Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?

296 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pinkoepallina,
@Appagante, ti prego, una rissa è una rissa ed è ovvio che non dovrebbe mai succedere.
Mai, da nessuna parte, per nessun motivo.
Pallina
Idealmente sì, ma qui parliamo di sesso, ormoni. Le probabilità aumentano di parecchio, specie dopo una serata di alcol.

Ti faccio 2 domande (per farmi capire):
1) Ti è mai capitato di essere insultata qui su A69 per un rifiuto? Esiste un altro contesto (al di fuori di quello sessuale/trasgressivo) nel quale tu abbia preso più insulti o abbiate avuto più diverbi?
2) Qual è la probabilità che quella stessa persona te la ritrovi nel club e si comporti allo stesso modo?

Nel primo caso quella persona non la incontrerai proprio.
Nel secondo caso devi sperare che dal vivo vada tutto bene.

Poi sappiamo bene che le dinamiche più frequenti nei club non sono le risse, ma le persone che sparlano dopo un rifiuto. Chi lo ha visto dal vivo come me lo sa, chi non lo ha visto dal vivo, lo capisce tramite i last minute delle coppie che se ne lamentano. E questa è sempre violenza. È la dimostrazione che non si sanno accettare i rifiuti. Ma almeno qui la selezione la fai tu, nel club chi o cosa fa la selezione?
Gli stessi che la fanno in tutti i posti, negozi, supermercati, circoli, palestre ecc ecc che visito e/o frequento, cioè nessuno, o meglio, sempre io.
Forse proprio per questo non ho mai ricevuto insulti per un diniego né qui, né in un privé, né nel mondo "normale".
Probabilmente sono stata fortunata, forse ho garbo nel dire o scrivere "no" o forse ho accanto un uomo che, sebbene a detta di tutti sia sempre educato e gentile, quando cambia espressione (a Roma quando uno sta per incazzarsi si dice "sta a imbruttì", imbruttire) incute timore.
Le due uniche volte che ci sono andata vicino è stato a due feste private (un singolo cafone, ebbene sì, ed un lui di coppia invadente, per usare un eufemismo) dove per fortuna poi non successe nulla. Niente più feste? Non ci penso nemmeno.
In ogni caso questo non c'entra niente con il tema iniziale "solo singoli cafoni?" perché non è vero che tutti i singoli siano cafoni, non è vero che nei club ci sia violenza, non è vero che, in genere, la gente non sappia gestire un rifiuto.
E' invece vero che in tutti i posti del mondo dove ci sono esseri umani, ci si possa trovare di tutto: dall'educazione più raffinata all'ignoranza più becera, dall'altruismo più disinteressato alla speculazione più bieca, dalla violenza più cieca al candore più disarmante.
Il privé, che non fa eccezione, è un posto come un altro dove si va a cercare piacere, esattamente come una discoteca, un cinema, un teatro, uno stadio, un ristorante, etc.
E che facciamo, ci priviamo di tutti questi piaceri perché il mondo è pieno di "stronzi"?
No, viviamo e socializziamo con chi preferiamo, evitando i posti e le persone a noi "indigeste" al meglio delle nostre possibilità, con avvedutezza e buonsenso.
Magari anche senza cercare a tutti i costi il "male" in tutti coloro che per un motivo o per l'altro incrociamo, con un atteggiamento positivo ed ottimista verso il prossimo.
Ovviamente fino a prova contraria. Chi "sparlerà" ci sarà sempre ed ovunque, ma basta fregarsene.
Pallina
PS Anche i circoli sportivi sono "associazioni culturali", ma quello è un inquadramento di legge (anche furbetto, se vogliamo) che non ha nulla a che vedere con quanto stiamo dibattendo.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,

Idealmente sì, ma qui parliamo di sesso, ormoni. Le probabilità aumentano di parecchio, specie dopo una serata di alcol.

Ti faccio 2 domande (per farmi capire):
1) Ti è mai capitato di essere insultata qui su A69 per un rifiuto? Esiste un altro contesto (al di fuori di quello sessuale/trasgressivo) nel quale tu abbia preso più insulti o abbiate avuto più diverbi?
2) Qual è la probabilità che quella stessa persona te la ritrovi nel club e si comporti allo stesso modo?

Nel primo caso quella persona non la incontrerai proprio.
Nel secondo caso devi sperare che dal vivo vada tutto bene.

Poi sappiamo bene che le dinamiche più frequenti nei club non sono le risse, ma le persone che sparlano dopo un rifiuto. Chi lo ha visto dal vivo come me lo sa, chi non lo ha visto dal vivo, lo capisce tramite i last minute delle coppie che se ne lamentano. E questa è sempre violenza. È la dimostrazione che non si sanno accettare i rifiuti. Ma almeno qui la selezione la fai tu, nel club chi o cosa fa la selezione?
Gli stessi che la fanno in tutti i posti, negozi, supermercati, circoli, palestre ecc ecc che visito e/o frequento, cioè nessuno, o meglio, sempre io.
Forse proprio per questo non ho mai ricevuto insulti per un diniego né qui, né in un privé, né nel mondo "normale".
Probabilmente sono stata fortunata, forse ho garbo nel dire o scrivere "no" o forse ho accanto un uomo che, sebbene a detta di tutti sia sempre educato e gentile, quando cambia espressione (a Roma quando uno sta per incazzarsi si dice "sta a imbruttì", imbruttire) incute timore.
Le due uniche volte che ci sono andata vicino è stato a due feste private (un singolo cafone, ebbene sì, ed un lui di coppia invadente, per usare un eufemismo) dove per fortuna poi non successe nulla. Niente più feste? Non ci penso nemmeno.
In ogni caso questo non c'entra niente con il tema iniziale "solo singoli cafoni?" perché non è vero che tutti i singoli siano cafoni, non è vero che nei club ci sia violenza, non è vero che, in genere, la gente non sappia gestire un rifiuto.
E' invece vero che in tutti i posti del mondo dove ci sono esseri umani, ci si possa trovare di tutto: dall'educazione più raffinata all'ignoranza più becera, dall'altruismo più disinteressato alla speculazione più bieca, dalla violenza più cieca al candore più disarmante.
Il privé, che non fa eccezione, è un posto come un altro dove si va a cercare piacere, esattamente come una discoteca, un cinema, un teatro, uno stadio, un ristorante, etc.
E che facciamo, ci priviamo di tutti questi piaceri perché il mondo è pieno di "stronzi"?
No, viviamo e socializziamo con chi preferiamo, evitando i posti e le persone a noi "indigeste" al meglio delle nostre possibilità, con avvedutezza e buonsenso.
Magari anche senza cercare a tutti i costi il "male" in tutti coloro che per un motivo o per l'altro incrociamo, con un atteggiamento positivo ed ottimista verso il prossimo.
Ovviamente fino a prova contraria. Chi "sparlerà" ci sarà sempre ed ovunque, ma basta fregarsene.
Pallina
PS Anche i circoli sportivi sono "associazioni culturali", ma quello è un inquadramento di legge (anche furbetto, se vogliamo) che non ha nulla a che vedere con quanto stiamo dibattendo.
esattamente esatto

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se scoppia una rissa però avvisate prima , così uno ha almeno il tempo di mettere in sicurezza il bicchiere pieno , o mezzo pieno o spero non vuoto 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quando ero giovane (molte ere fa purtroppo) organizzavo regolarmente serate in discoteca per il fine settimana, cioè prendevo in gestione una discoteca per una stagione. Ovviamente lo facevo per lucrare, e per avere una buona resa economia, facevo distribuire inviti omaggio per le singole (che anche allora erano poche ed erano loro ad attirare i paganti singoli).
Ora chiunque abbia mai organizzato qualcosa del genere sa che più il locale attira gente più aumentano le possibilità di risse e quant’altro. Alla fine è solo una questione di numeri, se hai a che fare con 10 persone puoi trovare da zero o al massimo 1 rompicoglione, su 20 da 0 a 2, è così via, più aumenta il numero dei partecipanti più aumentano le possibilità di problemi. Ovviamente chi organizza tante volte e non una sola volta, si tutela per ridurre quanto più può i problemi, e dove è possibile, si segna chi porta guai e gli impedisce l’accesso.
Ma a conti fatti se non sai gestire affluenze alte e riesci a far divertire almeno il 90% dei partecipanti e non sai gestire al meglio gli eventuali problemi che possono insorgere (allontanando, impedendo l’accesso e soffocando sul nascere gli eventuali problemi), be se non sei in grado, ben presto non potrai più gestire niente, la gente non verrà più preferendo altro, e nessuno sarà più disposto a darti in gestione il proprio locale.
Credo che per i privé sia più o meno uguale (ovviamente non frequentando privé non conosco nel dettaglio le differenze) ma credo che di massima sia così.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da biancoperla2021,
non e' sempre cosi' , io mai insultato nessuno ne sul sito, ne ai prive' e prima di scrivere , leggo sempre bene l'annuncio. buon divertimento
Non si parla caso per caso, ma nella sezione Solo Coppie, Sesso e dintorni, Tutto Singoli, ci sarà un motivo se spuntano periodicamente topic riguardo la gente molesta (per lo più singoli molesti).

https://www.annunci69.it/forum/Una-SPA-senza-singoli-e-con-stanze-private_32646.html
Più di tre coppie che vanno nei prive abbastanza frequentemente e da anni non trovano che esista un problema conclamato di singoli molesti in quei locali .ora se cerchi nel forum troverai di tutto e di più fino all assurdo !
Tu e una coppia che ha una crociata contro i prive da anni sostenete il contrario , non siete obbligati a frequentarli e non fatelo

ma basta cercare di dimostrare il contrario di quello che succede al 90% in quei posti perché semplicemente non è la verità !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Più di tre coppie che vanno nei prive abbastanza frequentemente e da anni non trovano che esista un problema conclamato di singoli molesti in quei locali .ora se cerchi nel forum troverai di tutto e di più fino all assurdo !
Se le 3 coppie siete tu, PinkoePallina e Coppia4050, non siete attendibili. Perchè preferete cambiare versione in base all'interlocutore (per esempio, se sono io a scrivere vi coalizzate contro di me), non parlate mai per onestà intellettuale. E se vuoi te lo (ri)dimostro.

5 anni fa Coppia4050 scriveva in questo topic:

https://www.annunci69.it/forum/Club-prive_16078.html

Quotato da Coppia4050,
Vista la qualità dei singoli che li frequentano, noi raddoppieremmo i prezzi. Ma è un problema nostro che siamo selettivi, sia chiaro.
Quotato da Coppia4050,
Ecco, avendolo sperimentato sulla nostra pelle, l'effetto branco è quanto di più fastidioso ti possa capitare, concordiamo.
Quotato da Coppia4050,
Eravamo in una stanza chiusa hanno cercato di aprirla, quando glielo abbiamo fatto notare che non si fa e non volevamo averli in mezzo alle scatole, sono diventati cafoni e volgari e non contenti hanno tirato oggetti dal soffitto.
Oggi invece sembrate molto più democratici, non parlate più per categorie. Addirittura dite di non aver mai vissuto esperienze di gente molesta.

Ti dichiaro ufficialmente che la tua esistenza non ha nessuna capacità di modificare le mie opinioni ,le nostre esperienze confortate da anni di frequenza ,che tu non hai , dimostrano che non esistono in linea di massima problemi di singoli invadenti nei prive casomai il contrario !
E ora ciao ciao ,mi sto annoiando 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ad onor del vero in questo thread sono più di tre le coppie che dicono che il problema non esiste o è raro:

1. Miky7020 - coppia
…Noi frequentiamo Privè devo dire che nella nostra zona, i singoli si sono sempre comportati.correttamente…
2. CamillaMarco - coppia
… Noi frequentiamo Privè devo dire che nella nostra zona, i singoli si sono sempre comportati.correttamente…
3. mishaemasha - coppia
… Fiabe metropolitane quelle dei singoli invadenti …
4. francyluca8270 - coppia
…non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??…
5. marla7081 - coppia
… io non so le vostre esperienze nei club .... personalmente solo in uno siamo andati e non ho visto "coppie a pagamento " …
6. pinkoepallina - coppia
…Assolutamente no, non tutte le coppie che frequentano privè sono pilotate (eufemismo per intendere pagate dalla proprietà) anzi, sono irrilevanti in percentuale, al massimo 3/4 per locale…
7. Akire84 - coppia
… Siamo sempre stati fortunati: mai trovati singoli molesti…
8. Normalcp - coppia
… Saremo stati sfortunati ma in 10 anni che frequentiamo i club ,non abbiamo mai visto singole spaiate…
9. Coppia4050 - coppia
… E nemmeno noi avuto mai problemi di sorta…
.
Ora considerando che i partecipanti a questo thread sono una quindicina e che solo in 12 hanno risposto in tema, facendo due conti, almeno per me sembra che al quesito posto, si possa rispondere (almeno in riferimento a chi ha partecipato a questo thread) che no i privé non sono un brutto posto mal frequentato.
E badate bene io non frequento i privé e quindi non posso parlare in proposito, quindi mi limito alla statistica del thread.
P.s. Credo che ai fini numerici, conta poco se un singolo utente abbia postato più volte per affermare il proprio pensiero.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Si sta a parlare in questo thread, e in teoria con questo thread bisognerebbe confrontarsi.
Anche perché tu mi insegni che così come “altrove” è possibile trovare gente a favore allo stesso modo “altrove” è possibile trovare gente a sfavore. E non credo sia il modo migliore e più civile per confrontarsi in un thread come tu mi insegni.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
P.s. Ho dato un?occhiata al thread che hai indicato, e non mi sembra si parli male di chicchessia, piuttosto ho letto di coppie che vorrebbero uno spazio esclusivo dedicato a loro.
Ma come dicevo lasciamo gli altri thread a chi vorrà postarci li, qui si parla del tema di questo di thread.
Ovviamente concordo con te che andare a cercare anche in altri thread diventa un discorso sterile, per questo dico basiamoci su questo anche per una questione di rispetto verso chi ha postato qui.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Basta!!
Io mi dissocio
Buon proseguimentooooo

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Concludo (poi non posterò oltre).
Circa tre anni fa la redazione apri un thread “ Diteci la Vostra” in cui la redazione chiedeva il parere degli utenti sull’apertura di una nuova sezione in A69 dedicata ai privé.
Riporto quanto dissi in quell’occasione:
.
Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all’esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le opzioni e non le riduce (visto che ciò che si ha resta), i vecchi usavano dire meglio abbondare che mancare.
Io non sono un assiduo frequentatore dei privé (molto difficilmente ci andrei) e quindi non usufruirei del servizio, ma non trovo nessuna giustificazione per privare chi invece ne usufruirà, mi dispiace che qui dove la diversità è il rispetto dovrebbe essere la regola, ogni volta che si propone qualcosa in più (ripeto in più e quindi non toglie ne snatura ciò che già c’è) ci si ribelli, ma qui non dovremmo essere per le aperture mentali a discapito dei così detti babbani?
Poi perché fasciarsi la testa prima di rompersela, facciamo partire la cosa, testiamola, e poi magari si aggiusta o si elimina.
La diversità è il rispetto è un bene, il conformare tutto a nostra immagine e somiglianza impoverisce tutto e non ci fa crescere.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Solo per curiosità: quelli che trovano le risse nei privé che locali frequentano? In vent'anni ho fatto buttar fuori un paio di persone ma tutti ste criticità non le ho viste

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,

Se le 3 coppie siete tu, PinkoePallina e Coppia4050, non siete attendibili. Perchè preferite cambiare versione in base all'interlocutore (per esempio, se sono io a scrivere vi coalizzate contro di me), non parlate mai per onestà intellettuale. E se vuoi te lo (ri)dimostro.
Ma che siamo all'asilo? Le coalizioni? Non mi leggi con attenzione o sei in malafede.
Scrivo da sempre che se una cosa non piace è bene non farla, che se un posto non piace è legittimo non andarci. Mai cambiato versione.
Io parlo solo per me e mi sembra lo stia facendo MOLTO pacatamente e senza attacchi alle persone. Ne hai rilevato qualcuno verso di te? Dimmi dove.
Molestare significa molestare, non significa subire avances, più o meno ardite, che al club fanno parte del gioco.
Molestare significa continuare ad insistere, ed essere quindi a "rischio rissa", dopo che una coppia ti ha detto no almeno un paio di volte.
Naturale che ogni tanto succeda, ma succede ovunque ci sia una moltitudine di persone, che qualcosa porti alla violenza: una parola male interpretata, un apprezzamento pesante, un'occhiata alla ragazza "sbagliata" e via dicendo.
A me questo però, al privé, non è mai successo. Assistito sì (anche fra coppie) ma dal 2008 le volte si contano sulle dita di una mano... e mi sa che ne avanza anche qualcuna.
Ti prego pertanto di non esprimere giudizi sulla mia attendibilità e sulla mia onestà intellettuale, visto che io non l'ho fatto con la tua.
Infine sono contenta di una cosa: chi segue ha capito benissimo chi tende a portare i discorsi in polemica personale ed in rissa verbale: non certo io.
Pallina

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da Appagante91,

Se le 3 coppie siete tu, PinkoePallina e Coppia4050, non siete attendibili. Perchè preferite cambiare versione in base all'interlocutore (per esempio, se sono io a scrivere vi coalizzate contro di me), non parlate mai per onestà intellettuale. E se vuoi te lo (ri)dimostro.
Ma che siamo all'asilo? Le coalizioni? Non mi leggi con attenzione o sei in malafede. Scrivo da sempre che se una cosa non piace è bene non farla, che se un posto non piace è legittimo non andarci. Mai cambiato versione.
Io parlo solo per me e mi sembra lo stia facendo MOLTO pacatamente e senza attacchi alle persone. Ne hai rilevato qualcuno verso di te? Dimmi dove.
Molestare significa molestare, non significa subire avances, più o meno ardite, che al club fanno parte del gioco.
Molestare significa continuare ad insistere, ed essere quindi a "rischio rissa", dopo che una coppia ti ha detto no almeno un paio di volte.
Naturale che ogni tanto succeda, ma succede ovunque ci sia una moltitudine di persone, che qualcosa porti alla violenza: una parola male interpretata, un apprezzamento pesante, un'occhiata alla ragazza "sbagliata" e via dicendo.
A me questo però, al privé, non è mai successo.
Ti prego pertanto di non esprimere giudizi sulla mia attendibilità e sulla mia onestà intellettuale, visto che io non l'ho fatto con la tua.
Infine sono contenta di una cosa: chi segue ha capito benissimo chi tende a portare i discorsi in polemica personale ed in rissa verbale: non certo io.
Pallina
😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Concludo (poi non posterò oltre).
Circa tre anni fa la redazione apri un thread “ Diteci la Vostra” in cui la redazione chiedeva il parere degli utenti sull’apertura di una nuova sezione in A69 dedicata ai privé.
Riporto quanto dissi in quell’occas [...]
grazie @ade
mi riferivo a questo quando la reda ha fatto scelte editoriali precise sui locali e banner qui su a69
per logica, chi demonizza i prive con tante belle invenzioni dovrebbe stare lontano da qui
per costoro , infatti, si configura il reato di concorso esterno in associazione a scopo di lucro sulle trasgressioni e sul piacere 😄 😄 😄 😋
alla fine 30 euro , mangi bevi balli e se ti va scopi ...ogni 7 anni ti capita una mano sul culo alla tua donna che porti in giro praticamente nuda ....e checazz!
un aperitivo al bar sta 10 euro 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -

un aperitivo al bar sta 10 euro 😄[/quote]

Seeee l'aperitivio 10 euro? Una volta forse. Con l'aumento del gas e l'elettricità a Milano se non paghi almeno 15. euro neanche ti fanno sedere.... 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,

un aperitivo al bar sta 10 euro 😄
Seeee l'aperitivio 10 euro? Una volta forse. Con l'aumento del gas e l'elettricità a Milano se non paghi almeno 15. euro neanche ti fanno sedere.... 😄 😄 😄 😄 😄[/quote]
a Pescara con 15 euro fai l aperitivo cenato che ci mancano solo i re magi con oro incenso e mirra 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Va beeeee.... 😮 😮 A Palermo con 10 euro ti fanno pure la lasagna... 😮 😋 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lullapop,
Va beeeee.... 😮 😮 A Palermo con 10 euro ti fanno pure la lasagna... 😮 😋 😄 😄
A Bari 10€ solo lo spritz al banco 😢

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ok devo esagerare allora
a barranquilla in colombia alla disco con 5 dollari ti danno la sorella un Cuba libre e un grammo di neve 😄