l'amore con lei, perché so come ci si deve comportare con un siero positivo. Non voglio vivere una vita di paura, sterilizzando e disinfettando, e perdendo i pochi piaceri reali della vita: -sesso e cibo (li voglio gustare come facevano i nostri genitori perché sono fatalista e se devo morire, muoio sia se resto in casa che se esco a piedi o vado in bici, moto, macchina, o se scopo con o senza preservativo). Magari tua moglie (per carità è una santa) oggi si fa scopare e non ti dice niente, tu domani ci fai sesso e ti becchi l'AIDS... e ti sei perso il piacere di scopare a pelle quando potevi farlo. Oh, ma mi raccomando, non fate come noi, ognuno deve essere libero di rischiare come gli pare, chi in un modo e chi in un altro...
2 anni fa
Non mi permetto di giudicare perchè mi piacerebbe pensarla come voi, ma non ci riesco, forse è una questione di età, magari tra 15 anni sarò fatalista anch’io 🤷🏻♂️Quotato da coppiaestero,@Centurion, Non credo che chi NON si sente bene va a fare incontri, tanto più se sa di avere malattie infettive... Non ho mai fatto le analisi di HIV e sono certo di non avere malattie trasmissibili, a tuo giudizio dovrei farle ogni 15 giorni?? MA [...]
2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Centurion78,Non mi permetto di giudicare perchè mi piacerebbe pensarla come voi, ma non ci riesco, forse è una questione di età, magari tra 15 anni sarò fatalista anch’io 🤷🏻♂️Quotato da coppiaestero,@Centurion, Non credo che chi NON si sente bene va a fare incontri, tanto più se sa di avere malattie infettive... Non ho mai fatto le analisi di HIV e sono certo di non avere malattie trasmissibili, a tuo giudizio dovrei farle ogni 15 giorni?? MA [...]
2 anni fa
Per favore , non saturiamo il già derelitto SSN 🤭
2 anni fa
Quanti problemi vi fate per un preservativo.
Se vi propongono di farlo a pelle e non siete d'accordo passate oltre.
Vivi a lascia vivere
Se vi propongono di farlo a pelle e non siete d'accordo passate oltre.
Vivi a lascia vivere
2 anni fa
Sera noto che tutto questo scritto oltre nel.raccontare i "record" non ho mai letto e ne menzionato le Persone che aveto incontrato come se so serviti a sfocasse o svuotarsi.
Già questo è peggio della domanda sul preventivo qui si evince solo "l'egoismo "...
Tornando al discorso.
Quando si prende contatto credo che bisogna anche attenersi alle richieste dall'altra parte .
Io senza oltre le persone adulti ho sempre cercato di conoscere quelle persone che non hanno neanche un "feeb
Già questo è peggio della domanda sul preventivo qui si evince solo "l'egoismo "...
Tornando al discorso.
Quando si prende contatto credo che bisogna anche attenersi alle richieste dall'altra parte .
Io senza oltre le persone adulti ho sempre cercato di conoscere quelle persone che non hanno neanche un "feeb
Modificato dall'autore il 17-04-2024 02:46:55
2 anni fa
É poco più di un anno che frequento una coppia alla loro prima esperienza come me e gli ultimi due incontri li abbiamo fatti senza protezione É stato bellissimo penetrarla e venirle dentro, il marito era estasiato, ho continuato anche dopo essere venuto e abbiamo goduto molto. Se c’ é fiducia e sicurezza la al naturale é stupendo
2 anni fa
per il momento non cerco nulla, ma anche se in futuro dovesse capitare un rapporto occasionale ma protetto non vedo dove potrei rovinare o essere rovinato dalla mia condotta.Quotato da Bull66_ME,Scusami, perché nell'annuncio hai scritto 🔴 Solo rapporti protetti 🔴 , è una cazzata, scritta tanto per? O serve per far credere che tu sia attento e poi rischi di rovinare qualcuno a sua insaputa?Quotato da Deore,É poco più di un anno che frequento una coppia alla loro prima esperienza come me e gli ultimi due incontri li abbiamo fatti senza protezione É stato bellissimo penetrarla e venirle dentro, il marito era estasiato, ho continuato anche dopo essere venuto e abbiamo goduto molto. Se c? é fiducia e sicurezza la al naturale é stupendo
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:23:25
2 anni fa
💗Quotato da BLACKADDICTED,I veri geni che per non mettere “il guanto” rischiano malattie incurabili..
Zero amor proprio, zero rispetto per la propria salute..