3 anni fa
Ma per farlo diventare un po' più grosso c'è qualcosa che funzioni?
3 anni fa
Ho 40 anni e non mi tira più molto. È gua successo a qualcuno qui? Come ha risolto?
3 anni fa
Il aperiodo non è dei migliori. Molto stress. Ho fatto una visita dall urologo e mi ha detto che il fumo di sigaretta influisce molto. Ma migliaia di persone fumano e nn credo abbiano tutti questo problema. Mi ha dato tadalafil da prendere.
3 anni fa
Il fumo incide molto ,io fumo un pacchetto al giorno ,avevo smesso per due anni e già dopo il primo mese ero come un ragazzino di 20 anni ,nessun problema erettile ma ho notato la differenza qualitativa soprattutto dopo la prima per i tempi di recupero !
Del resto è ovvio che se fai tre piani a piedi senza affanno ,anche nel sesso hai grossi vantaggi a non fumare !
P.s. Gli integratori sono cazzate , se avete problemi seri urologo farmaci e controlli alla prostata dopo i 50
Del resto è ovvio che se fai tre piani a piedi senza affanno ,anche nel sesso hai grossi vantaggi a non fumare !
P.s. Gli integratori sono cazzate , se avete problemi seri urologo farmaci e controlli alla prostata dopo i 50