Chi paga

36 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Porsi il problema di chi paga già è il problema.
Ecco, avrei voluto scrivere esattamente questo.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
permetteteci .. in una cena conoscitiva pagare alla "romana " risolve ogni dubbio .. per quanto ci riguarda all arrivo della ricevuta , in una cena conoscitiva , nostro è l invito a noi l' ònere del conto dando per scontato che al secondo round ci sia una corretta compensazione .....

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Rosa63,
Quotato da COPPIATANGO69,
permetteteci .. in una cena conoscitiva pagare alla "romana " risolve ogni dubbio .. per quanto ci riguarda all arrivo della ricevuta , in una cena conoscitiva , nostro è l invito a noi l' ònere del conto dando per scontato c [...]
Ovvio
talvolta non lo è 😒 😒

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da Amantecaldo2,
Io offro sempre con chiunque, durante gli incontri e nella vita diciamo così "privata " rientra nel mio stile di vita..
Minimo

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.02.2015 -
di prassi pago io

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Di scrocconi è pieno qua chi vuole essere invitato ovunque ed anzi lo pretende... Noi abbiamo fatto a "sentimento" pagato alla "romana" e magari il secondo giro offerto da me

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Se si tratta di una cena, Con una coppia di nuova conoscenza, in genere si fa alla romana. Per un aperitivo, paga chi per primo arriva alla cassa. Con coppie amiche, ci si alterna, ma non esiste una regola fissa.

Tema scrocconi. Insopportabile categoria, che evitiamo di frequentare. Noi siamo generosi d'animo, ma ci troviamo scomodi nel ruolo del bancomat. Davanti alla scenetta del portafogli lasciato in auto al momento del conto, non resta che dirci addio... 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Scusate capiremmo porsi il problema per una cena ma, davvero vi state ponendo il problema per chi paga un aperitivo? 🙂
E il parcometro? 😎

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Solo una volta abbiamo fatto un aperitivo con una coppia e si è fatto alla romana. Con i singoli raramente siamo riusciti a pagare.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da copppiass,
Esperienze e consigli
Quando incontrate per conoscenza una coppia
e si va a prendere un Caffè o un aperitivo al Bar o si va a mangiare una semplice pizza
chi paga o fate alla romana
ALLA ROMANA .. NON SI SBAGLIA MAIII.... 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da copppiass,
Esperienze e consigli
Quando incontrate per conoscenza una coppia
e si va a prendere un Caffè o un aperitivo al Bar o si va a mangiare una semplice pizza
chi paga o fate alla romana
ALLA ROMANA .. NON SI SBAGLIA MAIII.... 😄[quote=MarcoStellaKr]Gira tanto di quella pezzenteria fra certi singoli...

😒 😒 ESATTO.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=MarcoStellaKr]Gira tanto di quella pezzenteria fra certi singoli...
😒 😒 ESATTO ....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da MarcoStellaKr,
Gira tanto di quella pezzenteria fra certi singoli...
😒 😒 ESATTO ....
Disse quello che non ha mai offerto nemmeno un SanBitter, e ci teneva talmente tanto a farlo sapere che lo ha urlato affinché fosse chiaro a tutti..
Quotato da Paolomc,
Quotato da copppiass,
Esperienze e consigli
Quando incontrate per conoscenza una coppia
e si va a prendere un Caffè o un aperitivo al Bar o si va a mangiare una semplice pizza
chi paga o fate alla romana
ALLA ROMANA .. NON SI SBAGLIA MAIII.... 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Smartboxpenisola,
Non ho mai fatto cacciare un euro ad una coppia?. Mai?. È una mancanza di rispetto?. Questo è sempre un gioco ma noi singoli siamo ?ospiti? e in quanto tali dobbiamo avere L educazione di offrire? chi non lo fa non è degno di farsi chiamare singolo [...]
Una cosa è il gesto di offrire, un'altra è che lo si accetti.
Quando ognuno ha pagato il proprio non c'è nulla di dovuto. Per noi dividere il conto (senza la pezzenteria di contare i centesimi, ovviamente) è la base.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Sebbene fortunatamente i soldi sono l'ultimo dei problemi di cui mi debba preoccupare, penso che la norma dovrebbe essere sempre dettata dal buon senso, e cioè CHI INVITA PAGA. Non serve essere laureati allo Yale per arrivarci.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io non esco con coppie, ma uno conosciuto qui mi ha invitato a cena (lui), ha ordinato solo un primo dicendo che voleva “tenersi leggero” e mentre io mangiavo il secondo si è finito tutto il cestino del pane e ne ha ordinato un altro

AHAHAHAHHA MADRE MIA MANCO ALLA CARITAS

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
regola dice che chi invita paga, ma poi possono partire mille distinguo.
mi hanno offerto cene, caffè, aperitivi e motel e io ho fatto altrettanto se mi andava.
oppure ho fatto alla romana col micragnoso di turno. o con chi, palesemente, in quel momento non aveva grandi disponibilità per motivi suoi.
io però intervengo per una domanda, scevra da giudizi o tentativi di polemiche: perché tante coppie, come si evince anche da last e annunci, danno per scontato che a pagare la serata sia il singolo?
da singola potevo augurarmi che l'ometto della serata facesse il brillante (più per forma di gentilezza che altro) ma non l'ho mai dato per dovuto.
merci.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Chi paga

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni