3 anni fa
A Maggio. In Luglio e Agosto 10€ a bicchiereQuotato da Lecco59,Venite sul Garda te lo fanno per 6 € uno spritz o un pirlo
3 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32707&pagina=14
e niente , anche questa volta @cpleifantastica ha fatto accuse generiche di pr per i prive ( proprio non ce la fa ) ma per non farsi bannare di nuovo lo è andato a scrivere lì
e la @redazione permette queste accuse reiterate da anni a chiunque parli bene di quei locali
se va bene a loro va bene a tutti 💋
e niente , anche questa volta @cpleifantastica ha fatto accuse generiche di pr per i prive ( proprio non ce la fa ) ma per non farsi bannare di nuovo lo è andato a scrivere lì
e la @redazione permette queste accuse reiterate da anni a chiunque parli bene di quei locali
se va bene a loro va bene a tutti 💋
3 anni fa
Il numero esatto non lo so ed in realtà non mi interessa; certamente i last che riconducono ai privé ci sono e sono abbastanza frequenti. Ma anche questo non è in tema 3d
3 anni fa
siamo ot grazie a due utenti da molte pagine
invece di parlare di come si comportano i singoli nei prive , stiamo demonizzando i prive con informazioni false ...e sono anni che lo fate .
poi certamente ci saranno coppie pr che scrivono last per i prive , avendone la certezza si possono segnalare
sta di fatto che qui ,un paio di voi ,danno informazioni false e infondate a scapito di chi legge, oltre a non reggere il dialogo costruttivo sulle esperienze vissute e raccontate dalla maggioranza
niente di nuovo 🙂
invece di parlare di come si comportano i singoli nei prive , stiamo demonizzando i prive con informazioni false ...e sono anni che lo fate .
poi certamente ci saranno coppie pr che scrivono last per i prive , avendone la certezza si possono segnalare
sta di fatto che qui ,un paio di voi ,danno informazioni false e infondate a scapito di chi legge, oltre a non reggere il dialogo costruttivo sulle esperienze vissute e raccontate dalla maggioranza
niente di nuovo 🙂
3 anni fa
Non avendo mai frequentato il locali al sud non posso dire che quello che affermano sia falso, sicuramente in città come Torino, Milano ecc. Certe problematiche sono minori, nei privè seri il servizio di sicurezza ineccepibile allontana immediatamente chi rompe le scatole, quindi gli episodi spiacevoli sono pochi e risolti a tempo zero
3 anni fa
Perché c'era bisogno del nostro intervento per capirlo? Basta leggere i last quotidiani per rendersene conto, strano che proprio la redazione non se ne accorga. Ad ogni modo, l'intervento era in un 3d che intitolava "che lavoro fanno gli utenti di A69?", vogliamo dire che facciamo tutti lo stesso lavoro? Vogliamo negare anche l'innegabile?Quotato da mishaemasha,https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32707&pagina=14
e la [...]
Smettila dai...che tra un po' andrai a piangere dalla redazione perché ti siamo venuti in sogno.
3 anni fa
Gira e rigira tornate sempre al punto di partenza. 😮 😮 Chiudetela prima che gli animi si scaldino oltremisura come spesso succede. Aprite un 3D su come: " FARE SOLDI " 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Ma certo !Quotato da Appagante91,Non so quali siano gli utenti grazie ai quali siamo OT da molte pagine, io sono entrato qui (taggato) da 2 pagine ed eravate già OT perchè davate contro la prefazione dell'autore.Quotato da mishaemasha,siamo ot grazie a due utenti da molte pagine
poi certamente ci saranno coppie pr che scrivono last per i [...]
Falso anche che facciamo crociate contro i privè. Perché "noi" (anche se preferirei parlare per me) non apriamo mai topic per demonizzare i club. L'iniziativa non è mai nostra.
Piuttosto, sono utenti sempre diversi (singoli, coppie) che periodicamente aprono topic per lamentarsi di questi comportamenti. E la nostra unica "colpa" è quella di rispondere per aver vissuto le medesime situazioni.
Non costringetemi a linkare qui tutti i topic di lamentele sui club.
Una SINGOLA invadente che strizza il pacco a uno in prive!
Un fenomeno tanto frequente da essere considerato una piaga sociale dopo covid e caroenergia
Tu e cpleifantastica non potevate esimervi da questo impegno sociale !
Sta di fatto che non accettare le esperienze positive ( contrarie all incipit del 3 d) di ben 9 intervenuto su 12 ,come ci ricorda il buon @ade significa fare disinformazione e non accettare nessun tipo di dialogo
Oppure qui ci sono 9 P.R. Pagati dai prive ? 😄 😄 😄
3 anni fa
😮 azz.. ma hanno aumentato i prezzi di brutto 😮Quotato da mishaemasha,ok devo esagerare allora
a barranquilla in colombia alla disco con 5 dollari ti danno la sorella un Cuba libre e un grammo di neve 😄
3 anni fa
siamo su un forum quindi ognuno dice la sua, per il resto io non la considero pubblicità negativa o positiva, per sapere se una cosa mi piace provo, poi decidoQuotato da Appagante91,Tempo fa un'altra coppia aprì un topic per denunciare gli stessi comportamenti descritti qui, e fu attaccata dai soliti. Io intervenni solo per difenderli (perchè in pubblico/forum non è permesso lamentarsi delle molestie nei club). Se vai a vedere nella sezione Solo Coppie, pure lì ci sono altri topic inerenti lo stesso tema. Questo per dire che è ingiusto affibbiare a pochi utenti una specie di crociata contro i club. Se sono utenti sempre diversi periodicamente a riportare esperienze negative, bisogna essere onesti.Quotato da Marika66,Non avendo mai frequentato il locali al sud non posso dire che quello che affermano sia falso, sicuramente in città come Torino, Milano ecc. Certe problematiche sono minori, nei privè seri il servizio di sicurezza ineccepibile allontana immediatament [...]
https://www.annunci69.it/forum/Come-non-rimorchiare-mai-una-coppia_30034.html
Se si continueranno ad avvertire le lamentele solo come pubblicità negativa nei confronti dei club e mai come critiche costruttive, i problemi rimarranno, anzichè essere risolti. E questo lo dico per chi reputa normali certi eventi/comportamenti, solo perchè "possono avvenire ovunque".
3 anni fa
Personalmente se una donna mi da una strizzatina alle palle non mi da fastidio. E' vero, non ci sono più gli uomini di una volta. Ecco il motivo di tante donne lesbiche -bisex. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Scusate l'OT... 😇 😇
3 anni fa
Una volta provato, ognuno può portare la propria opinione, che sia positiva o negativa?Quotato da Marika66,siamo su un forum quindi ognuno dice la sua, per il resto io non la considero pubblicità negativa o positiva, per sapere se una cosa mi piace provo, poi decidoQuotato da Appagante91,
Tempo fa un'altra coppia aprì un topic per denunciare gli stessi comportamenti descritti qui, e fu attaccata dai soliti. Io intervenni solo per difenderli (perchè in pubblico/forum non è permesso lamentarsi delle molestie nei club). Se vai a vedere nella sezione Solo Coppie, pure lì ci sono altri topic inerenti lo stesso tema. Questo per dire che è ingiusto affibbiare a pochi utenti una specie di crociata contro i club. Se sono utenti sempre diversi periodicamente a riportare esperienze negative, bisogna essere onesti.
https://www.annunci69.it/forum/Come-non-rimorchiare-mai-una-coppia_30034.html
Se si continueranno ad avvertire le lamentele solo come pubblicità negativa nei confronti dei club e mai come critiche costruttive, i problemi rimarranno, anzichè essere risolti. E questo lo dico per chi reputa normali certi eventi/comportamenti, solo perchè "possono avvenire ovunque".
Qui sembra che solo quella positiva abbia valenza.
3 anni fa
Cerca di capire ora cosa dico per piacere , ok?Quotato da Appagante91,Se a quell'utente ha dato fastidio che una donna non piacente lo toccasse, perchè tu devi sminuire? Tu avverti molestie solo se sono gli uomini a toccare le donne senza consenso? Io ho vissuto le stesse identiche esperienze con dei trav, che buttano tutto sulla goliardia. Pure a me danno fastidio questi comportamenti.Quotato da mishaemasha,
Ma certo !
Una SINGOLA invadente che strizza il pacco a uno in prive!
Un fenomeno tanto frequente da essere considerato una piaga sociale dopo covid e caroenergia
Tu e cpleifantastica non potevate esimervi da questo impegno sociale !
Sta di fatto che non accettare le esperienze positive ( contrarie all incipit del 3 d) di ben 9 intervenuto su 12 ,come ci ricorda il buon @ade significa fare disinformazione e non accettare nessun tipo di dialogo
Oppure qui ci sono 9 P.R. Pagati dai prive ? 😄 😄 😄
1)Esistono coppie PR nei last
2) Strizzare i genitali a chiunque e ovunque senza permesso è una forma di violenza
3) c è gente che muore strozzandosi con gli spaghetti
Questo non significa che gli spaghetti non sono buoni e nei prive mediamente ci sono problemi e non ci si diverte !
Non ti piacciono ,
non ci andare
non dare info sbagliate
non considerate PR tutti quelli che ne parlano bene
3 anni fa
Se molti che li frequentano dicono che in anni hanno avuto problemi prossimi allo 0 non è un opinione ma un informazione !Quotato da Cpleifantastica,Una volta provato, ognuno può portare la propria opinione, che sia positiva o negativa?Quotato da Marika66,siamo su un forum quindi ognuno dice la sua, per il resto io non la considero pubblicità negativa o positiva, per sapere se una cosa mi piace provo, poi decido
Se chi non li frequenta sostiene che succedono tante cose brutte nei prive non è un opinione ma un preconcetto !
3 anni fa
Non è vero che tutte le opinioni sono positive. La nostra è negativa. Siamo stati in 4 privè diversi della lombardia per capire il funzionamento e diciamo che non ne siamo stati piacevolmente colpiti. Riguardo i PR non vedo quale sia il problema,
se portando persone nel locale ci guadagnano pure che male c'è. 😇 😎 😋
se portando persone nel locale ci guadagnano pure che male c'è. 😇 😎 😋
3 anni fa
certo che si può, lo state facendo,, il resto penso rimanga una questione di gusti, a noi in circa quindici anni di episodi sgradevoli ne sono capitati, direi molti, tutti risolti dalla sicurezza senza dover litigare, ovviamente per tanto che puoi selezionare in una serata con 200 coppie e 70/80 singoli qualche problema esceQuotato da Cpleifantastica,Una volta provato, ognuno può portare la propria opinione, che sia positiva o negativa?Quotato da Marika66,siamo su un forum quindi ognuno dice la sua, per il resto io non la considero pubblicità negativa o positiva, per sapere se una cosa mi piace provo, poi decido
3 anni fa
Se quei quattro gatti la smettono di fare i bambini, e litigare sul nulla, vorremmo provare a tornare in topic.
Quali sono le situazioni, a quanto pare così frequenti, che trovate sgradevoli nei privé?
Giusto per capire se siamo noi a mettere alcuni accadimenti nel novero delle piccolezze, se ci siano zone e locali poco avvezzi alla gestione della convivenza civile o se vi sia una non compatibilità personale con ambienti affollati.
Quali sono le situazioni, a quanto pare così frequenti, che trovate sgradevoli nei privé?
Giusto per capire se siamo noi a mettere alcuni accadimenti nel novero delle piccolezze, se ci siano zone e locali poco avvezzi alla gestione della convivenza civile o se vi sia una non compatibilità personale con ambienti affollati.
3 anni fa
Sarebbero utili solo info in prima persona però ,perché sennò ha detto mio cugggino che sua sorella ha conosciuto uno che è andato al prive e non è mai più tornato 😄Quotato da alexafluor,Se quei quattro gatti la smettono di fare i bambini, e litigare sul nulla, vorremmo provare a tornare in topic.
Giusto per capire se siamo noi a mettere alcu [...]
3 anni fa
Ho un'innata avversione per i piagnoni ed i lamentosi, specialmente quelli che lo fanno in pubblico, perché secondo me fanno parte del gruppone "è-sempre-colpa-degli-altri" non soltanto sull'argomento del topic, ma proprio in genere. Forse sbaglio, ma è quello che penso.
Bisogna poi considerare una cosa: dal momento che siamo tutti diversi ed abbiamo quindi diverse sensibilità, perché prendere per buone tutte le lamentele generiche sui singoli che frequentano i privè?
Chi le scrive non potrebbe essere un filino intollerante? Non potrebbe essere che interpreta un semplice complimento alla sua lei per una molestia? Non potrebbe essere un singolofobico che li vede, a prescindere, come il fumo negli occhi? O uno che per il semplice fatto che non sei accompagnato ti considera uno sfigato e quindi non hai diritti? Buono, zitto e mosca, all'angolino!
Certamente qualcuno più "fastidioso" di altri ce ne sarà, ma è l'eccezione, non la norma ed in ogni caso gli episodi veramente gravi sono pochi rispetto all'affluenza di tutti i club tutti i venerdì e tutti i sabati dell'anno.
2/3 presenze al mese, per 14 anni fanno circa 500 serate trascorse nei club. Che dite, avrò un po' di esperienza? Ne avrò viste?
La norma è che se sei sereno e se, come ripeto, non vedi in tutti quelli che ti circondano dei potenziali nemici, hai molte più probabilità di divertirti e molte meno di venire a piangere su un forum.
Pallina
Bisogna poi considerare una cosa: dal momento che siamo tutti diversi ed abbiamo quindi diverse sensibilità, perché prendere per buone tutte le lamentele generiche sui singoli che frequentano i privè?
Chi le scrive non potrebbe essere un filino intollerante? Non potrebbe essere che interpreta un semplice complimento alla sua lei per una molestia? Non potrebbe essere un singolofobico che li vede, a prescindere, come il fumo negli occhi? O uno che per il semplice fatto che non sei accompagnato ti considera uno sfigato e quindi non hai diritti? Buono, zitto e mosca, all'angolino!
Certamente qualcuno più "fastidioso" di altri ce ne sarà, ma è l'eccezione, non la norma ed in ogni caso gli episodi veramente gravi sono pochi rispetto all'affluenza di tutti i club tutti i venerdì e tutti i sabati dell'anno.
2/3 presenze al mese, per 14 anni fanno circa 500 serate trascorse nei club. Che dite, avrò un po' di esperienza? Ne avrò viste?
La norma è che se sei sereno e se, come ripeto, non vedi in tutti quelli che ti circondano dei potenziali nemici, hai molte più probabilità di divertirti e molte meno di venire a piangere su un forum.
Pallina
3 anni fa
non mi trovo d'accordo, come ho detto prima forse parliamo di contesti e realta diverse, quello che offrono alcuni locali, sia come servizi e clientela non puoi sicuramente trovarlo in una festa privata anche se organizzata beneQuotato da Appagante91,Ti dico la mia esperienza. Conosco molte più coppie di quelle che appaiono dai miei feedback, e la metà frequenta club. Li frequenta perché non hanno alternative in termini di ospitalità e orari (sposati, con figli, etc...). Io non posso dire loro: "fate come me, se ve ne lamentate, non andateci più". Io capisco che non abbiano alternative più facili per giocare.Quotato da Marika66,certo che si può, lo state facendo,, il resto penso rimanga una questione di gusti, a ni in circa quindici anni di episodi sgradevoli ne sono capitati, direi molti, tutti risolti dalla sicurezza senza dover litigare, ovviamente per tanto che puoi selezionare in una serata con 200 coppie e 70/80 singoli qualche problema esce
Ogni serata, almeno una coppia, vive una situazione spiacevole, e lo racconta. Questo non vuol dire che tu, Marika, ogni volta che ci vai vivi un'esperienza negativa. Vuol dire che almeno una coppia litiga con qualcuno per approcci non voluti, e la cosa finisce lì. Tralasciamo tutte le altre dinamiche brutte: gruppetti che escludono, che sparlano, che non accettano rifiuti, le club wars, etc..
Chi può, si crea l'alternativa, ovvero la casa privata, il singolo di fiducia ospitale, la villa, etc etc... chi non può, si fa piacere il club con i suoi pro e contro.