Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ansia da prestazione... al femminile

119 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bratbrain,
Poi, se parlate di qualcuno abbiate almeno il buon gusto di quotarlo che così mi sembrate bambini dell'asilo.
Èh... O usano nomignoli...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho visto e dico come penso, piace al mio uomo, che mi metto sexi pe lui e sta bene col cuore? lo facio pe lui. se sta bene senza la bruta gelosia. Adeso lo so e non mi dispiace se mi metto sexi pe lui. Mi dispiace per lui, non sapevo che gli facevo male a soffrire forte ma il rimedio c'è, dobiamo stare bene noi pe prima, che siamo uniti sempre. Gli altri no sono necessari per noi. b domenica
Elena

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Ho visto e dico come penso, piace al mio uomo, che mi metto sexi pe lui e sta bene col cuore? lo facio pe lui. se sta bene senza la bruta gelosia. Adeso lo so e non mi dispiace se mi metto sexi pe lui. Mi dispiace per lui, non sapevo che gli facev [...]
Grazie amore, sapevo che presto o tardi avresti detta la tua, questo è per me un punto cruciale per il nostro futuro. Col tuo intervento mi hai fatto un gran piacere (un bel regalo), e finalmente abbiamo chiarito un mio problema, sicuramente stupido, che mi faceva stare male (alla faccia di chi mi ha attaccato in tutto il thread). Te pup dulce, dragosti mea.
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋

@xxxx ...-voi lo chiamate "stare bene con noi stesse" (che fa molto pubblicità anni '80) io lo chiamo "sentirmi a mio agio".

questo chiarimento è la misura della vostra capacità di far nascere una tempesta in un bicchiere di acqua.

@xxyyzz azzzz ma veramente vi preoccupate di me e non vi preoccupate di voi??? Quando si esagera nelle offese, solo per °tifare° si scivola piano piano negli aspetti legali delle parole che si dicono: "Actung".

Per l.innominato,
appena possibile cercherò tra i messaggi salvati... spero di trovare ciò che mi/ti interessa.
Sì, confermo che in un caso (su argomento sanitario) sono stato io ad inviarti un sms in privato per non appesantire il thread con scambi personali, ma dico anche che dopo quel caso (periodo covid) non sono mai venuto a vedere il tuo annuncio...
Solo per questo thread volevo rileggere il tuo annuncio per rivedere il tuo livello...
Il blocco, trovato, mi ha confermato senza leggere il tuo annuncio, il tuo livello...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Io invece sono per "conoscere" il più possibile ciò che ha da dire o raccontare una persona di sé stessa. Non immaginate neanche quanti appaiano inquietanti in realtà.
Ma torniamo al thread invece di parlare delle persone, Vi va? 😄 😋 [...]
Riassumo:
Le donne dicono di averle ed hanno argomentato riguardo.
Chi ne fa le veci dice e non dice riguardo l'ansia al femminile.
Una parte di uomini ascoltano le donne che parlano delle loro ansie.
Una parte di uomini che hanno problemi con le donne non le ascoltano e dicono il contrario.
Una parte di uomini, con evidenti problemi esistenziali, ha deviato la discussione sulle ansie femminili verso le proprie ensie e problemi di coppia.
Ma, perdonami la domanda, "ansie al femminile" cosa vuol dire?
Se mi metto una parrucca , mi faccio la barba e faccio due pompini, posso parlare delle ansie femminili?
Perché, perdonami cince, sentirmi raccontare le ansie femminili da chi "adoro il cazzo ma non l'uomo", da chi "scopo con chiunque", da chi "io sono uomo ma so come pensa una donna", a me personalmente sembra una stronzata assurda.
Ansie femminili?
Parlano le donne e gli altri ascoltano.
Ansie da bsx ...
Ansie da trav...
Qua bastano due pompini o aver scopato due donne per arrogarsi il diritto di parlare a nome delle donne!
E che cazzo, dai!
Poi , se sclerano, sono pure stronze e scorbutiche.
Ma mettetevi nei loro panni un attimo.
Si parla di ansie maschili e parlano lesbiche, donne, trav, trans e se parla un uomo non lo si ascolta.
Ma che cavolo di sistema è!
Tutte le donne partecipanti hanno detto grossomodo la stessa cosa, il resto ha detto altro condito da non si sa cosa è lo vogliono mettere sullo stesso piano delle testimonianze delle donne vere!
Facevi prima ad aprire una discussione intitolata:
Come vedete le ansie delle donne ma non dite che ne stiamo parlando.
E questa invasione di campo, mi dispiace, è una cafonata maschilista.
Se chiedo un parere da chirurgo non do parola al macellaio solo perché taglia carne e cuce arrosti.
Ma la discussione l'hai aperta tu, hai scelto tu di dare voce paritaria pure a chi non è donna, ed ecco il risultato. Una cozzaglia di cazzate e litigate.
Cince bello caro, sto giro, per me, hai iniziato male il discorso se intendevi veramente parlare delle ansie al femminile sentendo le verità delle donne.
Se poi volevi scimmiottrci sopra, allora hai fatto bene così 🤷‍♂️
Non te la prendere, è solo un mio parere personale.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Io invece sono per "conoscere" il più possibile ciò che ha da dire o raccontare una persona di sé stessa. Non immaginate neanche quanti appaiano inquietanti in realtà.
Ma torniamo al thread invece di parlare delle persone, Vi va? 😄 😋 [...]
Riassumo:
Le donne dicono di averle ed hanno argomentato riguardo.
Chi ne fa le veci dice e non dice riguardo l'ansia al femminile.
Una parte di uomini ascoltano le donne che parlano delle loro ansie.
Una parte di uomini che hanno problemi con le donne non le ascoltano e dicono il contrario.
Una parte di uomini, con evidenti problemi esistenziali, ha deviato la discussione sulle ansie femminili verso le proprie ensie e problemi di coppia.
Ma, perdonami la domanda, "ansie al femminile" cosa vuol dire?
Se mi metto una parrucca , mi faccio la barba e faccio due pompini, posso parlare delle ansie femminili?
Perché, perdonami cince, sentirmi raccontare le ansie femminili da chi "adoro il cazzo ma non l'uomo", da chi "scopo con chiunque", da chi "io sono uomo ma so come pensa una donna", a me personalmente sembra una stronzata assurda.
Ansie femminili?
Parlano le donne e gli altri ascoltano.
Ansie da bsx ...
Ansie da trav...
Qua bastano due pompini o aver scopato due donne per arrogarsi il diritto di parlare a nome delle donne!
E che cazzo, dai!
Poi , se sclerano, sono pure stronze e scorbutiche.
Ma mettetevi nei loro panni un attimo.
Si parla di ansie maschili e parlano lesbiche, donne, trav, trans e se parla un uomo non lo si ascolta.
Ma che cavolo di sistema è!
Tutte le donne partecipanti hanno detto grossomodo la stessa cosa, il resto ha detto altro condito da non si sa cosa è lo vogliono mettere sullo stesso piano delle testimonianze delle donne vere!
Facevi prima ad aprire una discussione intitolata:
Come vedete le ansie delle donne ma non dite che ne stiamo parlando.
E questa invasione di campo, mi dispiace, è una cafonata maschilista.
Se chiedo un parere da chirurgo non do parola al macellaio solo perché taglia carne e cuce arrosti.
Ma la discussione l'hai aperta tu, hai scelto tu di dare voce paritaria pure a chi non è donna, ed ecco il risultato. Una cozzaglia di cazzate e litigate.
Cince bello caro, sto giro, per me, hai iniziato male il discorso se intendevi veramente parlare delle ansie al femminile sentendo le verità delle donne.
Se poi volevi scimmiottrci sopra, allora hai fatto bene così 🤷‍♂️
Non te la prendere, è solo un mio parere personale.
Ma l'hai letto l'incipit del thread? 😮
Eccolo.
"Come spalla ad un thread, bello frizzantino, ci si è chiesto se anche il comparto femminile (bio, non-bio, singole, in coppia, trans, ecc.) soffra dell'atavico problema dell'ansia da prestazione. E di contorno chiesto agli ometti se si siano mai accorti di tale "sofferenza".
Ora, non la tiro per le lunghe con l'introduzione. Sbizzarritevi ad affrontare questo argomento.
Buon divertimento..."
A giudicare se si deragli (troppo) da questo non siamo ne io, ne te, ne gli altri, è la redazione.
Non ti piace? Eh, non partecipare... che problema c'è, che ti devo dire?!?!?? 🤷‍♂️
O dici la tua senza curarti degli altri. Lo dico anche a te: siamo qui per chiacchierare alla ben-e-meglio, senza troppe pretese. Fly low. 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Io fly altrov 🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Io fly altrov 🤷‍♂️🤣
Io pure !
se si trovano bene con le vespe targa pezzotto ( grande titti) 💋
chi siamo noi per riportarli coi piedi per terra !
L immaginazione al potere in fondo fa pendant coi forum in genere , con questo solo un po’ di più

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Io fly altrov 🤷‍♂️🤣
Ciao 🤣👋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,
Io invece sono per "conoscere" il più possibile ciò che ha da dire o raccontare una persona di sé stessa.
e da quando?
Da sempre, così so come e perché evitare certa gente... 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Pìù che l'ansia pare che qualcun* sia arrabbiat* con il mondo intero, troppa insofferenza, trattare gli argomenti con leggerezza proprio non siete capaci 😒

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@NO Idrogeno, io utilizzo spesso esempi privati (a volte sono miei personali e a volte sono di altri ma condivisi)
in questo caso ho sfruttato il thread per far pervenire un mio disagio alla mia donna, che pur rientrando nelle ansie degli incontri voi avete contestato a volte con offese personali ingiustificabili. La mia donna alla fine (le ho persino incollato qualche mio intervento su messenger) ha risposto, e mi ha fatto piacere.
Mi racconto?? Se fosse così a chi darei fastidio?? A chi avrei offeso??
MI SCUSERETE IL PROSSIMO INTERVENTO CHE SINTETIZZA GLI INTERVENTI FEMMINILI... Tirate voi le somme degli interventi femminili in un thread che dovrebbe servire a voi, e soprattutto a noi uomini per capire e comprendere le vostre ansie, in modo da potervi essere di aiuto. CI SONO POI GLI INTERVENTI A SOSTEGNO DEL NULLA FEMMINILE (in questo thread) DI ALCUNI ESSERI poveri di materia grigia.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@VaneRoby …. Non sai mai se quel che sai fare sarà gradito dal nuovo ometto, se riuscirai a farlo arrapare al punto giusto...alcune perplessità legate alla famosa prima volta che poi svaniscono col conoscere gente nuova. Credo sia la normalità per tante di noi
@Idrogeno … Credo che la lei di @vaneroby abbia già più o meno messo tutto sul tavolo. L’ansia del °piacere tanto da fare arrapare° e il lato del puro °tecnicismo su ‘quello che so fare’°
@coppiaestero … °se piace al singolo?°
Ma chi se ne frega... se il singolo non gradisce se ne vada pure affanculo... SE HA ANSIA PER UN ESTRANEO… DEVE AVERNE ANCHE PER ME.
@ssbbw …-°... l'abbigliamento per una donna ha tante altre componenti psicologiche come il sentirsi bene con se stesse,a come vengono viste dagli altri e per un discorso di rivalità verso le altre donne...°-
bene bene bene
dopo la lezioncina sull'ansia da prestazione nelle donne e le perle su come e perché le donne si vestono in una certa maniera, attendo con asma i consigli su come migliorare il mio orgasmo, sfornare un pan di spagna perfettamente livitato e abbinare in maniera corretta borsa e orecchini
UN INTERVENTO DOVE NON SI DICE NULLA….
@ssbbw… la mia sull' ansia da prestazione delle donne l'ho detta nell'altro 3d, inutile ripetermi.
come al solito, i contributi femminili sono ai minimi termini e abbondano gli uomini che spiegano cosa pensano le donne. SECONTO INTERVENTO SENZA DIRE NULLA
@ssbbw …la sua perdita è stata un grandissimo dolore, così come il periodo della sua malattia. prova, per due secondi, a cercare di provare rispetto. TERZO INTERVENTO (un morto? ((poi ci si lamenta delle mie confessioni sul sesso)
@Idrogeno …Tra l’altro state soffocando l’opinione femminile, vorrei aggiungere ‘mettendogli un palliativo di cazzo’ in bocca’, ma mi parevi un filino strong. Non le chiedete le opinioni, se poi non le sapete accettare.
@Aroamade
@Aromade
@idrogeno .. No, ma non lo trovo peculiare. Vale trasversalmente. Sostituisci donna con persona e poi ci sto.
@ssbbw .. qui più che valutare quel che si dice, si valuta chi lo dice.
e io non faccio nulla per piacere al mio prossimo, madame
e di thread in thread continuiamo ad assistere a uomini che ci insegnano come pensano le donne, come scopano le donne, come devono essere le donne.
e saremmo noi quelle dell'invidia del pene? mah. NESSUNA PARTECIPAZIONE
@SSBBW se guardo nel mio "pollaio", … troppo prese a costruirsi la vita e a gustarsela per preoccuparsi di vestirsi per piacere a qualcuno o in competizione con altre donne.
non esiste UN modo per essere donna ma mille modi e tutti compatibili fra di loro.
e così puoi avere 60 rossetti diversi e uscire struccata (60 non è un numero a caso), decidere di abbinare gli orecchini al colore della borsa oppure infilare jeans e ciabatte perché sei comoda così. se l'idea che avete delle donne nasce dalle frequentazioni, è evidente che frequentiamo mondi distanti e fra di loro lontanissimi. QUALE è L..ANSIA ESPRESSA?
@SSBBW .. mi chiedo che donne frequentino (mamme, sorelle, zie, figlie, amiche, colleghe, compagne). NESSUN CONTRIBUTO
@SSBBW …stasera mi hai presa in "modalità spiegone".
quello che per voi è "vestirci per stare bene con noi stesse" per me è "vestirci tutti quanti come cazzo ci pare (uomini, donne, ragionieri, bidelli, pangolini, piazzisti, cassiere della lidl...) perché ci piace e ci va"…. NESSUNA ANSIA SPIEGATA
@SSBBW …aspetto con asma da anni che qualche uomo di buona volontà mi spieghi l'esatta quantità di liquido che devo emettere per essere una vera squirter. spero nell'epifania. ANCORA NESSUNA SPIEGAZIONE DI ANSIA
@coppiaestero ansia da gelosia maschile per lingeria sexi usata con terzi
@AzzurraDomme … Io ribadisco che tu e tua moglie ve ne dovete anda? in terapia, ma di corsa. IMMAGINO QUANTA ANSIA ABBIA ESPRESSO NEL CONSIGLIARMI DI °anda°.
@Kefra il marito sei tu e solo tu . Rectius CONTRO DI ME . I problemi li hai tu , non i mariti . Troppa rabbia , fossi in lei mi preoccuperei. E“ LEI O LUI ? SEI TU CHE GENERALIZZI, IO PARLO DI ME.
@Nidiacoppia --- quota Azzurra… Noi crediamo trattarsi solo di un provocatore. Ha la necessità di dover scrivere al solo scopo di creare la polemica. Il classico troll. LUI O LEI? NESSUN APPORTO AL THREAD (SEMBRA CHE SIA IO IL SUO SCOPO)
@Kefra… Noi crediamo trattarsi solo di un provocatore. Ha la necessità di dover scrivere al solo scopo di creare la polemica. Il classico troll. (TROLL .. avevo detto che le mie ansie erano vostre?)
@ssbbw …il fatto che in genere racconti cose inverosimili e altamente improbabili… NESSUN CONTRIBUTO SOLO CRITICHE a chi partecipa per le proprie ansie ben chiare.
@marika Ansia da prestazione, si i primi incontri, poi passa e ti dici sono fatta cosi se non piaccio pazienza UN CONTRIBUTO C.E”
@SSBBW e certo e far deragliare il discorso siamo io e azzurra, giusto?
perché qui si chiede il parere delle donne, l'esperienza delle donne, il punto di vista delle donne ma a rispondere vogliono esser gli uomini e di quello che dicono le donne non gliene potrebbe importare di meno. applausi. ANCORA NESSUN CONTRIBUTO AL THREAD
@ssbbw … dato che si pone una domanda alla donne, vorrei sapere perché si ostinano a rispondere gli uomini per noi e vorrei sapere perché contestano aspramente e vivamente quello che diciamo. non siete noi. fatevene una ragione.
fate prima ad aprire un thread sul tema "le donne non sanno e quindi vi rispondiamo noi uomini".
@Azzurra …… ci sono gli uomini che vogliono spiegare alle donne come bisogna essere donne. E se facciamo notare che non si può parlare AL POSTO di una categoria a cui non si appartiene con la spocchia di chi invece “AH NO BEH IO NE SO DI PIÙ”, ve dovete sta zitti. Davvero, DOVETE sta zitti. Non “potete”, proprio.. ANCORA SOLO CONTESTAZIONI AGLI UOMINI E NESSUN CONTRIBUTO
@ESIBIZIONITE post di Bruno vespa
@ssbbw …ti sei sentito in diritto di rispondfere a nome delle donne? Sì sei donna anche tu?
non credo .. contesti la testimonianza di una donna? NESSUN CONTRIBUTO
@Azzurra … A te serve un medico e pure un ricovero, me sa. UN CONTRIBUTO DA STRONZA
@Pinkopallina … Because lì te mandano affanculo in men che non si dica.
Oppure, nella migliore delle ipotesi, per quanto sono presi/e dalle loro curiosità, non ti si filano proprio, lasciandoti parlare da sola/o: grandissimo deterrente per i piantagrane.
Pallina NON VEDO UN CONTRIBUTO AL THREAD
@Idrogeno Hai ragione, io possiedo una serie di cazzi di vetro e non, sono sempre duri, così mitigo le mie ansie da prestazione. Comunque io un 3d autonomo dal titolo ‘l’angolo di Peppino’ o ‘le storie di Peppino’ lo aprirei. Però bisognerebbe avere un minimo di autoironia e mi sa che … ehm. QUESTA SI CHE SA I CAZZI MIEI E MI AIUTA A SUPERARLI. BEL CONTRIBUTO
@Kefra …+ @Aroma Errata corrige " questo va in galera " SARANNO CAZZI MIEI O VOSTRI?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Riporto qui un post mio post sull'altro 3d che credo sia inerente anche a questo.
In ogni caso mi sembra stupido questo continuo antagonismo fra uomo e donna che preclude una vera comprensione con l'accettazione delle differenze che ci contraddistinguono.

In linea di massima il primo pensiero di una donna quando lui non raggiunge l'erezione o la perde é: "é colpa mia? nn gli piaccio? nn lo eccito? nn sono sexy?" e via dicendo, anche questa é ansia da prestazione.
Ci sono donne che subiscono talmente l'ansia da prestazione che si bloccano, si irrigidiscono, provano dolore con la penetrazione solo che tutt'oggi, vista l'educazione e la società, non lo dicono e se lo dicono si beccano delle frigide.

Il fatto che fisicamente sia meno "riscontrabile" l'ansia da prestazione non significa che le donne non la provino e sostenere che le donne possono ribaltare tutto dando la colpa all'uomo è una balla.
Ci sono uomini che danno la colpa alla partner, mi hai smontato, non mi stimoli, sei frigida, non mi fai venire ...
Così come donne che fanno lo stesso verso gli uomini (come evidenziato in post precedenti).
Alcune donne poi possono avere l'ansia da prestazione proprio in merito alle prestazioni, ovvero gli piace come faccio un pompino?lo faccio bene? cosa si aspetta da me sessualmente? cosa vuol dire "esperienza"? in che posizioni devo mettermi? devo urlare?devo tacere?

Toccando l'argomento corteggiamento, pulizia, aprire la porta... questo non é solo appannaggio maschile e non é "fatica" solo dell'uomo, le donne a loro volta corteggiano l'uomo curandosi, depilandosi (che nn dovrebbe essere scontato), indossando intimo seducente (xé ,nella quotidianità, molte lo farebbero cmq ma moltissime usano le mutande della nonna xé confortevoli e comode). Il bidet si spera sia obbligo di entrambe le parti e conditio sine qua non.
Inoltre spesso, ma non è una regola assoluta of course, le donne lanciano segnali con gli sguardi ma non fanno la "prima mossa" per insicurezza a volte ma anche per lusingare la propensione atavica maschile alla conquista.

In un rapporto più che di generosità si dovrebbe parlare di comunicazione e capire che ci sono cose che a partner possono o non possono piacere e che dire no è rispettare la propria sensibilità non negare qualcosa, perché anche se trito il piacere deve essere condiviso e non andare a discapito dei limiti di lui/lei. ( limiti che possono essere superati ma anche no!)

La comunicazione però non è semplice, già in rapporto di coppia e consolidato, figuriamoci in un rapporto occasionale, dove esprimere se stessi vuol dire mettere a nudo la propria interiorità e senza una solida base di fiducia credo sia quasi impossibile.

Uomini e donne penso possano essere egoisti nel raggiungimento del proprio piacere in un'ottica di "ti scopo" ( che nulla ha a che vedere con la logistica del penetrare/ essere penetrat*, infatti sia uomini che donne dicono indiscriminatamente "mi sono scopat*") ovvero un rapporto nato per un bisogno proprio da soddisfare (penso ad esempio alle sveltine da discoteca che poco hanno con il piacere altrui quanto tese al raggiungimento e soddisfacimento del proprio orgasmo/bisogno, rapporti di 5 minuti che nascono, si consumano e si concludono senza un vero interesse per l'altr*).

Uomini e donne penso siano "generosi" ma preferisco dire che CONDIVIDONO il piacere nelle varie sfaccettature in un rapporto* in cui si cerca la connessione ( che non vuol dire amore romantico) col partner, partendo dal presupposto che il piacere si raggiunge in modi differenti e, non sempre, è legato all'orgasmo.

* per rapporto intendo anche l'incontro occasionale ma teso alla conoscenza, allo scambio, dove si "coltiva" l'interazione.

Questo il mio punto di vista.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Idrogeno,
@parcifal è un ottimo riassunto di quello che in diversi hanno cercato di comunicare.
Merci per averlo messo giù in modo chiaro. 🙂

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Gesù
ma come fanno ad avere l ansia se non hanno la prestazione ? 😄

aggiungo solo una cosa seria:
pochi percepiscono che in tre o quattro in una coppia che non gioca per noia ma per piacere
il pizzico di ansia verso gli altri non è altro che un meraviglioso gioco di specchi tra i due
io guardo te e tu guardi me e noi guardiamo gli altri che guardano noi 💗
altro che essere più sexy per i mariti!
ma che è il mercato delle indulgenze ?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
https://www.instagram.com/reel/CgASGSegVwW/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Parcifal,
Riporto qui un post mio post sull'altro 3d che credo sia inerente anche a questo.
In ogni caso mi sembra stupido questo continuo antagonismo fra uomo e donna che preclude una vera comprensione con l'accettazione delle differenze che ci contraddisting [...]
Se si parla come hai fatto tu e si ragiona civilmente, condivido quello che hai detto, ma stranamente queste cose anziché dirle le donne che sono intervenute, (tutte intente a colpire singoli e chi come me adduceva problematiche personali che °possono/potevano ° essere anche di altri lui di coppia), le dice un uomo: ciò mi fa piacere.
Ho rivisto ogni singolo intervento tralasciando quelli dei singoli, specialmente se non apportavano contributi alla discussione ma solo e sempre le solite critiche di novelli Lancillotti, e ho notato che quasi nessuna donna ha parlato veramente delle proprie ansie. Ho detto senza mezze parole la mia ansia, di uomo geloso, ma essa non assumeva, per i titolati ad intervenire sul forum, NESSUNA IMPORTANZA, anzi era motivo di scherno e di invito a rivolgersi a medici ed ospedali. Ho contestato alcune ansie, non giustificabili (a mio giudizio) se fossero della mia compagna (se ne deve sbattere di mettersi in ansia per incontrare un terzo (se non le metto ansia io, non so perché le dovrebbe mettere ansia un °passante°). Ho manifestato una mia ansia ma i soliti leccaculo: eccecazzo: non puoi essere geloso, la donna ha sempre ragione e se sei geloso esci da questo sito, che non è fatto per te, tua moglie deve poter scopare come le piace e se ne deve strafregare delle tue problematiche), Ho visto invece un bellissimo risultato a mio favore: ed era quello che cercavo... dei singoli e singole e coppie che cafonescamente hanno risposto proponendo le cure, me ne straimpipo. Si tratta in genere di consigli dati da chi lascia intravedere delle problematiche personali ben più difficili da superare delle mie, le quali proprio oggi, col suo intervento (della mia donna) nel forum, si avviano alla soluzione. Ma se ci fai caso, molti ci sono rimasti male, quasi come se si/e mi, augurassero che il mio problema portasse allo scoppio della mia coppia.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ma ‘sto disagiato poco sopra pensa che REALMENTE qualcuno leggerà il suo post con seicento tag lungo quanto il signore degli anelli? Ma seriamente?
Vabbè comunque a psichiatria hanno posti, fatela ‘na telefonata.
Buon proseguimento [...]
Scusami sei una volgare .e °piccola° donna... non ti permettere più, e spero che la direzione si accorga di come hai superato la decenza (non mi conosci, non hai mai avuto il piacere di giacere con me nè a tavola nè a letto: dunque Taci.).

Quotato da mishaemasha,
Gesù
ma come fanno ad avere l ansia se non hanno la prestazione ? 😄
aggiungo solo una cosa seria:
pochi percepiscono che in tre o quattro in una coppia che non gioca per noia ma per piacere
il pizzico di ansia verso gli altri non è altro che un meraviglioso gioco di specchi tra i due
io guardo te e tu guardi me e noi guardiamo gli altri che guardano noi
altro che essere più sexy per i mariti!
ma che è il mercato delle indulgenze ? [...]
Vedi: tu parla per te e per la tua coppia (su di voi non eccepisco nulla)
Perché pretendi di uniformare la mia coppia alla tua???
Siamo diversi, dunque accettiamoci reciprocamente senza nulla pretendere tu da me ed io da te...
Non mi piacciono alcune cose tue che ci hai fatto sapere ma io non te le rimprovero... sono tue, sono vostre.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Parcifal,
In ogni caso mi sembra stupido questo continuo antagonismo fra uomo e donna che preclude una vera comprensione con l'accettazione delle differenze che ci contraddisting [...]
Se si parla come hai fatto tu e si ragiona civilmente, condivido quello che hai detto, ma stranamente queste cose anziché dirle le donne che sono intervenute, (tutte intente a colpire singoli e chi come me adduceva problematiche personali che °possono/potevano ° essere anche di altri lui di coppia), le dice un uomo: ciò mi fa piacere.
Ho rivisto ogni singolo intervento tralasciando quelli dei singoli, specialmente se non apportavano contributi alla discussione ma solo e sempre le solite critiche di novelli Lancillotti, e ho notato che quasi nessuna donna ha parlato veramente delle proprie ansie. Ho detto senza mezze parole la mia ansia, di uomo geloso, ma essa non assumeva, per i titolati ad intervenire sul forum, NESSUNA IMPORTANZA, anzi era motivo di scherno e di invito a rivolgersi a medici ed ospedali. Ho contestato alcune ansie, non giustificabili (a mio giudizio) se fossero della mia compagna (se ne deve sbattere di mettersi in ansia per incontrare un terzo (se non le metto ansia io, non so perché le dovrebbe mettere ansia un °passante°). Ho manifestato una mia ansia ma i soliti leccaculo: eccecazzo: non puoi essere geloso, la donna ha sempre ragione e se sei geloso esci da questo sito, che non è fatto per te, tua moglie deve poter scopare come le piace e se ne deve strafregare delle tue problematiche), Ho visto invece un bellissimo risultato a mio favore: ed era quello che cercavo... dei singoli e singole e coppie che cafonescamente hanno risposto proponendo le cure, me ne straimpipo. Si tratta in genere di consigli dati da chi lascia intravedere delle problematiche personali ben più difficili da superare delle mie, le quali proprio oggi, col suo intervento (della mia donna) nel forum, si avviano alla soluzione. Ma se ci fai caso, molti ci sono rimasti male, quasi come se si/e mi, augurassero che il mio problema portasse allo scoppio della mia coppia.
Sinceramente credo che tu debba leggere meglio i post scritti dalle donne perché, bene o male, dicono lo stesso che ho detto io e molto di più. Ma sono state zittite.
É indubbiamente vero che le loro ansie non sono state considerate e anzi minimizzate perché sollo quelle dell'uomo contano e perché è solo l'uomo che nel rapporto è attivo e fa fatica (riassumendo sia questo che l'altro 3d).

Fondamentale alle donne è stato detto che se la godono, che non sono attive e che non fanno sforzi e che quindi il loro pensiero:
a) nel migliore dei casi non è rilevante;
b) che non ha valore perché è solo l'uomo a potersi esprimere;
sempre perché alcuni uomini si sentono minacciati (?), hanno paura (?), credono che in quanto fallomuniti tutto giri intorno a loro.
E così davvero? Non lo so.

Sicuramente invece di essere un 3d di confronto e COMPRENSIONE reciproca è diventato l'ennesimo esempio di antagonismo con smanie di protagonismo.

Per quanto riguarda te @coppiaestero non ti conosco, il mio quindi NON É UN GIUDIZIO o la pretesa di dirti chi sei, però dai tuoi scritti IO PERCEPISCO una volontà di controllo e di predominanza nei confronti della tua compagna. Ho l'impressione che venga sempre prima tu in tutto e poi lei. Anche dire "deve farsele passare" (le sue ansie) lo percepisco come una sorta di prevaricazione, in quanto le sue ansie, rispetto alle tue, hanno minore importanza, non sono degne di rispetto.
A proposito di rispetto, nei tuoi scritti, lo professi ma, SEMPRE DA QUELLO CHE PERCEPISCO IO QUINDI SOGGETTIVO, non mi sembra che lo attui veramente, parli di parità della coppia ma mi sembra sempre che la tua compagna non sia veramente libera di esprimersi in quanto deve sempre, sempre avere te come unico oggetto e soggetto primario dei suoi pensieri e delle sue azioni, come se, in una situazione nuova, volendo sentirsi al meglio, mettendosi dell'intimo seducente, facesse un torto a te invece che una galanteria a te stessa .
Ripeto non sto dicendo che tu sei così ma che io dai tuoi post percepisco questo, una dualità antitetica fra come ti vuoi presentare e su come descrivi le tue azioni e il tuo rapporto .
E ti dico tutto questo perché:
1) sei tu che porti ad esempio il tuo viussuto e pretendi che da esperienza del singolo diventi metro di comparazione universale;
2) quotandomi e lamentandomi degli altri utenti (con una mancanza di rispetto e di umiltà che però vuoi dagli altri e dalle donne in particolare) sembra che io in qualche modo sia sulla tua stessa linea di pensiero quando invece non mi sembra ci accomuni nulla.

Non contesto le tue idee e non dico che io sono nel giusto solo che quanto da te scritto è in contrapposizione con quanto scrivo io.
Abbiamo pensieri divergenti, basta prenderne atto e rispettarli e non pretendere che il proprio sia l'unico veritiero.

Pace.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
grazie , nessuno vuole che tu cambi peppe
solo molti qui ( molti dei 10 frequentatori ) vorrebbero che tu accettassi il consiglio di Idrogeno
non è che ri vogliono imporre di non scrivere come ha fatto finta di capire qualcuno
non vogliono che ogni argomento a prescindere dal titolo diventi l approfondimento di peppe coppiaestero in 1200 righe e 50 post
ti suggeriamo di dire la tua come tutti ma se , come sempre , imponi a tutti di deviare sui tuoi problemi gioie e dolori con la signora , a quel punto hai un thread che chiamerai l opinione di coppiaestero
chi ha interesse ti segue e chi vuole invece evitare le tue prolisse invasioni no!
insomma se per democrazia tutti possono parlare necessariamente ognuno di noi poi deve zittire e lasciare campo , una volta che la sua opinione la ha detta
non ricattare il forum con la tua presenza e tutti vissero felici e contenti