Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?

312 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Basta!!
Io mi dissocio
Buon proseguimentooooo

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Concludo (poi non posterò oltre).
Circa tre anni fa la redazione apri un thread “ Diteci la Vostra” in cui la redazione chiedeva il parere degli utenti sull’apertura di una nuova sezione in A69 dedicata ai privé.
Riporto quanto dissi in quell’occasione:
.
Leggendo i vari pareri mi sembra di capire (salvo le eccezioni) che le coppie sono favorevoli, i singoli a sfavore, le singole ni.
Personalmente qualsiasi cosa in più che non sottrae nulla all’esistente (o lo snatura) lo trovo positivo, amplia le opzioni e non le riduce (visto che ciò che si ha resta), i vecchi usavano dire meglio abbondare che mancare.
Io non sono un assiduo frequentatore dei privé (molto difficilmente ci andrei) e quindi non usufruirei del servizio, ma non trovo nessuna giustificazione per privare chi invece ne usufruirà, mi dispiace che qui dove la diversità è il rispetto dovrebbe essere la regola, ogni volta che si propone qualcosa in più (ripeto in più e quindi non toglie ne snatura ciò che già c’è) ci si ribelli, ma qui non dovremmo essere per le aperture mentali a discapito dei così detti babbani?
Poi perché fasciarsi la testa prima di rompersela, facciamo partire la cosa, testiamola, e poi magari si aggiusta o si elimina.
La diversità è il rispetto è un bene, il conformare tutto a nostra immagine e somiglianza impoverisce tutto e non ci fa crescere.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,
Bravo appagante hai trovato dei post nostri di sei anni fa dove riportavamo quanto successo in un Privè dove ci aveva portato una coppia di amici e che non conoscevamo. E infatti si è rivelato posto non altezza, privo di servizio d?ordine e dove non [...]
Lo raccontate oggi, lo potevate raccontare 6 anni fa che fosse il caso isolato di un club di bassa lega, ma non lo avete fatto. Invece avete preferito proporre il raddoppio del prezzo per tutti i singoli, come se la categoria singoli di per sè fosse molesta nei club.

Ci sarà mai una volta in cui direte "abbiamo sbagliato a giudicare"?
Anche quella delle coppie se è per quello, ma giustamente quello mica ti interessa postarlo. Del resto la tua onestà intellettuale è cosa nota. Più o meno come la tua intelligenza, che non ti aiuta a farti arrivare a capire che sei anni fa eravamo inesperti essendo agli inizi.
Detto ciò dopo sei anni di frequentazione Privè lo schifo che vedi tu non lo abbiamo visto.
Non è che magari devi smettere di frequentare tuguri e trogloditi?

PS-> Dopo questo non sprechiamo più acqua né sapone, continua a lavartela da solo.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Solo per curiosità: quelli che trovano le risse nei privé che locali frequentano? In vent'anni ho fatto buttar fuori un paio di persone ma tutti ste criticità non le ho viste

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,

Se le 3 coppie siete tu, PinkoePallina e Coppia4050, non siete attendibili. Perchè preferite cambiare versione in base all'interlocutore (per esempio, se sono io a scrivere vi coalizzate contro di me), non parlate mai per onestà intellettuale. E se vuoi te lo (ri)dimostro.
Ma che siamo all'asilo? Le coalizioni? Non mi leggi con attenzione o sei in malafede.
Scrivo da sempre che se una cosa non piace è bene non farla, che se un posto non piace è legittimo non andarci. Mai cambiato versione.
Io parlo solo per me e mi sembra lo stia facendo MOLTO pacatamente e senza attacchi alle persone. Ne hai rilevato qualcuno verso di te? Dimmi dove.
Molestare significa molestare, non significa subire avances, più o meno ardite, che al club fanno parte del gioco.
Molestare significa continuare ad insistere, ed essere quindi a "rischio rissa", dopo che una coppia ti ha detto no almeno un paio di volte.
Naturale che ogni tanto succeda, ma succede ovunque ci sia una moltitudine di persone, che qualcosa porti alla violenza: una parola male interpretata, un apprezzamento pesante, un'occhiata alla ragazza "sbagliata" e via dicendo.
A me questo però, al privé, non è mai successo. Assistito sì (anche fra coppie) ma dal 2008 le volte si contano sulle dita di una mano... e mi sa che ne avanza anche qualcuna.
Ti prego pertanto di non esprimere giudizi sulla mia attendibilità e sulla mia onestà intellettuale, visto che io non l'ho fatto con la tua.
Infine sono contenta di una cosa: chi segue ha capito benissimo chi tende a portare i discorsi in polemica personale ed in rissa verbale: non certo io.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,

Se le 3 coppie siete tu, PinkoePallina e Coppia4050, non siete attendibili. Perchè preferite cambiare versione in base all'interlocutore (per esempio, se sono io a scrivere vi coalizzate contro di me), non parlate mai per onestà intellettuale. E se vuoi te lo (ri)dimostro.
Ma che siamo all'asilo? Le coalizioni? Non mi leggi con attenzione o sei in malafede. Scrivo da sempre che se una cosa non piace è bene non farla, che se un posto non piace è legittimo non andarci. Mai cambiato versione.
Io parlo solo per me e mi sembra lo stia facendo MOLTO pacatamente e senza attacchi alle persone. Ne hai rilevato qualcuno verso di te? Dimmi dove.
Molestare significa molestare, non significa subire avances, più o meno ardite, che al club fanno parte del gioco.
Molestare significa continuare ad insistere, ed essere quindi a "rischio rissa", dopo che una coppia ti ha detto no almeno un paio di volte.
Naturale che ogni tanto succeda, ma succede ovunque ci sia una moltitudine di persone, che qualcosa porti alla violenza: una parola male interpretata, un apprezzamento pesante, un'occhiata alla ragazza "sbagliata" e via dicendo.
A me questo però, al privé, non è mai successo.
Ti prego pertanto di non esprimere giudizi sulla mia attendibilità e sulla mia onestà intellettuale, visto che io non l'ho fatto con la tua.
Infine sono contenta di una cosa: chi segue ha capito benissimo chi tende a portare i discorsi in polemica personale ed in rissa verbale: non certo io.
Pallina
😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Concludo (poi non posterò oltre).
Circa tre anni fa la redazione apri un thread “ Diteci la Vostra” in cui la redazione chiedeva il parere degli utenti sull’apertura di una nuova sezione in A69 dedicata ai privé.
Riporto quanto dissi in quell’occas [...]
grazie @ade
mi riferivo a questo quando la reda ha fatto scelte editoriali precise sui locali e banner qui su a69
per logica, chi demonizza i prive con tante belle invenzioni dovrebbe stare lontano da qui
per costoro , infatti, si configura il reato di concorso esterno in associazione a scopo di lucro sulle trasgressioni e sul piacere 😄 😄 😄 😋
alla fine 30 euro , mangi bevi balli e se ti va scopi ...ogni 7 anni ti capita una mano sul culo alla tua donna che porti in giro praticamente nuda ....e checazz!
un aperitivo al bar sta 10 euro 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -

un aperitivo al bar sta 10 euro 😄[/quote]

Seeee l'aperitivio 10 euro? Una volta forse. Con l'aumento del gas e l'elettricità a Milano se non paghi almeno 15. euro neanche ti fanno sedere.... 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,

un aperitivo al bar sta 10 euro 😄
Seeee l'aperitivio 10 euro? Una volta forse. Con l'aumento del gas e l'elettricità a Milano se non paghi almeno 15. euro neanche ti fanno sedere.... 😄 😄 😄 😄 😄[/quote]
a Pescara con 15 euro fai l aperitivo cenato che ci mancano solo i re magi con oro incenso e mirra 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Va beeeee.... 😮 😮 A Palermo con 10 euro ti fanno pure la lasagna... 😮 😋 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lullapop,
Va beeeee.... 😮 😮 A Palermo con 10 euro ti fanno pure la lasagna... 😮 😋 😄 😄
A Bari 10€ solo lo spritz al banco 😢

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ok devo esagerare allora
a barranquilla in colombia alla disco con 5 dollari ti danno la sorella un Cuba libre e un grammo di neve 😄

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Lecco59,
Venite sul Garda te lo fanno per 6 € uno spritz o un pirlo
A Maggio. In Luglio e Agosto 10€ a bicchiere

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32707&pagina=14

e niente , anche questa volta @cpleifantastica ha fatto accuse generiche di pr per i prive ( proprio non ce la fa ) ma per non farsi bannare di nuovo lo è andato a scrivere lì
e la @redazione permette queste accuse reiterate da anni a chiunque parli bene di quei locali
se va bene a loro va bene a tutti 💋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il numero esatto non lo so ed in realtà non mi interessa; certamente i last che riconducono ai privé ci sono e sono abbastanza frequenti. Ma anche questo non è in tema 3d

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
siamo ot grazie a due utenti da molte pagine
invece di parlare di come si comportano i singoli nei prive , stiamo demonizzando i prive con informazioni false ...e sono anni che lo fate .
poi certamente ci saranno coppie pr che scrivono last per i prive , avendone la certezza si possono segnalare
sta di fatto che qui ,un paio di voi ,danno informazioni false e infondate a scapito di chi legge, oltre a non reggere il dialogo costruttivo sulle esperienze vissute e raccontate dalla maggioranza
niente di nuovo 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Non avendo mai frequentato il locali al sud non posso dire che quello che affermano sia falso, sicuramente in città come Torino, Milano ecc. Certe problematiche sono minori, nei privè seri il servizio di sicurezza ineccepibile allontana immediatamente chi rompe le scatole, quindi gli episodi spiacevoli sono pochi e risolti a tempo zero

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32707&pagina=14

e niente , anche questa volta @cpleifantastica ha fatto accuse generiche di pr per i prive ( proprio non ce la fa ) ma per non farsi bannare di nuovo lo è andato a scrivere lì
e la [...]
Perché c'era bisogno del nostro intervento per capirlo? Basta leggere i last quotidiani per rendersene conto, strano che proprio la redazione non se ne accorga. Ad ogni modo, l'intervento era in un 3d che intitolava "che lavoro fanno gli utenti di A69?", vogliamo dire che facciamo tutti lo stesso lavoro? Vogliamo negare anche l'innegabile?
Smettila dai...che tra un po' andrai a piangere dalla redazione perché ti siamo venuti in sogno.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Gira e rigira tornate sempre al punto di partenza. 😮 😮 Chiudetela prima che gli animi si scaldino oltremisura come spesso succede. Aprite un 3D su come: " FARE SOLDI " 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
siamo ot grazie a due utenti da molte pagine
invece di parlare di come si comportano i singoli nei prive , stiamo demonizzando i prive con informazioni false ...e sono anni che lo fate .
poi certamente ci saranno coppie pr che scrivono last per i [...]
Non so quali siano gli utenti grazie ai quali siamo OT da molte pagine, io sono entrato qui (taggato) da 2 pagine ed eravate già OT perchè davate contro la prefazione dell'autore.

Falso anche che facciamo crociate contro i privè. Perché "noi" (anche se preferirei parlare per me) non apriamo mai topic per demonizzare i club. L'iniziativa non è mai nostra.

Piuttosto, sono utenti sempre diversi (singoli, coppie) che periodicamente aprono topic per lamentarsi di questi comportamenti. E la nostra unica "colpa" è quella di rispondere per aver vissuto le medesime situazioni.

Non costringetemi a linkare qui tutti i topic di lamentele sui club.
Ma certo !
Una SINGOLA invadente che strizza il pacco a uno in prive!
Un fenomeno tanto frequente da essere considerato una piaga sociale dopo covid e caroenergia
Tu e cpleifantastica non potevate esimervi da questo impegno sociale !

Sta di fatto che non accettare le esperienze positive ( contrarie all incipit del 3 d) di ben 9 intervenuto su 12 ,come ci ricorda il buon @ade significa fare disinformazione e non accettare nessun tipo di dialogo
Oppure qui ci sono 9 P.R. Pagati dai prive ? 😄 😄 😄