Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ansia da prestazione... al femminile

119 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
... l'abbigliamento per una donna ha tante altre componenti psicologiche come il sentirsi bene con se stesse,a come vengono viste dagli altri e per un discorso di rivalità verso le altre donne...

bene bene bene
dopo la lezioncina sull&am [...]
Insomma, invidia per trav e trans a parte... Il tuo contributo al thread quale sarebbe? 😮
Non hai ansia da prestazione: e allora cosa ci fai qui? 😮
Hai ansia da prestazione: dicci, dicci tutto, non esser timida! Qual è la tua visione di questo aspetto? 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nightofbo,
per essere un post dove si chiedeva alle donne se potevano avere ansie da prestazione (peraltro come ho sottolineato precedentemente, sono umane e soggette anche per aspetti diversi a uguali fragilità) abbiamo assistito ad una disamina esperta vista dall'occhio femminile a narrazione maschile. Questo smataflone metaforico femminile è una toccata e fuga in do minore. 😄 😄 😄 😄 😄..ehhhh beh ve la siete proprio cercata... 😎
ammetto che il tuo intervento non mi è chiarissimo. forse è chiaro nella tua testa, ma qualcosa si inceppa nei passaggi successivi (scrittura, lettura da parte del pubblico).
la mia sull' ansia da prestazione delle donne l'ho detta nell'altro 3d, inutile ripetermi.
come al solito, i contributi femminili sono ai minimi termini e abbondano gli uomini che spiegano cosa pensano le donne.
vien da pensare che siete nati in abiti sbagliati, sed sic est.

poi: caro cince, se c'è una cosa che non provo è l'invidia. sono troppo pigra per un sentimento che smuove energie, emozioni violente e fa salire pure la pressione.
sono pigra, indolente e, su alcune cose, altamente menefreghista.
non sono io a stilare la classifica "chi è meglio di chi".
lo trovo inutile e sciocco.
perché creare competizione? a cosa serve?
credo nell'inclusione, non nell'esclusione.
un mio carissimo amico che ora non c'è più aveva periodi in cui faceva affiorare la sua parte sissy e periodi in cui questa sonnecchiava.
non l'ho mai visto mettersi in competizione con nessuno, uomo, donna o trav.
per affermare chi siamo non è necessario passare attraverso una presunta superiorità su altre "categorie".
ma forse tu filtri il mondo attraverso la tua esperienza e si vivi di invidie pensi che tutti provino invidia.
amen.
ribadisco: non ho energie da sperperare in certi inutili giochetti.
alla tenera età di 53 anni ho imparato a convivere con me stessa, a sentirmi femminile sia in gonna che in pantaloni, sia truccata che a muso lavato, sia con scollatura panoramica che con maglione da boscaiolo bergamasco.
e sono molto felice di ciò che sono: già il fatto di non dovermi fare la barba tutte le mattine mi sembra decisamente una discreta botta de chiul (tradotto: non vorrei mai e poi mai rinascere uomo).
. Ho un pensiero ellitticamente contorto

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,

poi: caro cince, se c'è una cosa che non provo è l'invidia. sono troppo pigra per un sentimento che smuove energie, emozioni violente e fa salire pure la pressione.
sono pigra, indolente e, su alcune cose, altamente menefreghista.
non sono io a stilare la classifica "chi è meglio di chi".
lo trovo inutile e sciocco.
perché creare competizione? a cosa serve?
credo nell'inclusione, non nell'esclusione.
un mio carissimo amico che ora non c'è più aveva periodi in cui faceva affiorare la sua parte sissy e periodi in cui questa sonnecchiava.
non l'ho mai visto mettersi in competizione con nessuno, uomo, donna o trav.
per affermare chi siamo non è necessario passare attraverso una presunta superiorità su altre "categorie".
ma forse tu filtri il mondo attraverso la tua esperienza e si vivi di invidie pensi che tutti provino invidia.
amen.
ribadisco: non ho energie da sperperare in certi inutili giochetti.
alla tenera età di 53 anni ho imparato a convivere con me stessa, a sentirmi femminile sia in gonna che in pantaloni, sia truccata che a muso lavato, sia con scollatura panoramica che con maglione da boscaiolo bergamasco.
e sono molto felice di ciò che sono: già il fatto di non dovermi fare la barba tutte le mattine mi sembra decisamente una discreta botta de chiul (tradotto: non vorrei mai e poi mai rinascere uomo).
Scusa, quoto solo la parte mia... 😋
Eh 'n'somma, s'è dovuto faticare un po' per farti partecipare, lanci due o tre frecciatine qua e là, te' inalberi perché non partecipano le donne (io qualcuna qua e là l'ho letta èh!), ma ti rifiuti di approfondire, lasciando qua e là frasi da cioccolatini perugina scaduti. (Mi ricordi il me dei primi tempi sul forum, giuro! Amo tantissimo!).
Ripeto: non soffri de' ansia da prestazione! Bene, contentissimo per te e, ti dirò di più, non è necessario soffrire di ansia da prestazione, rientra nel novero delle possibilità, ma almeno diccelo che lo segnamo! Dove tu vedi competizione e non-inclusione, io ci vedo solo voglia di chiacchierare su un tema alla ben-e-meglio, o anche maluccio.
PS. Il "carissimo" amico 'gay-trav-sissy-bisex-asex', lo avete sempre tutti oh! Insomma ve' piace esse inclusivi dichiarando a tutti 'sta cosa: ve' piace proprio 'sta bandierina da sventolare a parole.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Al solito si deriva senza timone

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quest’ultima pagina è un capolavoro di satira.
Tra l’altro state soffocando l’opinione femminile, vorrei aggiungere ‘mettendogli un palliativo di cazzo’ in bocca’, ma mi parevi un filino strong.
Non le chiedete le opinioni, se poi non le sapete a [...]
E pure, per avere un'idea sull'argomento, basterebbe ascoltare.
Ma neanche qui.
Basterebbe ascoltare le nostre compagne, amiche ed altre figure femminili.
Ma per farlo bisogna non vederle come un pezzo di ciccia. Bisogna vere un rapporto veramente intimo, non scopate e rapporti superficiali.
Li si che si compenderebbero le vere realtà umane.
Detta 'sta stronzata mi rimetto al mio posto ascoltando.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da bratbrain,
@damian75 scrive " ...,ma l'abbigliamento per una donna ha tante altre componenti psicologiche come il sentirsi bene con se stesse,a come vengono viste dagli altri e per un discorso di rivalità verso le altre donne"
Domanda :" [...]
l'affermazione è confutabile solo per essere stata espressa da un uomo. un uomo che fa una disamina su come una donna dovrebbe sentirsi e su come, un uomo, presume funzioni la mente femminile. In linea di massima quella frase riprende quegli articoli glam delle "riviste femminili", come vestirsi per, come truccarsi per etc.... .
Sarebbe ora di lasciare le donne libere di esprimersi e non mettere loro in bocca il "nostro" pensiero.
Io posso solo dire che, per quanto riguarda la mia esperienza, (ovvero confrontandomi con vaginomunite) ho notato che spesso le ansie le donne le hanno perché pensano di dover rispettare standard che non sono i loro. Se penso al forum e ai commenti su fisico, inibizioni, comportamenti che le donne dovrebbero o non dovrebbero avere, tutti scritti da penemuniti, tutti pronti a sindacare e giudicare non mi stupisco della loro poca partecipazione.
Bon, dopo questo intervento cosi a cazzo, me ne torno in letargo.
@ssbbw69, per quelle che lo fanno, anche depilarsi non è tutta sta gioia. almeno la barba è solo la faccia 😇 😇 😇 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La cosa strana è che nel vestirsi °giornaliero° è così, come dici...
NON è così quando si deve ANDARE A scopare con un estraneo... in tal caso, perché compaiono particolari inediti: vestitini, gioielli, scarpe, mutandine e reggiseni con pizzi, e rossetti, ecc...mai visti?
Sarebbe giusto usarli anche nelle comune scopate a due col proprio stupido maritino?
Il marito non merita le attenzioni ai particolari usati con un estraneo?

Inoltre, visto che vestite come caxxo vi pare, perché rompete (capita solo a me?) il caxxo interferendo sul nostro modo di vestire se dobbiamo andare insieme a qualche... mostra, cinema, teatro?
Forse non capita a te, ma è un fenomeno che riguarda la stragrande maggioranza degli uomini.
Io eseguo/obbedisco con piacere, non me ne fotto e mi fa piacere, di vestire come dice lei, per uscire con lei....

MA MI ROMPE IL CAZZO SE negli incontri con me, precedenti e/o successivi al singolo, non utilizza una lingeria sexi almeno pari a quella usata col signore °perfetto estraneo°, che stimo quanto stimo me stesso ma è, e resta un ESTRANEO.
Mi fa incazzare da matti e ROVINA tutto il piacere, suo e mio, di un incontro in cui ha goduto come una fontana.
IN fondo che cazzo ci perde ad accontentarmii?
VORREI CAPIRE QUALI INGRANAGGI STRANI DEL CERVELLO SI METTONO IN MOTO contro il marito..

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Bene, adesso so che anche dall'altra parte ci può essere un po' di ansia. Mi tocca rivalutare i miei 30 secondi di felicità. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma come si è finiti
da: l'ansia delle donne...
A: i miei problemi con mia moglie
Problemi di comprensione del testo?
Egocentrismo?
Protagonismo?
Rompicazzismo?
Hairottoilcazzismo?
Poraccismo?
Ma non dovevamo parlare di altro invece di fare terapia della solita coppia eternamente problematica?
Sempre OT sui cazzi privati eh!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da kefra,
Quotato da coppiaestero,
NON è così quando si deve ANDARE A scopare con un estraneo... in tal caso, perché compaiono particolari inediti: vestitini, gioielli, scarpe, mutandine e reggiseni con pizzi, e [...]
il marito sei tu e solo tu . Rectius CONTRO DI ME . I problemi li hai tu , non i mariti . Troppa rabbia , fossi in lei mi preoccuperei.
Appunto, non i mariti !
E non è possibile che , ad ogni discussione, su qualsiasi argomento, ci dobbiamo ritrovare a leggere sempre OT dei suoi problemi esistenziali e di coppia.
Che due palle!
La @redazione potrebbe pure sfoltire qualche OT e chi ne abusa creando sempre problemi.
Non si sopporta più!
Ok trollare ma basta ad un certo punto.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da kefra,
Quotato da coppiaestero,
NON è così quando si deve ANDARE A scopare con un estraneo... in tal caso, perché compaiono particolari inediti: vestitini, gioielli, scarpe, mutandine e reggiseni con pizzi, e [...]
il marito sei tu e solo tu . Rectius CONTRO DI ME . I problemi li hai tu , non i mariti . Troppa rabbia , fossi in lei mi preoccuperei.
INFATTI... Mi preoccupo e sono mediamente arrabbiato... mi fa piacere sentire che ad altri non capita... ma vorrei capire se i mariti non se ne fottono se la moglie non usa le stesse attenzioni con loro, oppure la moglie usa le stesse attenzioni in fatto di lingeria anche negli incontri a due.
Non ci faccio bella figura a parlare di ansie maschili (forse ciò di cui parlo io non è ansia ed è ot? forse nelle ansie al maschile non si è parlato di quelle femminili?) in un thread che parla di ansie femminili non posso accennare alle mie ansie maschili???
Credo che lo scopo di parlare in pubblico sia anche di tipo traumaturgico e non me ne fotto di non fare bella figura o dei giudizi negativi, specie di alcuni °codardi conigli° che continuano ad attaccare (potrei sputtanarli sul forum? NO) senza mai venire a chiarire in privato.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Forse ho capito. Vi da fastidio che si affronti un caso reale, che voi giudicate singolo e/o personale ma che potrebbe interessare tante altre persone senza che voi singolarmente lo sappiate... COSA VI DA FASTIDIO? che io abbia esplicitato pubblicamente una mia ansia al maschile?
Chi vuole può rispondere, chi entra contro e chiede di punirmi evidentemente vuole restare fuori dalle ansie reali degli incontri.. Gli ho chiesto più volte di ignorare ciò che gli da fastidio, ma continua a mettersi in vetrina proprio rispondendo ai miei post (ma io salvo i miei interventi, specie la chat privata e...)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,
COSA VI DA FASTIDIO?
il fatto che in genere racconti cose inverosimili e altamente improbabili.
il fatto che ogni spesso ti senti in diritto e dovere di raccontarci i raccapriccianti particolari delle tue perfomances erotiche.
il fatto che ti esprimi in un italiano stentato che rende estremamente faticoso leggerti e seguirti.
il fatto che durante l'emergenza covid ti sei arrogato il diritto di pontificare forte delle tue 8489382mila lauree in farmacologia, medicina, sciamanesimo, lettura dei tarocchi e una bicicletta con cambio shimano grazie ai punti miralanza.
il fatto che in genere sostieni una tesi e contemporaneamente il suo esatto contrario.
il fatto che elogi lo scambio di coppia ma sei pieno di rabbia se la tua compagna si fa troppo bella, se si trucca troppo, se usa biancheria più bella rispetto a quella che usa tutti i giorni e bla bla bla.
il fatto che ti sei vantato di fornire i corteggiatori di tua moglie di regali per incoraggiarla a finire a letto con loro. e questa cosa, fidati, è una delle cose più tristi mai lette qui sopra. non la più triste e meschina ma ci vai vicino.
Continuo io:
La tua arroganza nel porti con tutti quelli che non seguono le tue contorte logiche.
La tua saccenza e supponenza.
Il tuo atroce modo di mescolare discorsi, rovinare discussioni, esasperare animi.
Il tuo modo fallimentare di voler passare per vittima.
Il tuo modo di vedere i non etero.
Il tuo modo di concepire la donna, come ne parli e come ci parli, senza nessun rispetto umano senza tatto, senza ritegno.
La tua "blasfema" indisponentenza alla logica scientifica pur vantandoti di essere un uomo di scienza.
Il tuo viscido modo di andare sul personale, inventando cose, cercando di screditare, di azzittire prepotentemente supponendo ed ipotizzando cose sulle vite altrui.
Il tuo assurdo modo di stare tra la gente.
Il tuo contorto modo di interagire con il prossimo.
Il tuo modo squallido di voler convincere le persone , di portarle alle tue visionarie fantasticherie surreali.
Al tuo offensivo modo di voler descrivere il rapporto di coppia, lo scambismo, il mondo "trasgressivo".
Il tuo , falsamente celato da una viscida modestia, volerti dare un tono, sempre e comunque.
Ma poi non c'è nessun elemento a supportare il tuo presunto status che ti arroghi rovinosamente.
Da fastidio ciò che dici, come lo dici, come lo giustifichi, perché lo dici, a chi lo dici.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da damian75,
Quotato da bratbrain,

Contnuo a capire e lo sto facendo dal tuo primo intervento nel quale hai preso la frase di @damiam75 come spunto per un pippotto femminista non capendo che quella frase era inserita in un ambito ben preciso, tutto circoscritto alla affermazione di un utente di come una moglie non debba essere in ansia per un singolo, in un incontro a tre, ma lo dovrebbe essere solo per il marito.
Hai preso una opinione inserita in un contesto e l'hai universalizzata come ulteriore prova di una sentire che condivido ma che, trattato in questi termini, ha un risultato opposto ai propri intenti.
Hai preso a sassate i maschi e tutte quelle donne che, per scelta, vivono la loro femminilita in modo diverso dal tuo.
È questo modo di portare avanti il processo di uguaglianza tra le persone che non capirò mai perchè poggia sugli stessi meccanismi che si vorrebbero superare.
Amen
Sarebbe bastato questo per continuare serenamente con il discorso,ma c'è sempre in alcuni una forma di risentimento che fatica a rimanete latente e toglie obbiettività al prosieguo.Ti accusano di soffocare le loro opinioni e poi usano la stessa violenza tacciandoti con : Tu non puoi sapere, tu non puoi capire.Lo step successivo è quello di accusarti insensatamente di essere un prevaricatore : non sei tu a decidere che assorbenti devo usare o quanto tempo devo squirtare.Ovvio che poi il confronto deraglia in malo modo.
Il confronto presuppone due concetti basilari.
Il primo è il non mettersi al posto degli altri parlando per loro.
Il secondo è esporre un punto di vista senza ergerlo a fatto oggettivo compiuto.
Ecco perché alcune donne ed alcuni uomini poi alzano un muro.
Rileggi tutto da capo e vedrai che il modo di dire le cose, di argomentare, non è proprio coadiuvante al sano confronto.
Ma tutto è recuperabile, succede.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ansia da prestazione, si i primi incontri, poi passa e ti dici sono fatta cosi se non piaccio pazienza

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Ansia da prestazione, si i primi incontri, poi passa e ti dici sono fatta cosi se non piaccio pazienza
Ma tu sei una persona solida, matura e con un carattere formato.
Non me ne volere, ti prego di non offenderti e cerca di capirmi, comunque sei uomo e per quanto tu possa tendere al mondo femminile, la discussione riguarda le donne.
Ti prego di non prenderla come una critica o come una questione "omofoba", ti prego.
Ne faccio solo una questione "tecnica", perché tra uomo e donna ci sono differenze su vari profili.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Non me ne volere, ti prego di non offenderti e cerca di capirmi, comunque sei uomo e per quanto tu possa tendere al mondo femminile, la discussione riguarda le donne.
Ti prego di non prenderla come una critica o come una questione "omofoba", ti prego.
Ne faccio solo una questione "tecnica", perché tra uomo e donna ci sono differenze su vari profili.
visto che non mi conosci di persona dovresti smetterla di fare commenti su chi o cosa sono,

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

visto che non mi conosci di persona dovresti smetterla di fare commenti su chi o cosa sono,
Perfetto, scusami.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da damian75,
Quotato da XHunerXP,

Il confronto presuppone due concetti basilari.
Il primo è il non mettersi al posto degli altri parlando per loro.
Il secondo è esporre un punto di vista senza ergerlo a fatto oggettivo compiuto.
Ecco perché alcune donne ed alcuni uomini poi alzano un muro.
Rileggi tutto da capo e vedrai che il modo di dire le cose, di argomentare, non è proprio coadiuvante al sano confronto.
Ma tutto è recuperabile, succede.
Nulla di tutto questo è successo e consiglio a te di rileggere meglio,magari evitando di intervenire per "pestare" sempre il solito utente quando sai benissimo che ha certe idee.Evitalo o parlaci in privato perché in questo thread hai contribuito tu a rovinare un confronto,non io.
Che devo dirti, chiedete alle donne e poi ve la suonate e cantate tra uomini.
continuate così ????